Vostre carriere in "Diventa un Mito"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raccontiamo qui le nostra carriere in "Diventa un mito".

    Ruolo: Seconda Punta.
    Sono alla 2a stagione.
    La 1a l'ho giocata con l'Heerenveen ed ho collezionato 31 presenze mettendo a segno 5 gol. In tutta la stagione non sono mai stato impiegato nel mio ruolo naturale, ma sempre come esterno destro offensivo, (ed in una partita addirittura anche trequartista :D) ruolo che ormai ho acquisito, e con una media di 6,4.
    All'inizio della 2a stagione gioco una partitella contro i Rangers vinta 3-0 in cui segno il 2° gol e prendo 7,5. Tanto basta per vedermi arrivare un'offerta del Valencia!
    Nell'offerta le possibilità che giochi sono secondo la scheda l'87% e mi offrono i ruoli di seconda e di prima punta più un aumento di stipendio (per la precisione di 261.000 €) e la possibilità di disputare l'Europa League.
    A questo punto mi sa tanto che accetterò, ringraziando sempre l'Heerenveen per avermi lanciato ;)

    E adesso tocca a voi forza :)
     
    Top
    .
  2. Space
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vuole raccontarle solitamente apre un topic suo....
     
    Top
    .
  3. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space @ 15/10/2011, 08:17) 
    Chi vuole raccontarle solitamente apre un topic suo....

    No, ma io non intendevo raccontare la mia carriera, ho descritto solo come ho iniziato, volevo solo che descrivevate un po anche voi la carriera.
     
    Top
    .
  4. jose maria callejon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modalità:CAMPIONE
    Ruolo: Seconda punta
    Inizio carriera newcastle e lì vengo inserito come centrocampista centrale conseguendo a 4 reti in 12 partite , metà anno e mi trasferisco in francia nel nantes squadra che mi adagiava di più nel ruolo infatti vengo inserito come punta e segno 7 goal in 13 partite , facendo finire 7° la squadra qualificandosi così in europa league.
    La seconda stagione resto sempre in francia ma stavolta non più nel nantes ma nel club parigino (paris saint-germain) dove li trascorro un anno intero vincendo il campionato ad un solo punto dalla seconda il marsiglia... stagione in cui realizzavi 20 goal in 32 partite.
    Terza stagione mi trasferisco dalla mia gente cioè la nazionalità che scelsi appena creato il giocatore SPAGNA nel malaga dove li segnai poco dato che come nel newcastle vennì usato come centrocampista centrale segnai esattamente 15 goal in 35 partite.
    L'anno seguente a questo punto dopo non aver combinato nulla lì cambiai aria e me ne andai in Olanda nel Feyenoord , quell'anno è stato il boom giocai 42 partite tra coppa e cambpionato segnando la bellezza di 25 reti cioè capocannoniere del campionato e miglior giocatore avendo la media del 7.2, a fine stagione mi convocò la nazionale 6 partite 3 goal questo mi slanciò per farmi arrivare offerte dai club prestigiosi. Da qui è tutto ora indeciso da che vestire maglia dalla prossima stagione u.u

    Squadre:
    NEWCASTLE UNITED( come dire primo club professionistico e primo goal)
    NANTES F.C(prima volta che conquisto la posizione per accedere in europa league)
    PARIS SAINT-GERMAIN(vinco il campionato)
    MALAGA C.F(miglior undici del campionato)
    FEYENOORD (vincitore di campionato e coppa di lega in più cannoniere e miglior giocatore stagionale)
    convocazione nazionale
    --


    ognuna di queste squadre ha avuto un buon seguirsi che ho scritto nelle parentesi :)

    Ciao , spero che questa sintesi vi ha fatto piacere
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2011, 20:59   1493 views
  Share  
.