Vostre carriere in "Diventa un Mito"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raccontiamo qui le nostra carriere in "Diventa un mito".

    Ruolo: Seconda Punta.
    Sono alla 2a stagione.
    La 1a l'ho giocata con l'Heerenveen ed ho collezionato 31 presenze mettendo a segno 5 gol. In tutta la stagione non sono mai stato impiegato nel mio ruolo naturale, ma sempre come esterno destro offensivo, (ed in una partita addirittura anche trequartista :D) ruolo che ormai ho acquisito, e con una media di 6,4.
    All'inizio della 2a stagione gioco una partitella contro i Rangers vinta 3-0 in cui segno il 2° gol e prendo 7,5. Tanto basta per vedermi arrivare un'offerta del Valencia!
    Nell'offerta le possibilità che giochi sono secondo la scheda l'87% e mi offrono i ruoli di seconda e di prima punta più un aumento di stipendio (per la precisione di 261.000 €) e la possibilità di disputare l'Europa League.
    A questo punto mi sa tanto che accetterò, ringraziando sempre l'Heerenveen per avermi lanciato ;)

    E adesso tocca a voi forza :)
     
    Top
    .
  2. Space
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vuole raccontarle solitamente apre un topic suo....
     
    Top
    .
  3. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space @ 15/10/2011, 08:17) 
    Chi vuole raccontarle solitamente apre un topic suo....

    No, ma io non intendevo raccontare la mia carriera, ho descritto solo come ho iniziato, volevo solo che descrivevate un po anche voi la carriera.
     
    Top
    .
  4. jose maria callejon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modalità:CAMPIONE
    Ruolo: Seconda punta