Napoli - Bayern Monaco

3a giornata Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    napolisVsbayernmonaco



    Stadio San Paolo, 3a giornata di Champions League - 18/10/2011

     
    Top
    .
  2. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma giocano Ribery e Robben?
     
    Top
    .
  3. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 17/10/2011, 16:39) 
    Ma giocano Ribery e Robben?

    la chiave della gara è Robben. Contro una difesa a 3 se dovessero giocare sia quei due sopra che Mario Gomez (che per quanto non mi piaccia sta segnando come un animale) possono fare veramente molto molto male, ma la stessa cosa vale al contrario, la difesa del Bayern è praticamente ridicola e l'attacco del Napoli ha poco da invidiare a molte squadre top europee. Sarà una partita avvincente!
     
    Top
    .
  4. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nostri lì dietro non sono poi questi mostri , mettiamoci che il Bayern gioca con il 4-2-3-1 (questo si che è un gran modulo) , con Ribery , Robben , Muller e Gomez che ovviamente fanno solo la fase offensiva.
    In mediana poi c'è Schweinsteiger... :wacko:
     
    Top
    .
  5. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 17/10/2011, 17:19) 
    I nostri lì dietro non sono poi questi mostri , mettiamoci che il Bayern gioca con il 4-2-3-1 (questo si che è un gran modulo) , con Ribery , Robben , Muller e Gomez che ovviamente fanno solo la fase offensiva.
    In mediana poi c'è Schweinsteiger... :wacko:

    Robben non gioca, fortunatamente...
    Io ho più paura di Ribery che di Gomez sinceramente
     
    Top
    .
  6. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto RObben fortunatamente sarà fuori, ci saranno Gomez e Ribery insieme a Muller lì davanti...

    Speriamo solo che la squadra Sabato abbia fatto schifo per regalarci una stupenda serata domani....
     
    Top
    .
  7. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo in ogni caso non giustifica il fatto di perdere in casa con il Parma... <_<
     
    Top
    .
  8. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non giustifica per niente la bruttissima prestazione.
     
    Top
    .
  9. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non giustifica ma è una spiegazione, per me una squadra non abituata a certe livelli di competizione, come il napoli, se si trova ad affronatare una partita contro il parma, sapendo che poi avrà il bayern, ovvimente è con la mente già alla gara successiva e ci si può stare che non si dia il 100% o che magari nel caso si tiri dietro la gamba....

    il napoli in champions sta facendo bene anche una sconfitta oggi non pregiudicherebbe il passaggio del turno, l'importante a questo punto è il ritorno col city!!

    comunque è vero il bayer è uno squadrone nella fase offneiva, ma è anche abbastanza scarso in difesa e secondo me se ve la giocate in contropiede, come state facendo, avete buonissime possibilità di fare buoni risultati anche con loro...

    p.s. io del bayer aprezzo moltissimo Muller, e comunque ora hanno anche il portiere più forte del mondo...
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 17/10/2011, 20:25) 
    non giustifica ma è una spiegazione, per me una squadra non abituata a certe livelli di competizione, come il napoli, se si trova ad affronatare una partita contro il parma, sapendo che poi avrà il bayern, ovvimente è con la mente già alla gara successiva e ci si può stare che non si dia il 100% o che magari nel caso si tiri dietro la gamba....

    il napoli in champions sta facendo bene anche una sconfitta oggi non pregiudicherebbe il passaggio del turno, l'importante a questo punto è il ritorno col city!!

    comunque è vero il bayer è uno squadrone nella fase offneiva, ma è anche abbastanza scarso in difesa e secondo me se ve la giocate in contropiede, come state facendo, avete buonissime possibilità di fare buoni risultati anche con loro...

    p.s. io del bayer aprezzo moltissimo Muller, e comunque ora hanno anche il portiere più forte del mondo...

    Dopo Handanovic
     
    Top
    .
  11. ~ Joe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è pure un certo Toni Kroos , ma anche Muller e Schweinsteiger.
    Neuer poi è un fenomeno.
     
    Top
    .
  12. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' anche vero che hanno subito 1 gol nelle ultime 11 partite, ma come difesa non mi pare siano tanto forti, mettendo a paragone la loro difesa con il nostro attacco...

    Se ci fate caso il Napoli nelle partite come Chievo, Fiorentina e Parma ha fatto schifo, prendendo 1 solo punto e poi facendo benissimo in Champions, che questo sia un buon segno??? speriamo...
     
    Top
    .
  13. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 17/10/2011, 22:40) 
    E' anche vero che hanno subito 1 gol nelle ultime 11 partite, ma come difesa non mi pare siano tanto forti, mettendo a paragone la loro difesa con il nostro attacco...

    Se ci fate caso il Napoli nelle partite come Chievo, Fiorentina e Parma ha fatto schifo, prendendo 1 solo punto e poi facendo benissimo in Champions, che questo sia un buon segno??? speriamo...

    Non vorrei fare la fine della Samp o dello Shalke...
     
    Top
    .
  14. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No beh questo sicuramente no, anche perchè la nostra squadra è superiore a quelle da te elencate...

    Però a mio parere, ci vorrebbero altri rinforzi a gennaio per la panchina... togliendo Lavezzi,Cavani e hamsik abbiamo Pandev,Mascara, Chavez e Lucarelli..... di certo Insigne se ritornasse dal prestito potrebbe fare molto bene.... e poi ci vorrebbe un'altro difensore....Aronica si sta giocando bene, ma non possiamo tenerlo ancora tra i titolari, bisogna anche prendere giocatori di qualità non solo di quantità...
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già i primi accoltellati,feriti -_-
     
    Top
    .
48 replies since 17/10/2011, 13:57   262 views
  Share  
.