Napoli - Bayern Monaco

3a giornata Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/10/2011, 22:38) 
    Avete tenuto botta, ma senza Robben, ed è troppo facile così :P no vabbè, complimenti lo stesso!

    non direi che è facile anzi...

    ho un amico napoletano che mi ha parlato di albitraggio scandaloso,... (io devo ancora vedere la sintesi)
     
    Top
    .
  2. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che dire... bellissimo Napoli, a tratti meritavamo anche il vantaggio, loro non subivano gol da 11 partite giusto???? al Napoli sono bastati 45minuti per farne 1.

    In Germania ci sono tante squadre di bassissimo livello, è per questo che spesso capita che il Bayern ne fa 5-6-7 senza subirne... Questa sera si è trovata davanti una grande squadra.

    Speriamo solo di poter andare bene in campionato ora. Mi preoccupa il Turno-over.

    CITAZIONE (elvi92 @ 18/10/2011, 22:45) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/10/2011, 22:38) 
    Avete tenuto botta, ma senza Robben, ed è troppo facile così :P no vabbè, complimenti lo stesso!

    non direi che è facile anzi...

    ho un amico napoletano che mi ha parlato di albitraggio scandaloso,... (io devo ancora vedere la sintesi)

    Si,questo è vero. Il rigore dato al Bayern è stato puramente inventato -.-"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    e c'era un rigore per noi :O
     
    Top
    .
  4. ~ Joe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ci è stato negato un rigore solare , cross e braccio larghissimo sia di Schweinsteiger e dopo finisce anche sul braccio di Jerome Boateng.
    Fortunatamente l'arbitraggio non ha influito.

    Morgan De Sanctis , da portare al Vaticano e beatificarlo subito!! :wub:
     
    Top
    .
  5. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che ero uno di quelli che diceva se fate 2 punti in casa contro villarreal e city è già troppo, e invece... STRAFELICE di essermi ricreduto O_O forza napoli! il martedì e il mercoledì siamo un po' tutti napoletani (tranne nei turni infrasettimanali in serie a haha)
     
    Top
    .
  6. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui tutti hanno sottovalutato il Napoli, mi dispiace che quest'anno abbiamo iniziato malino il campionato, perchè con una rosa piu' ampia avremmo potuto fare bene anche nelle partite dove abbiamo perso...

    PS. brutta nota dolente -.-" guardavo Sky Sport 1, e c'è stata una battutaccia di Caressa, che dice a Maggio " Maggio hai visto Ribery da vicino, fa paura vero?? non solo di viso " tutti gli ospiti in studio a ridere -.-" perchè Caressa ti reputi bello tu?? XD XD ahahahahah.....
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un complimento misto a ironia per le sue enormi cicatrici che si porta da quando è un bimbo.. poi oh, Caressa sta con la Parodi di cotto e mangiato, quindi qualche qualità l'avrà :ahah:
     
    Top
    .
  8. .Gianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potevamo vincere!
    Se Lavezzi non avesse stoppato male e se Cavani avesse tirato di prima intenzione,ma vabbè..
    Arbitraggio scandaloso,giallo a Lavezzi per la palla avanti 2 metri :O
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non un Napoli come le altre partite ma aveva davanti una signora squadra che ha quasi dominato la partita ed era da 11 giornate che non subiva gol e questo record si è interrotto a causa di un autogol,altrimenti l'avrei vista dura per voi segnare...5 punti sono tanti contando che il villareal è a 0 la corsa è a 3 ormai...comunque su Mediaset Premium hanno inquadrato Aronica mentre si rotolava per terra con le mani al volto aperte,come Busquets :lol:
     
    Top
    .
  10. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/10/2011, 10:23) 
    Era un complimento misto a ironia per le sue enormi cicatrici che si porta da quando è un bimbo.. poi oh, Caressa sta con la Parodi di cotto e mangiato, quindi qualche qualità l'avrà :ahah:

    Bah non che caressa sia meglio di Ribery XD XD una cicatrice non li separa mica....

    Lasciando stare questo brutto episodio con una battuta spiacevole, il Napoli a tratti mi è sembrato superiore, e il Bayern nel secondo tempo giocava solo di contropiede...

    Peccato per la vittoria del City -.-"
     
    Top
    .
  11. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento per il pareggio perchè sennò qua finiamo anche dietro la francia, ma il bayern avrebbe meritato di piu a parere mio. Ha trovato una quadratura incredibile e ormai gioca a memoria e con la qualità che ha davanti fa davvero paura. Secondo me è entrato di diritto (in questo inizio di stagione) Nella top 3 dei club Europei. Peccato solo per la difesa molto molto carente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non ho visto la partita, la mia prima partita persa, in ogni caso ho visto le varie sintesi e il Bayern ce le ha date di brutto, però anche noi siamo stati troppo fessi, Lavezzi in aria avversaria perde praticamente da solo si allunga troppo il pallone che va in mano al portiere, Cavani (ormai si crede Dio) vuole scartarsi il difensore e perde la palla come un appunto fesso. Mentre la parata di Morgan è il top!
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quell'occasione dove Cavani si è intrippato a provare di dribblare il difensore invece che sparare la minella di prima come aveva fatto col Milan? perchè? ero praticamente già in piedi dalla poltrona per esultare e mi ha strozzato l'urlo, quantomeno non posso dire che è un attaccante prevedibile :ahah:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Cavani non lo capisco più :sugg:
     
    Top
    .
  15. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbene dai , adesso Cavani non è buono più , è irriconoscibile.
    Fino a qualche settimana fa si parlava di Cavani-alieno , capace di segnare una tripletta al Milan.
    Io sinceramente non vi capisco , io sono ancora fiducioso in Cavani e continuerà a segnare come ci ha abituato fino ad ora.
     
    Top
    .
48 replies since 17/10/2011, 13:57   262 views
  Share  
.