come adattare facce con PES Face Converter v0.2

by lagun-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COME ADATTARE FACCE CON PES CONVERTER V.0.2

    Questa è una guida per tutti coloro che vogliono adattare facce da pes 2011 con un programma facilissimo e superveloce da scaricare! :rolleyes:

    Questo è il materiale necessario:
    -PAINT
    - PES Face Converter v.0.2 (si può scaricare da qui: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48495911)
    - GGS
    - Un file .bin di pes2011
    - Un file .bin di pes2012

    1) Dopo aver scaricato PES Face Converter scegliete una faccia qualsiasi di pes2011; io scelgo messi

    2) aprire PES Face converter

    immaginemdu[/URL]

    3) clicca su Convert File(s) e seleziona il bin che hai scelto di pes2011
    Dopo ti dovrebbe apparire una cosa del genere:

    immaginexti

    4) cliccate sul bin nuovo che vi comparirà (si riconoscerà perchè alla fine termina con 2012; es. se io ho scelto messi mi apparirà un nuovo file con il nome di messi_2012) e esportate l'immagine (la prima) cliccando file----save as

    5) Aprite paint e visto che da quest'anno c'è un nuovo formato bisogna portare l'immagine a 256x512
    perciò fate in questo modo:

    immagine2rj

    Clicca su immagine----ridimensiona/inclina----e di fianco a orizzontalmente mettete al posto di 100% 50%.

    6)Adesso salvate e chiudete

    7) Aprite un bin di pes 2012 basta che abbia il formato 256x512 e importate l'immagine scelta (file----- open----tua immagine)

    8) ora trasportate la vostra immagine sulla prima che appare in basso; aspettate che abbia finito e chiudete il ggs

    9) Adesso potete mettere il bin nel kitserver nella cartella dt0c.img
    NOTA BENE: Assicuratevi che il bin che avete scelto sia stato registrato nel file opzioni!!!!!!

    10) se volete potete aprire il gioco e vedere come sta venendo la faccia scelta.
    Come vedrete, i difetti del collo e della faccia non ci saranno ma c'è ne sarà solo uno: la bocca!

    11) Perciò adesso dobbiamo riaprire la nostra immagine modificata (questa è la parte più difficile perciò bisogna stare attenti!), ingrandiamo al massimo l'immagine con la lente d'ingrandimento e andiamo nella parte dove si trova la bocca e selezionatela come nell'immagine:

    immagineii

    12) adesso trasportatela ma lentamente di qualche quadretto (consigliato 2 o 3)in basso come nell'immagine:

    immagine2mn

    13) Adesso bisogna ricoprire lo spazio bianco e perciò selezionate quanti quadretti bianchi avete lasciato nella parte superiore come nell'immagine:

    immagine3pua

    Dopo aver selezionato premete tasto destro----copia e incollate nella parte bianca;alla fine salvate. importate di nuovo con il GGS, sostituite l'immagine precedente, chiudete il programma e adesso andate a vedere nel gioco (modifica----giocatori----modifica giocatori---selezionate la squadra del vostro player) e vedrete il risultato

    PS: La guida sembra lunga ma ci vogliono massimo 3 minuti :P
    Comunque i passaggi 9 e 10 si possono saltare e mettere direttamente alla fine il file .bin nella cartella del kitserver.


    GUIDA CREATA DA LAGUN-2

    :nono: VIETATA LA COPIA ANCHE QUELLA PARZIALE :nono:
     
    Top
    .
  2. •¶«Gïaudiø™»¶•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti stimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Rendo importante!

    Mi raccomando, niente riferimenti alla pirateria ;)
     
    Top
    .
  4. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•¶«Gïaudiø™»¶• @ 1/11/2011, 22:28) 
    ti stimo

    Ieri ci ho impiegato tutto il pomeriggio a trovare un modo per convertire le facce da pes2011 a pes pes2012 e ala fine sono contento del risultato :)

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 2/11/2011, 02:31) 
    Rendo importante!

    Mi raccomando, niente riferimenti alla pirateria ;)

    Non ti preoccupare non ho fatto riferimento ad altre fonti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Penso basti prendere un bin del 2011 e del 2012, aprire la faccia con Paint Net e modificarne le dimensioni rendendole adatte alla versione alla quale si vuole convertirla!... :P
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2011, 21:47   2607 views
  Share  
.