Bssta barcellona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non se ne può piu, usano solo il barcellona, l'online è morto. E nella master il 99& usano messi e compagnia anche iniziando con il gronighen (per dirne una) Lo sò che può apparire (e lo è ) insensata come discussione, ma cosi non ci diverte piu.Che diveritmento c'è?
    30 partite 27 contro il barcellona con 30 utenti diversi.
    Non c'è una soluzione? eliminare il barcellona dall'online? MAGARI!
     
    Top
    .
  2. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono del parere che pure se adoperi il barcellona e non sai giocare,stai pur sicuro che anche il barca perdera'tutte le partite. Dipende da come imposti la formazione e posizioni in campo con i ruoli adatti. Ma se sei bravino a giocare e sai manovrare i giocatori,vinci anche con squadre di deboli caratteristiche fidati.

    Edited by gianni sport vivo - 15/11/2011, 08:07
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo, hai ragione, non ci piove, ma il mio non è un discorso di saperci giocare o no; dico solo che il 99% delle partite sono barcellona-real al massimo barcellona-mancity
    (da me si dice "m'aggio fatt a ualler)
     
    Top
    .
  4. theflanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti do ragione in pes 2011 era la stessa cosa Barca o Real, Real o Barca. Non c'è uno che accetti di giocare con squadre minori. Io adoro Fulham, Villa, Espaniol... ma niente... Le sfide più belle le ho giocate con un greco lui il Paok e il Birmingham, mah speriamo che il trand cambi con il 2012, ma stando a quello che tu dici non ci spero.
     
    Top
    .
  5. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In competizioni becchi al 95% una tra Real, Barça e Argentina e io con l'Inter 4 volte su 5 riesco a battere il Barcellona perchè in difesa è difficile che passano :sisi:

    per il resto sono anche riuscito a battere il Barça con Atletico Madrid e Levante :rofl:
     
    Top
    .
  6. steeee-93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno di voi abbastanza bravo mi farebbe da maestro? vorrei imparare a giocare bene
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione non se ne puo più......tutti scelgono solo il Barca :nono: Basta Barca x favore
     
    Top
    .
  8. theflanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steeee-93 @ 15/11/2011, 15:07) 
    ragazzi qualcuno di voi abbastanza bravo mi farebbe da maestro? vorrei imparare a giocare bene

    Tanti calli sul pollice, tanti palloni raccolti nella tua rete, tanti "ammazza questo mi sta rompendo le ossa". Guarda i moduli delle persone che giocano meglio contro di te, provali e riadattali al tuo stile. Vai su questo link http://proevolutionsoccer.forumcommunity.net/?t=47409347 per comprendere come far muovere la tua squadra. Non esiste un modulo migliore degli altri, trovi gente che gioca con un 3-5-2 brava come quella che gioca con il 4-3-3 o il classico 4-4-2. Io gioco con un 4-3-2 (mezze punte)-1 e con un 4-2-3-1 dove le mezze punte sono larghe e all'altezza del trequartista. Cambio il modulo a seconda delle difese che incontro se larghe o raccolte, prova a giocare senza la velocità premuta e fai girare il pallone, che però risulta poco efficace con i giocatori "frenetici" emuli di Nereo Rocco (palla lunga e pedalare... qunato li odio!!! :lingua1: ), ma questi sono alcuni accorgimenti che vanno bene per me e potrebbero essere inutili per te.
     
    Top
    .
7 replies since 15/11/2011, 00:02   208 views
  Share  
.