[GUIDA] Disabilitare il rinnovo automatico Xbox LIVE Gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Xbox Live è l'insieme di servizi online forniti da Microsoft per la console Xbox360. I servizi forniti spaziano dal download di videogiochi, demo, aggiornamenti, film e file audio alla chat con altri possessori di Xbox360 collegati ad Xbox Live, oltre ovviamente alla possibilità di giocare online con i titoli che prevedono tale opzione


    Per disabilitare il rinnovo automatico devi necessariamente contattare il n° verde di Microsoft 800 787614 e comunicare che vuoi disabilitare il rinnovo automatico dell'account Live Gold. In questo modo, quando scadrà il periodo per il quale hai pagato l'abbonamento, il tuo account tornerà ad essere Silver.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    perche se non fai cosi alla fine di un abbonamento gold te ne paga un altro in automatico ?
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miloskrasic98 @ 17/12/2011, 20:43) 
    perche se non fai cosi alla fine di un abbonamento gold te ne paga un altro in automatico ?

    Prima era così, se lo facevi con carta di credito ti tenevano in memoria il numero e te lo rinnovavano in automatico, ora si può disabilitare direttamente o dal sito microsoft o direttamente dall'xbox ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/12/2011, 22:05) 
    CITAZIONE (miloskrasic98 @ 17/12/2011, 20:43) 
    perche se non fai cosi alla fine di un abbonamento gold te ne paga un altro in automatico ?

    Prima era così, se lo facevi con carta di credito ti tenevano in memoria il numero e te lo rinnovavano in automatico, ora si può disabilitare direttamente o dal sito microsoft o direttamente dall'xbox ;)

    ma se io l'abbonamento lo compro al gamestop non ho il problema del rinnovamento automatico giusto ?
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente, non arriva il funzionario microsoft a bussarti a casa il giorno prima dicendoti: "scusa, domani ti scade l'abbonamento a xbox live gold, hai per caso 49€ da darmi così te lo rinnoviamo?"

    E' una scatolina con un codice da inserire su marketplace -> riscatta codice e niente di più ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/12/2011, 22:30) 
    Assolutamente, non arriva il funzionario microsoft a bussarti a casa il giorno prima dicendoti: "scusa, domani ti scade l'abbonamento a xbox live gold, hai per caso 49€ da darmi così te lo rinnoviamo?"

    E' una scatolina con un codice da inserire su marketplace -> riscatta codice e niente di più ;)

    :rofl: sai sta gente per soldi ti potrebbe anche arrivare sotto casa per l'abbonamento gold
     
    Top
    .
  7. massimo biondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre che non so cosa sia questo programma, chiedo di disabilitare il rinnovo automatico di xbox live gold, e chiedo il risarcimento immediato della somma , prelavata dalla mia carta di credito, senza esserne informato prima, se e se volevo rinnovare questo programma o che sia , altrimenti , si va x via legale .

    Massimo Biondi
     
    Top
    .
  8. gsentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verificati i numerosi nonchè esagerati addebiti sulla mia carta di credito dal mese di settembre fino a data corrente,chiedo che venga disabilitato il rinnovo automatico di tutti gli abbonamenti e servizi ricompresi nel pacchetto MSFT XBOX LIVE LUX.
    Chiedo, altresì,la immediata restituzione delle somme che non trovano riscontro in una mia esplicita richiesta.
    Nulla ricevendo entro 24 ore,presenterò rituale e necessaria denunzia alle competente autorità di polizia.
    Distinti saluti.
    Giuseppe Sentina
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gsentina @ 23/12/2014, 21:38) 
    Verificati i numerosi nonchè esagerati addebiti sulla mia carta di credito dal mese di settembre fino a data corrente,chiedo che venga disabilitato il rinnovo automatico di tutti gli abbonamenti e servizi ricompresi nel pacchetto MSFT XBOX LIVE LUX.
    Chiedo, altresì,la immediata restituzione delle somme che non trovano riscontro in una mia esplicita richiesta.
    Nulla ricevendo entro 24 ore,presenterò rituale e necessaria denunzia alle competente autorità di polizia.
    Distinti saluti.
    Giuseppe Sentina

    Chissà com'è andata poi... :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 25/11/2011, 01:33   1782 views
  Share  
.