Ecco il quadro degli Ottavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NYON - Questo il quadro degli accoppiamenti degli ottavi di finale della Champions League, determinati dal sorteggio di Nyon:

    LIONE-APOEL
    NAPOLI-CHELSEA
    MILAN-ARSENAL
    BASILEA-BAYERN M.
    LEVERKUSEN-BARCELLONA
    CSKA MOSCA-REAL MADRID
    ZENIT- BENFICA
    MARSIGLIA-INTER


    Le partite d'andata si disputeranno il 14-15 febbraio, mentre i ritorni saranno il 21 e il 22.
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si può dire che è andata mooolto bene all inter, mediamente bene al milan dato che l arsenal quest' anno è piu abbordabile di altre volte (vedi l anno che eliminò proprio il milan) e al napoli il chelsea che comunque è una big e sembra in ripresa in questo periodo ma comuncue non è imbattibile
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè all'Inter non poteva andare peggio visto che a mio avviso le due squadre più forti in seconda fascia erano proprio le 2 italiane che non poteva affrontare....il Marsiglia è una buona squadra che si sta riprendendo dopo un avvio di stagione non molto esaltante e ha dato filo da torcere all'Arsenal nel girone e ha eliminato il Borussia che non è proprio scarsissimo!
    Per il Milan sono abbastanza contento,voglio che vendichino l'Udinese perchè se non sbaglio quest'Arsenal qualche anno fa oltre al Milan eliminò anche la Roma,quindi è ora che vadano fuori....la partita del Napoli è tutta da vedere.
     
    Top
    .
  4. mik96 a.s.r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 16/12/2011, 12:57) 
    NYON - Questo il quadro degli accoppiamenti degli ottavi di finale della Champions League, determinati dal sorteggio di Nyon:

    LIONE-APOEL
    NAPOLI-CHELSEA
    MILAN-ARSENAL
    BASILEA-BAYERN M.
    LEVERKUSEN-BARCELLONA
    CSKA MOSCA-REAL MADRID
    ZENIT- BENFICA
    MARSIGLIA-INTER


    Le partite d'andata si disputeranno il 14-15 febbraio, mentre i ritorni saranno il 21 e il 22.

    secondo me passano barcelona e real passano sicuramnte visto che sono quasi imbattibili spero bene per le italiane , fortunatissimo il lione che credo vada ai quarti senza problemi poi in champions è tutto da vede non si possono fere molte previsioni per le altre partite.
    credo che il milan ce la possa fare l'arsenal ( poteva andarli molto peggio)
     
    Top
    .
  5. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il lione ha completato l'opera :devil: ...per quanto riguarda le italiane credo che il milan e l'inter possano passare,hanno i mezzi per farlo...per il napoli...può succedere di tutto
     
    Top
    .
  6. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che all'inter poteva andare meglio, peggio cera solo il lione...

    buon sorteggio per il milan mentre il napoli, orai si è cpaito, ha le potenzialità per battere anche il chelsea, visto che secondo me il city era meglio ed ha comunque perso...
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si va bene il sorteggio per noi poteva andare meglio, ma se usciamo col marsiglia...

    quando ho visto napoli-chelsea ho pensato che ai napoletani poteva andare meglio.. ma anche ai londinesi!

    l'arsenal forse è la peggiore avversaria ma trova anche l'italiana piu forte di oggi, si può fare un 3 su 3 ai quarti e sarebbe anche ora!
     
    Top
    .
  8. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Lione ha avuto una botta di c**o pazzesca, dopo aver comprato la qualificazione ora potrebbe passare agli ottavi, quando invece doveva uscire ai gironi.
     
    Top
    .
  9. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so gli altri napoletani, ma quando io ho sentito Chelsea ho veramente urlato come un pazzo dalla felicità mentre ero a scuola. Mi ero fatto uno schema:
    CITAZIONE
    CI SCHIACCIEREBBERO: Barcellona, Real Madrid.
    CE LA POSSIAMO FARE: Chelsea, Benfica, Arsenal.
    VITTORIA FACILE: Apoel Nicosia.

    Quindi direi che il Napoli, che ha un difetto (quello di sottovalutare le piccole), ha pescato la squadra perfetta, né imbattibile, né scarsissima. Una squadra capace di mettere la giusta pressione.

    P.S.: Cambio subito il mio avatar di Drogba!
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordo anche se la vittoria facile col nicosia l'avrei tolta!
     
    Top
    .
  11. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè sottovalutare Arsenal, Marsiglia e Chelsea (che tra l'altro ha battuto il City)
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 16/12/2011, 17:41) 
    Non capisco perchè sottovalutare Arsenal, Marsiglia e Chelsea (che tra l'altro ha battuto il City)

    Chi è che le sta sottovalutando?
    Si sta solo dicendo che è meglio un'Arsenal di un possibile Real o Bayern e un Chelsea di un possibile Barcellona e Bayern...qualcuno ha scritto che le 3 italiane sono già ai quarti?
     
    Top
    .
  13. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 16/12/2011, 12:57) 
    NYON - Questo il quadro degli accoppiamenti degli ottavi di finale della Champions League, determinati dal sorteggio di Nyon:

    LIONE-APOEL
    NAPOLI-CHELSEA
    MILAN-ARSENAL
    BASILEA-BAYERN M.
    LEVERKUSEN-BARCELLONA
    CSKA MOSCA-REAL MADRID
    ZENIT- BENFICA
    MARSIGLIA-INTER


    Le partite d'andata si disputeranno il 14-15 febbraio, mentre i ritorni saranno il 21 e il 22.

    il Lione ha confermato i sospetti dell'ultima partita con la Dinamo Zagabria :inca: :devil: .
    il Napoli se la vedrà dura a mio avviso anche se questo Chelsea,scosso dai casi Anelka,Drogba e Lampard,è più fragile degli anni scorsi.
    il Milan ha trovato il peggior Arsenal dell'ultimo decennio,proprio quello che ha eliminato ad agosto la povera Udinese di Guidolin e io desidererei che il Milan eliminasse una volta per tutte la squadra di Wenger.
    il Bayer Monaco,a differenza dell'altro Bayer,è andato sicuramente meglio perchè contro il Basilea,a mio parere,ci sarà da divertirsi.
    Leverkusen-Barcellona come CSKA Mosca-Real Madrid a prima vista sembrano già risolte con le vittorie delle due spagnole ma il calcio è imprevedibile!!
    lo Zenit di Spalletti è capitato con una squadra di poco inferiore alla propria anche se il Benfica è osso duro e venderà cara la pelle!!
    l'Inter è capitata con la migliore delle seconda,con una squadra che ha messo paura all'Arsenal e ha rimontato ed eliminato il Borussia Dortmund del mago Klopp,e sono del parere che il Marsiglia avrà la meglio.
    L'unica nota che mi da sconforto è proprio l'eliminazione di Borussia Dortmund e Lilla,campionesse nei rispettivi campionati e squadre di quarta fascia in Champions.

     
    Top
    .
  14. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 16/12/2011, 17:45) 
    CITAZIONE (Daxxer @ 16/12/2011, 17:41) 
    Non capisco perchè sottovalutare Arsenal, Marsiglia e Chelsea (che tra l'altro ha battuto il City)

    Chi è che le sta sottovalutando?
    Si sta solo dicendo che è meglio un'Arsenal di un possibile Real o Bayern e un Chelsea di un possibile Barcellona e Bayern...qualcuno ha scritto che le 3 italiane sono già ai quarti?

    Dai post di sopra sembrava che le italiana avessero giù passato il turno
     
    Top
    .
  15. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 16/12/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 16/12/2011, 17:45) 
    Chi è che le sta sottovalutando?
    Si sta solo dicendo che è meglio un'Arsenal di un possibile Real o Bayern e un Chelsea di un possibile Barcellona e Bayern...qualcuno ha scritto che le 3 italiane sono già ai quarti?

    Dai post di sopra sembrava che le italiana avessero giù passato il turno

    bhè è quello che sperano tutti...sarebbe una bella vittoria per il calcio italiano :terzo:
     
    Top
    .
64 replies since 16/12/2011, 12:57   758 views
  Share  
.