Ecco il quadro degli Ottavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 16/12/2011, 18:09) 
    CITAZIONE (Daxxer @ 16/12/2011, 18:06) 
    Dai post di sopra sembrava che le italiana avessero giù passato il turno

    bhè è quello che sperano tutti...sarebbe una bella vittoria per il calcio italiano :terzo:

    Sottovalutare gli avversari è sempre dannoso
     
    Top
    .
  2. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 16/12/2011, 19:58) 
    CITAZIONE (prevmilan @ 16/12/2011, 18:09) 
    bhè è quello che sperano tutti...sarebbe una bella vittoria per il calcio italiano :terzo:

    Sottovalutare gli avversari è sempre dannoso

    il Marsiglia è veloce,forte e molto attento in difesa,l'Inter a mio parere non può spuntarla.
     
    Top
    .
  3. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioParente @ 16/12/2011, 21:00) 
    il Marsiglia è veloce,forte e molto attento in difesa,l'Inter a mio parere non può spuntarla.

    adirittura siamo noi a non poterla spuntare!! capisco dire che non bisogna sottovalutarli, capisco dire che son bravi, ma dire che non possiamo farcela è un'esagerazione....
     
    Top
    .
  4. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 16/12/2011, 21:19) 
    CITAZIONE (GioParente @ 16/12/2011, 21:00) 
    il Marsiglia è veloce,forte e molto attento in difesa,l'Inter a mio parere non può spuntarla.

    adirittura siamo noi a non poterla spuntare!! capisco dire che non bisogna sottovalutarli, capisco dire che son bravi, ma dire che non possiamo farcela è un'esagerazione....

    non è un'esagerazione ma la pure verità a mio parere:l'Inter è vecchia,stanca e non meritava di vincere il proprio girone!!!
     
    Top
    .
  5. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Napolii
     
    Top
    .
  6. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I Love Pes. @ 16/12/2011, 21:55) 
    Forza Napolii

     
    Top
    .
  7. milito98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    </prima di postare leggete attentamente il manifesto di sezione (dov'è presente)Bè posso dire che Milan e Napoli non sono state molto fortunate a pescare le due inglesi (Arsenal-Chelsea)al contrario dell'Inter che con il Marsiglia credo che abbia tutte le carte in regola per passare ai quarti,ma ,come si sà ,è ancora tutto da vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! awesomeface
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Napoli-Chelsea che partitone :wub: Ero a scuola collegato con il galaxy s2 tramite wifi
     
    Top
    .
  9. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 16/12/2011, 21:59) 
    Napoli-Chelsea che partitone :wub: Ero a scuola collegato con il galaxy s2 tramite wifi

    io ero a scuola a fare educazione fisica con la radiolina nell'orecchio e il prof che sperava di prendere l'Apoel(come ha imprecato quando è uscito il Chelsea)!!
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il sorteggio più agevole sia toccato all'Inter (cosa scontata visto il primo posto nel girone). Vedo però troppi interisti convinti di essere già ai quarti... non sottovalutate il Marsiglia, è una squadra veloce che può mettere in difficoltà un centrocampo di 90enni.
     
    Top
    .
  11. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che nessun interista pensi di essere gia ai quarti anche perchè soffriamo molto di piu le squadre di seconda fascia che quelle di prima come visto negli ultimi anni.

    detto questo forse siamo gli unici che possiamo dire "dipende tutto da noi" !
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 21/12/2011, 12:39) 
    credo che nessun interista pensi di essere gia ai quarti anche perchè soffriamo molto di piu le squadre di seconda fascia che quelle di prima come visto negli ultimi anni.

    detto questo forse siamo gli unici che possiamo dire "dipende tutto da noi" !

    Allora mettiamola così: il 93% degli interisti che conosco pensano di essere ai quarti ^^
     
    Top
    .
  13. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 21/12/2011, 14:37) 
    CITAZIONE (Bizza @ 21/12/2011, 12:39) 
    credo che nessun interista pensi di essere gia ai quarti anche perchè soffriamo molto di piu le squadre di seconda fascia che quelle di prima come visto negli ultimi anni.

    detto questo forse siamo gli unici che possiamo dire "dipende tutto da noi" !

    Allora mettiamola così: il 93% degli interisti che conosco pensano di essere ai quarti ^^

    Mauri io direi il 99%!!
    comunque l'Inter è la squadra italiana che esprime il calcio peggiore,quella più approfittatrice,quella più lenta,quella più vecchia d'Europa!!!!
    a mio parere l'Inter verrà eliminata!!
     
    Top
    .
  14. Utente eliminato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioParente @ 21/12/2011, 18:36) 
    Mauri io direi il 99%!!
    comunque l'Inter è la squadra italiana che esprime il calcio peggiore,quella più approfittatrice,quella più lenta,quella più vecchia d'Europa!!!!
    a mio parere l'Inter verrà eliminata!!

    ma si dai mettiamo percentuali a caso tanto per dire qualcosa.

    comunque mi piace molto quello che ha detto bizza, che ha espresso benissimo quel che penso, non è vero che siam passati ma è vero che dipende da noi. Io, non conoscendo bene il marsiglia e non facendo finta, al contrario di molti, di seguire con attenzione il campionato francese, sono ottimista perchè siamo riusciti a battere il lille che era campione, quindi non mi aspetto di trovarmi una squadra troppo superiore a quella...


    p.s. sulla gioco dell'inter è tutto vero ma sarebbe anche da ricordare che il milan del 2007, arrivato circa 35 punti dietro in campionato, riusci a vincere la champions in quanto in champions conta più come ti trovi nel momento in cui giochi la partita, se stai bene ed il tuo avversario invece no si può riuscire a battere squadre sulla carta più forti ;)
     
    Top
    .
  15. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 21/12/2011, 19:11) 
    CITAZIONE (GioParente @ 21/12/2011, 18:36) 
    Mauri io direi il 99%!!
    comunque l'Inter è la squadra italiana che esprime il calcio peggiore,quella più approfittatrice,quella più lenta,quella più vecchia d'Europa!!!!
    a mio parere l'Inter verrà eliminata!!

    ma si dai mettiamo percentuali a caso tanto per dire qualcosa.

    comunque mi piace molto quello che ha detto bizza, che ha espresso benissimo quel che penso, non è vero che siam passati ma è vero che dipende da noi. Io, non conoscendo bene il marsiglia e non facendo finta, al contrario di molti, di seguire con attenzione il campionato francese, sono ottimista perchè siamo riusciti a battere il lille che era campione, quindi non mi aspetto di trovarmi una squadra troppo superiore a quella...


    p.s. sulla gioco dell'inter è tutto vero ma sarebbe anche da ricordare che il milan del 2007, arrivato circa 35 punti dietro in campionato, riusci a vincere la champions in quanto in champions conta più come ti trovi nel momento in cui giochi la partita, se stai bene ed il tuo avversario invece no si può riuscire a battere squadre sulla carta più forti ;)

    Bè la storiella dei 35 punti te la potevi anche risparmiare sai...ma non apriamo anche quà capitoli di calciopoli che mi fa schifo il solo pensiero...se dici che il milan stava bene e a caso,il bayern o manchester stavano male sei ampiamente in malafede...perché ti ricordo come andarono entrambe le gare di andata...milan-bayern monaco 2-2 con doppietta del buon van buyten mentre a manchester si perse per 3-2 con gol di rooney a 3 minuti dalla fine...diciamo come stavano sostanzialmente le cose...arrivati a fine aprile maggio tutte le grandi squadre che sono là in champions stanno allo stesso livello di stress,a maggior ragione l'anno dove il milan,manchester,liverpool,chelsea avevano tantissimi giocatori arrivati alle fasi finali dei mondiali 2006...quindi non tiriamo fuori ste storielle di freschezza fisica del milan e stanchezza del manchester perché come l'hai posta te la questione starebbe a un:il milan ha vinto solo perché il manchester era stanco e non reggeva...quel 2 maggio 2007 a san siro pioveva per tutti non solo per il manchester ti ricordo...poi ti ricordo cosa accadde nei tre anni di champions precedenti dato che voi interisti tendete a dimenticare...2004-05 finale persa a Istanbul,2005-06 eliminati alle semifinali contro il barcellona e 2006-07 campioni d'europa...vedi non c'è nulla di strano...avevano la penalizzazione in campionato e avevano dovuto affrontare i preliminari il 10 AGOSTO facendo la preparazione ridottissima...
     
    Top
    .
64 replies since 16/12/2011, 12:57   758 views
  Share  
.