Ecco il quadro degli Ottavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che il Milan passa, me lo sento, e speriamo che le altre squadre italiane passeranno pure.. mi sembra difficile per il napoli però..
     
    Top
    .
  2. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calogero98 @ 30/1/2012, 00:09) 
    io dico che il Milan passa, me lo sento, e speriamo che le altre squadre italiane passeranno pure.. mi sembra difficile per il napoli però..

    difficile è difficile ma ce l'hanno fatta con il city che era più forte possono rifare il miracolo!
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il vantaggio del napoli rispetto a milan e inter è che non correrà il rischio di sottovalutare l'avversario, cosa che in champions volente o nolente capita, vedi milan-tottenham o inter-shalke.

    per quanto puoi portare rispetto ad una squadra avversaria è normale che la concentrazione quando affronti un chelsea non sia la stessa di quanto affronti questo arsenal o addirittura il marsiglia.

    poi i tifosi napoletani hanno il merito di mandare la squadra in campo in 12, e anche questo vuol dire tanto, vedi liverpool di qualche anno fa.

    se il mercato si chiude cosi com'è adesso io credo che quella piu a rischio sia l'inter.. mi aspettavo arrivasse sta benedetta punta ma non sembra proprio che sarà cosi e in champions senza punte veloci fai fatica ad andare avanti.
     
    Top
    .
  4. GigiRomanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Napoli viene eliminato, l'Inter ho paura 0.0 mentre il Milan può farcela, a meno che Ibra non si metta a tirare schiaffetti anche a Wenger
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che non solo non abbiamo fatto mercato ma abbiamo pure ceduto il fulcro del nostro centrocampo credo proprio che le speranze nostre siano poche..
    se ci si aggiunge pure il periodo no di milan e napoli io credo che se facciamo un 1 su 3 gia è molto!
     
    Top
    .
64 replies since 16/12/2011, 12:57   758 views
  Share  
.