Utenti in lista nera ma...

udite udite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    continuo a trovarmeli contro in maser online; com'è possibile? ad esempio un tale carrier93, l'ho messo in lista nera, lo vedo, ma puntualmente mi da la partita contro di lui.
     
    Top
    .
  2. Robbè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lista nera come hai fatto a crearla ?
     
    Top
    .
  3. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la lista nera e'compresa nel gioco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la lista nera è nelle opzioni interne quando ricerchi utente. invece di aggiungerlo come amico lo aggiungi in lista nera, ma a quanto pare per alcuni eletti è inutile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non capisco, ancora mi capita sto Carrier93 ; ma qualcuno che risponde in questo forum c'è o è un forum morto?
     
    Top
    .
  6. FoXto9Tails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria la lista nera serve solo per non ricevere piu messaggi e bloccare la chat in game di un utente che e in blacklist, fra l'altro se controlli bene quando metti un utente in black list lo specifica.
    Quindi anche se lo hai messo nella tua blacklist continuerai a beccarlo, ovviamente si parla di pc, per console credo che basta bloccare l'utende dal live o psnetwork e non lo becchi piu.
    Se gli stronzi della Konami facessero in modo che se metti uno nella blacklist non lo incontri piu a vita in game direi che si risolverebbe il 50% delle merdate dell'online di PES2012.
     
    Top
    .
  7. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq battere i cretini col barcellona non ha prezzo, e ancora meglio battere la gente in master league che ha in squadra barcellona+real, messi, ronaldo, xavi, ozil etc etc e perdono pure! Segnare con Ettori non ha prezzo.
     
    Top
    .
  8. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giocare online con dati utenti e quindi usando una squadra stellare non ha senso. Troppo semplice vincere le partite. Quando incontro questa gente per me e'solo fallita e'spazzatura, bisogna giocare con normalissime squadre per mettere a confronto le proprie abilita'.
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2011, 21:28   136 views
  Share  
.