Un po' di problemi!

Però si possono risolvere, non temete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re di Sant'Eframo

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Regno di Sant'Eframo

    Status
    Offline
    Buongiorno!
    E' da un po' che non gioco a Pes, e i motivi sono causati dalla difficoltà di inserimento di alcuni aggiornamenti.
    Siccome oggi sto a casa un po' più rispetto al solito, vorrei risolvere.

    Avevo difficoltà ad installare il Kitserver 12.0.7: non "attachava" il file exe di Pes, e non potevo apportare le modifiche che mi servivano. Di conseguenza, non potevo quindi neanche usare l'Edit Mode Hair di Hawke.

    Un altro strano problema me lo ha causato il Pes 2012 ultimate editor 4.0.0: quando vado a modificare l'età di alcuni giocatori, adesso nel gioco sono invisibili e sono costretto a rifare i giocatori daccapo. Penso sia sempre un problema derivato dal Kitserver.

    Proprio ora ho provato a installare la patch 1.0.3, ma mi dice che non è stata trovata nessuna installazione di Pes 2012!

    Infine (e questo è un problema risolvibile con l'editor di cui sopra), mi piacerebbe che qualcuno mi indicasse un modo per modificare correttamente i nomi dei giocatori delle nazionali e i giocatori classici.

    Spero quanto prima che qualcuno possa rispondermi.

    A causa dell'ingenza di domande, vorrei che qualcuno possa spiegarmi dettagliatamente, e con pazienza, come fare: come messaggio privato scrivetemi i vostri contatti msn, o facebook, in modo tale che io vi aggiunga e mi spiegate meglio in chat.

    Grazie, e auguri!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    il kitserver attacca solo sul no-dvd.. se usi l'exe originale è quello il problema
    metti direttamente il no-dvd 1.03 così risolvi sia il problema della patch konami che quello del kitserver
    per il resto non sono pratico
     
    Top
    .
1 replies since 24/12/2011, 16:52   59 views
  Share  
.