[ X-BOX 360 ] Media OF

OF con serie B e bundesliga insomma quello che cercavate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VERSIONE 2.0




    Nuova versione, cosa contiene ????

    -Calcio mercato aggiornato per tutti i campionati ( serie A, serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Liga Sagres, Altre europee ) presi direttamente dal sito www.transfermarkt.it/it/ ed aggiornati al 25 Febbraio ( il che vuol dire che il mercato è completo anche per la Russian Premier League )
    -Creazione di più di 200 giocatori che hanno sostituito i doppioni della versione precedente e hanno reso più realistico il database del gioco
    - Creazione delle leggende, che stanno prendendo parte alla I-League ( la neonata superlega Indiana ) quindi al di là di Crespo che già era nel gioco anche Fabio Cannavaro, Pires, Fowler, Okocha, Morientes ( ideali se partite la master league con pochi soldi e vi serve un pò di usato sicuro )
    -Maglie originali anche per la Juve Stabia, l'unica squadra di serie B che nella versione 1.0 non le aveva originali
    -Sbloccate nazionali classiche e rinominati correttamente TUTTI i giocatori
    -Sbloccata la modalità Club Boss per chi vuole provare l'ebrezza di essere un presidente

    Link mediafire : www.mediafire.com/?137wwlpz9zpkzjr

    FAQ

    Non ho mai messo un tuo OF posso mettere direttamente la versione 2.0 ? No devi mettere prima la versione 1.0, la 1.1 la puoi anche saltare ma la 1.0 è essenziale

    Avrò problemi con il prossimo aggiornamento che la konami farà a Marzo ? Sinceramente non lavorando alla Konami è difficile risponderti, io comunque non rischiere facendolo, perchè quasi sicuramente ti cancellerà qualche giocatore da me creato e allora perchè rischiare contando che il calcio mercato è fatto perfettamente ?

    Come mai mancano 4 squadre della serie B ? Perchè purtroppo la konami mette a disposizione solo 18 squadre per fare la serie B, le ho scelte secondo un mio gusto personale, se sei tifoso del Gubbio, dell'ascoli, dell'Albinoleffe o della Nocerina, mi spiace ma non posso fare una versione del gioco con queste squadre

    Ho notato che gli scudetti della serie B sono rimasti fake è normale ? si è normale perchè ci sono meno slot per inserire gli scudetti di quanti ne avremmo bisogno

    Se è davvero così allora come mai altri OF hanno gli scudetti della serie B e il tuo no, di la verità non ti andava di farli ? Mi sarebbe piaciuto invece farli, ma mettetevi in testa che gli slot NON sono sufficienti e chi ha gli scudetti della serie B probabilmente non ha messo scudetti veri al campionato portoghese o alla bundesliga io fosse per me li avrei messi a tutti veramente anche alle nazionali ma questo passa la Konami

    E perchè allora non levi scudetti ad altre squadre come il campionato portoghese per metterli alla serie B ? Ma sono una fissa sti scudetti della serie B???? Non li levo alle squadre portoghesi per il semplice fatto che non basterebbero ugualmente per tutta la serie B e perchè comunque la serie B in alcune modalità di gioco ( vedi diventa un mito ) neanche c'è quindi perchè privilegiare la serie B in confronto ad un altro campionato che c'è in tutte le modalità

    Mi dai le istruzioni per mettere il tuo OF nella mia xbox ? Basta che guardi qui sotto ci sono le istruzioni per la versione 1.0 non devi far altro che seguirle anche per la 2.0 sarà anche più facile inoltre perchè dovrai scaricare solo 4 file

    E' vero che non farai più OF ? Ci sto pensando seriamente

    Che versione devo avere per potere giocare con il tuo OF ? la versione 1.3 e dlc dell'11 ottobre

    Renderai disponibile l'OF anche per altre versioni ? NO

    Dici di aver creato più di 200 giocatori ma io non ci credo dammene una prova Eccoti l elencoSERIE A
    Atalanta : Polito
    Catania : Dos Montes
    Cesena : Arrigoni
    Fiorentina : Acosty
    Genoa : Roger Carvalho, Samprisi, Marchiori
    Juventus : Bouy
    Lazio : Rozzi
    Lecce : Seferovic
    Napoli : Edu Vargas
    Novara : Jensen, Gabriel Silva
    Palermo : Vezquez, Mehmeti, Labrin, Bollino
    Roma: N.Lopez, Piscitella
    Siena : Parravicini
    Udinese : Fanchone, Vydra
    PREMIER LEAGUE
    Wolves : D.Davis, Jonsson
    Manchester United : Scholes, Fryers
    Chelsea : Piazon, Clifford
    Arsenal: Henry, Ozyakup, Yennaris
    Totteham : Bentley, Fredericks
    Everton : McFadden, Duffy
    Fulham : Stockdale, Williams
    Aston Villa : Stevens, Weimann
    Sunderland : Kilgallon
    WBA : Allan, Ridgewell, Andrews
    Newcastle : Alnwick
    Blackburn : Goulon, Hitchcock
    Wigan : Golobart
    Norwich : R. Bennett, Howson
    Swansea : Obeng
    LIGA
    Betis : Alex Martinez, Vadillo, Sergio
    Gijon : Alejandro Galvez, Leon, Juan Muniz, Raul Dominguez
    Racinc : Barba, Mamadou Konè, Gullon
    Saragozza : Antonio Tomas, Jorge Orti
    Real Sociedad : Ruben Pardo
    Levante : Jose Higon, Roger
    Getafe : Aritzmendi
    Mallorca : Kevin, Pedro Bigas, Tejera, Alvaro Gimenez
    Osasuna : Marcos, Satrustegui, Roberto Torres
    Espanyol : Cristian Gomez, Christian Alfonso, Bakari, Victor Sanchez
    Rayo Vallecano : Alberto Perea, Diamanka, Rayco, Diego Costa
    Barcellona : Deulofeu, Tello, Cuenca
    Real Madrid : Joselu
    Valencia : Paco Alcacer
    Siviglia : Baba, Ibusuki, Alberto
    Villareal : Lejeune, Castellani, Moises, Joselu
    Atletico Bilbao : Ramalho, Igor Martinez, Ibai Gomez
    Granada : Henrique, Borja Gomez
    BUNDESLIGA
    Mainz : Karius, Bell
    Norimberga : Omar Gonzalez
    Kaiserslautern : Borysiuk, Swierczok
    Amburgo : Sala
    Friburgo : Santini, Hohn, Guede, Lumb, Schwolow, Sorg, Diagne, Ginter
    Colonia : Ishak
    Hoffenheim : Thesker
    Stoccarda : Sakai, Rudiger, Holzhauser, Hemlein
    Werder Brema : Hartherz, Trybull, Fullkrug
    Wolfsburg : Madojevic, Hasani, Ricardo Rodriguez, Jiracek, Sio
    Herta Berlino : Djuricin
    Augusta : Ostrzolekts
    SERIE B
    Sampdoria : Krsticic, Renan
    Padova : Franco, Raddrezza
    Hellas Verona : Pugliese, Galli, Campisi
    Bari : Masi, Galano
    Varese : Plasmati
    Crotone : Ligi
    Livorno : Mazzoni, Meola, Prutsch, Remedi, Morosini, Sini
    Empoli : Gorzegno, Chara, Hisaj, Brugman, Castellani, Shekiladze, Gallozzi
    Juve Stabia : N'Suki, Beretta
    Grosseto : Calderoni, Formiconi, Bossa, Mancini,Curiale
    Modena : Fortunato, Ricchi, Bassoli, Fiandaca, Fantini, Foresta, Trombetta, Signori
    Sassuolo : Donazzan, Gazzola
    Vicenza : Maiorino, Brighenti
    Pescara : Ragni, Nielsen
    Reggina : Zandrini
    Torino: S. Masiello
    Cittadella : A. Paolucci
    LIGUE 1
    Ajaccio : Gigliotti
    Nancy : Puygrenier
    Nizza : Gradin
    Auxerre : Kapò
    Valenciennes : Djuric
    Brest : Alphones
    Dijon : Diabatè
    EREDIVISIE
    Twente : D.Fernandes
    AZ : M.Johansson
    Ado den Hag : Smolarek
    NAC : Boukhari
    De Graf : Badibanga, Jansen
    Waalwick : Nemeth
    LIGA SAGRES
    Sporting Lisbona : Xandao, Renato Neto
    Braga : Samuel, M.Lopes
    Nacional : L.Keita, Moreno
    Pacos : A.Alvarez, J.Aguillar, Ricardo, Ozeia
    Rio Ave : Faria
    Union Leira : A.Keita, Barkroth, Al Hafith
    Beira Mar : Cassio
    Academia : Mvom
    Gil : Cesar Peixoto
    ALTRE UEFA
    Genk : Bailly
    HJK : Savage
    CSKA : In Sung Kim
    Anzhi : Gabulov
    Rubin Kazan : Haghighi, Valle, Davydov
    Olimpiacos : R. Carrol
    Paok : Nimani
    Rosemborg : Strandberg
    Celtic : I. Rabiu
    AIK : Crespo
    Galatasaray : Pino
    Shacktar Donesk : Ilsinho
    Dinamo Kiev : Voronkov, A. Mehmedi
    ALTRE MONDO :
    River : Trezeguet
    ALTRI GIOCATORI
    con facce vere : Ronaldinho, David Beckham ( nei free agents ) Pires, Fabio Cannavaro, Okocha, Fowler, Morientes


    ma come inserisco il data system ? Per intenderci quel file che mi permette di avere le squadre classiche con i nomi aggiornati ? Per la soluzione di questo enigma va ringraziato davvero molto berti1974 allora :
    1 scaricate horizon
    2 inserite il vostro profilo giocatore dell' xbox impostazoni sistema periferica memorizzazione su una chiave usb
    3 mettete la chiavetta su pc e avviate horizon
    4 cliccate su inject new file e andate a prendere il file data system del fo di mediavi aprira una cartella dentro horizon con il vostro profilo dovete cliccare su use this profile ok
    5 spostate sia il profilo e poi il file data system su xbox e avete risolto il problema


    Ed Ora buon divertimento a tutti targato MEDIA


    VERSIONE 1.0

    Questo Of è per la versione 1.3 e dlc dell'11 ottobre e contiene :
    Nazionali : tutti i nomi corretti alcune maglie originali
    Premier league : kit e Loghi
    Liga Sagres : kit e loghi
    Bundesliga : kit e loghi
    Serie B : Kit e giocatori originali
    Altri 2 slot utilizzati per : APOEL e Anzhi
    Tutti i trasferimenti
    Tutti i 20 stadi della serie A più quelli di varie big come anfiel, l'emirates, l'ethiad il mestalla, il westaflen stadion e Stanford Bridge



    Crediti :Daymos per la base mimm86 per le maglie della serie B e soprattutto a Alessandro1999Milan che si è impegnato molto ha fatto molte prove, ma soprattutto non ha mia tentato di fregarmi

    P.S. Già previsto un aggiornamento con i trasferimenti di Gennaio e con nuove nazionali.

    P.P.S. Chiunque voglia utilizzare il mio OF come base DEVE assolutamente chiedermi il permesso ogni utilizzo non permesso sarà segnalato ai moderatori di qualsiasi forum dove troverò spiattellato il mio OF

    a breve un video che anticipa il tutto, ed eccovi il link :
    www.megaupload.com/?d=RWCGUHVT

    ha chiuso megaupload ? E noi ce ne freghiamo ecco il link su mediafire della versione pulita del mio OF : www.mediafire.com/?rel6cd2fdop6277

    Se qualcosa manca perfavore avvisatemi nello sbrigarmi a caricare il tutto potrei aver mancato qualcosa


    GUIDA per chi NON riesce ad installare l'OF e vedo che siete un pò :
    Ecco la guida:
    Come installare il Fo di Media:
    1Scaricare il Fo.
    2Configurare la penna USB all’Xbox 360.
    3Creare un salvataggio sulla penna USB.
    4Premere il tasto destro e estrarre il file Rar.
    5Aprire il programma USBXTAFGUI(scaricalo da qui:http://www.megaupload.com/?d=Y7485L3U)
    6Inserie la penna USB nel computer.
    6Selezionare “File”.
    7Selezionare “Open Device”.
    8Premere fino a giungere all’Option Bin.
    9Selezionare tutti i file e trasferirli in USBXTAFGUI(selezionare circa 255 file alla volta).
    10Ri-inserire la pena USB nell’Xbox 360.
    11Andare su perfiferiche di memorizzaione.
    12Trasferire tutti i contenuti(con Y)
    13A questo punto ricominciare dal punto 3 fino a quando non si saranno inseriti tutti i file.


    MEDIA OF Versione 1.1

    Corretti tutti i Backshirt
    Messi tutti i numeri giusti
    TUTTE le squadre del gioco Nazionali comprese giocano le partite nel loro stadio ( almeno nominalmente )

    link : www.mediafire.com/?bl5n4w755wstj0h

    Edited by media - 28/2/2012, 23:10
     
    Top
    .
  2. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scario e ti faccio sapere


    scusa ci sono 3 cartelle 0000001 poi 0000001a poi 00000001b quale di queste devo ijmportare
     
    Top
    .
  3. Martinswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo dovresti importare tutti e tre, solo che quando li vai a mettere nella chiavetta, dovresti inserire prima la cartella "00000001" ed inserisci i file della cartella "00000001a" e "00000001b" dentro la "00000001"
     
    Top
    .
  4. gg80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provato ed ho fatto esattamente come detto da Martinswarrior...Funziona perfettamente! Volevo di cuore ringraziare media per il lavoro svolto,è l'unico file opzioni per Xbox che ho trovato completo di serie B e Bundesliga, quindi lo ringrazio sia per il lavoro (immagino non semplice nè veloce) che per il fatto di averlo così gentilmente condiviso con tutti noi.
    Ciao e complimenti!!!!
     
    Top
    .
  5. fedayn7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sono Nuovo...Ho Messo Il Tuo FO Ma Mi Dà Caricamento fallitoo!!! Perchèè :S
    Mi Aiuti Perfavoree =(
     
    Top
    .
  6. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglioungrandepes @ 29/12/2011, 00:02) 
    scario e ti faccio sapere


    scusa ci sono 3 cartelle 0000001 poi 0000001a poi 00000001b quale di queste devo ijmportare

    ovvio che vanno messe tutte fin la pensavo ci arrivavate senza indicazioni ora sono quasi le 4 vi posto 1 video di anteprima

    ragazzi un altra cosa ogni suggerimento postatemelo qua se no mi intasate la casella dei messaggi e diffondete questo OF mi raccomando
     
    Top
    .
  7. fedayn7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci Sono riusciuto ad INSTALLARE IL fo...E Ti Faccio i miei complimenti,Ti sarà scoppiata la testa a fare tutta la serie b o.O,Cmq sei stato grande peccato ke mancano gli stemmi della serire B Mà è ugualmente un ottimo lavoro =D

    Edited by fedayn7 - 29/12/2011, 05:29
     
    Top
    .
  8. dragon06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Media inanzitutto complimenti x il lavoro svolto secondo poi si potrebbe avere una guida più dettagliata x come si istalla? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora lo provo

    ma va copiato anche il file option ??? o dobbiamo tenere il nostro ??
     
    Top
    .
  10. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moroo @ 29/12/2011, 10:11) 
    ora lo provo

    ma va copiato anche il file option ??? o dobbiamo tenere il nostro ??

    si ovvio


    NON ho tempo per farvi una guida per l'installazione perchè sto partendo per Londra oggi pomeriggio quindi i più bravi di voi mi facciano il favore di aiutare chi è + in difficoltà, inoltre qualcuno mi fa una copertina con photoshop con qualche calciatore, la scritta Media OF 2012 e gli scudetti delle leghe che sono in questo OF, sarebbe molto gradito e alessandro 1999 mi dice la sua impressione sull'OF visto che mi ha aiutato molto anche lui
     
    Top
    .
  11. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moroo @ 29/12/2011, 10:11) 
    ora lo provo

    ma va copiato anche il file option ??? o dobbiamo tenere il nostro ??

    si ovvio


    NON ho tempo per farvi una guida per l'installazione perchè sto partendo per Londra oggi pomeriggio quindi i più bravi di voi mi facciano il favore di aiutare chi è + in difficoltà, inoltre qualcuno mi fa una copertina con photoshop con qualche calciatore, la scritta Media OF 2012 e gli scudetti delle leghe che sono in questo OF, sarebbe molto gradito e alessandro 1999 mi dice la sua impressione sull'OF visto che mi ha aiutato molto anche lui
     
    Top
    .
  12. Tennents76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa come si installa ? a me dice caricamento dati fallito
     
    Top
    .
  13. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    booh :huh: io non sto riuscendo per niente...metto nella chiavetta si...metto nella xbox...ma non riesco proprio....se qualcuno piu esperto mette una guida specifica farebbe un favore a tanti... :o:
     
    Top
    .
  14. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno faccia la guida, purtroppo su vari forum leggo che già ci sono persone che si stanno armeggiando per copiarmi l'OF o che già l'hanno fatto, a loro posso solo dire che mi spiace che non siano riusciti a fare nulla di buono, siccome è su altri forum se vi posto in MP dove lo stanno facendo gli scrivereste che sono solo dei copioni?
     
    Top
    .
  15. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    media cmq non mi hai fatto sapere piu niente, non me lo aspettavo, hai detto che mi facevi sapere ma invece non ti sei mai fidato di me, complimenti, e sappi che il tuo metodo di dire che devono chiederti il permesso non funzionerà xk non potrai dirgli niente in pratica, a denunciarli alla non puoi mica denunciarli alla polizia O.o. mettiti l'anima in pace xk chi vuole il tuo fo puo copiarlo... io non lo farò xk a differenza di quello ceh tu credi, io sono una persona onesta e per bene!!
     
    Top
    .
553 replies since 28/12/2011, 23:41   18459 views
  Share  
.