[ X-BOX 360 ] Media OF

OF con serie B e bundesliga insomma quello che cercavate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ua guida per come installarla no? chiedo troppo? dai qualcuno che sa come si fa...che scriva passo passo per favore...
     
    Top
    .
  2. Alessandro1999Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque media divertiti a Londra!!!
    Ci penserò io a fare la guida e a aiutarli!!!
    Comunque ti prendo le squadre di B che mi interessano e ci aggiungerò gli stemmi della B,come in pre-accordo.
    CIao!!
     
    Top
    .
  3. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 29/12/2011, 13:35) 
    media cmq non mi hai fatto sapere piu niente, non me lo aspettavo, hai detto che mi facevi sapere ma invece non ti sei mai fidato di me, complimenti, e sappi che il tuo metodo di dire che devono chiederti il permesso non funzionerà xk non potrai dirgli niente in pratica, a denunciarli alla non puoi mica denunciarli alla polizia O.o. mettiti l'anima in pace xk chi vuole il tuo fo puo copiarlo... io non lo farò xk a differenza di quello ceh tu credi, io sono una persona onesta e per bene!!

    Fai come vuoi, io non mi sono mai fidato di te ma l'importante era finire questo OF ce l'ho fatta e se a te da fastidio sono problemi tuoi, non ho avuto bisogno del tuo aiuto ora puoi godertelo come tutti gli altri, le persone che copiano le segnalo, comunque su internet resta scritto che questo OF è mio perchè sono stato il primo a postarlo, se ti arrabbi fai 2 fatiche io fossi in te mi limiterei a giocare con il mio OF e basta anzi a essere felice di averlo avuto senza dover fare fatica a far nulla

    CITAZIONE (Alessandro1999Milan @ 29/12/2011, 13:52) 
    Comunque media divertiti a Londra!!!
    Ci penserò io a fare la guida e a aiutarli!!!
    Comunque ti prendo le squadre di B che mi interessano e ci aggiungerò gli stemmi della B,come in pre-accordo.
    CIao!!

    Il tuo aiuto è stato preziosissimo, sei un gran lavoratore, intanto che non ci sono se mi fai la guida all'installazione confermi ancora di più quello che pensavo di te, spero che in breve tempo riesci a completare il tuo OF dal mio puoi prendere quello che vuoi
     
    Top
    .
  4. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che ha me ha dato fastidio è stato che non ti sei fidato di me, cmq ho provato ad installarlo ed non funziona. poi ti vorrei chiedere un mio amico ha una xbox slim da 4 gb funzionerà anche sulla sua. te lo chiedo xk lui ha paura di perdere tutti i suo dati, potresti dirmi se funziona su xbox slim da 4 gb perfavore? comunque ottimo lavoro devo ammetterlo per essere il tuo primo fo non è affatto male
     
    Top
    .
  5. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 29/12/2011, 14:38) 
    quello che ha me ha dato fastidio è stato che non ti sei fidato di me, cmq ho provato ad installarlo ed non funziona. poi ti vorrei chiedere un mio amico ha una xbox slim da 4 gb funzionerà anche sulla sua. te lo chiedo xk lui ha paura di perdere tutti i suo dati, potresti dirmi se funziona su xbox slim da 4 gb perfavore? comunque ottimo lavoro devo ammetterlo per essere il tuo primo fo non è affatto male

    Dovrebbe funzionare, in caso fagli fare una copia di backup dei suoi dati per stare sicuro, comunque funziona e ne è la riprova le tante persone che già ci stanno giocando, è ovvio che devi prendere tutte le cartelle e inserirle tutte, ricorda che è solo per la versione 1.0 e poi cos'è che ti dice caricamento fallito la x-box o megaupload, per favore siate precisi, a breve ci sarà una guida all'installazione da parte di Alessandro, comunque per chi come te dovrebbe essere esperto mi sembra strano che non riesci ad installarla, c'è gente che è da ieri sera chi ci gioca. Per inciso io non mi sono fidato di te perchè volevi che ti passassi il mio OF, che non ho passato a NESSUNO, tant'è che alessandro1999 ha seguito quello che gli ho detto e senza che gli passassi il mio OF mi ha fatto avere quello che mi serviva, il che mi fa pensare che tu volessi solo il mio OF e cercavi di intortarmi a dartelo per forza, ma io non te l'ho dato e siamo tutti e 2 apposto, la prossima volta se ho bisogno se mi aiuterai senza che ti do nulla forse avrò fiduci. Sia chiaro a tutti nella x box vanno inserite tutte e 3 le cartelle, dovrete fare più di un passaggio se usate USP XTAF come credo io fossi in voi farei 3 passaggi caricando 1 cartella alla volta

    P.S. Segnalare chi usa il mio OF senza permesso serve, vedi che se che ti bannano una o due volte smetti di copiare ( parlo in generale non di te )
     
    Top
    .
  6. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok cmq mi dice caricamento fallito l'xbox, ho pensato che fosse la xbox e ho installato un fo qualunque e funzionava, ho una xbo arcade da 20 gb io, 4gb il mio amico cmq adesso lo chiamo e gli dico quello che hai scritto ti faccio sapere. cmq mi dici come ha fatto ad aiutarti alessandro con le maglie, dimmelo in pm
     
    Top
    .
  7. Alessandro1999Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la guida:
    Come installare il Fo di Media:
    1Scaricare il Fo.
    2Configurare la penna USB all’Xbox 360.
    3Creare un salvataggio sulla penna USB.
    4Premere il tasto destro e estrarre il file Rar.
    5Aprire il programma USBXTAFGUI(scaricalo da qui:http://www.megaupload.com/?d=Y7485L3U)
    6Inserie la penna USB nel computer.
    6Selezionare “File”.
    7Selezionare “Open Device”.
    8Premere fino a giungere all’Option Bin.
    9Selezionare tutti i file e trasferirli in USBXTAFGUI(selezionare circa 255 file alla volta).
    10Ri-inserire la pena USB nell’Xbox 360.
    11Andare su perfiferiche di memorizzaione.
    12Trasferire tutti i contenuti(con Y)
    13A questo punto ricominciare dal punto 3 fino a quando non si saranno inseriti tutti i file.
     
    Top
    .
  8. Tennents76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguita alla lettera la guida di Alessandro1999Milan però una volta avviato il gioco mi dice caricamento dati fallita perchè il gioco è di una versione diversa,io ho una xbox modificata e non ho nessun dlc...qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  9. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tennents76 @ 29/12/2011, 15:48) 
    Seguita alla lettera la guida di Alessandro1999Milan però una volta avviato il gioco mi dice caricamento dati fallita perchè il gioco è di una versione diversa,io ho una xbox modificata e non ho nessun dlc...qualcuno può aiutarmi?

    Fai questo tentativo, invece di caricarli tutti insieme caricali manualmente uno per uno, tutti, vedrai probabilmente che c'è uno o due file che non puoi caricare e quindi non caricare quelli che non puoi caricare
     
    Top
    .
  10. Tennents76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok provo,grazie mille...per tutto!!!
     
    Top
    .
  11. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tennents76 @ 29/12/2011, 15:58) 
    ok provo,grazie mille...per tutto!!!

    Guarda è solo un tentativo però che io farei perchè onestamente non ho capito come mai ti dice quello, spero vada a buon fine
     
    Top
    .
  12. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    media ma hai la live vision? come hai fatto ad importare i dati face?
     
    Top
    .
  13. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai scritto che è compatibile solo cn la versione 1.00 del gioco...sicuro che cn le versione successive (1.01,1.02 e l'ultima 1.03) ci siano problemi?xkè cmq quelle versioni vanno ad intaccare il gioco in se nn il database,cn cui il tuo FO entrerebbe in conflitto sicuramente se uno avesse inserito anche il DLC di ottobre...xkè io ho aggiornato il gioco sia cn le Patch (TU) Konami sia cn il DLC,ma mentre x il DLC cn un FO aggiornato (come il tuo) posso farne a meno x i TU della Konami quelli migliorano nettamente il gioco (la 1.01 è indispensabile essendo quella x i portieri)...spero che mi risponderai

    EDIT
    Nel video,nella schermata iniziale del gioco,si legge "Data Pack 1.00...1.00" il data pack è il DLC o sbaglio?

    Edited by h0warang - 29/12/2011, 16:37
     
    Top
    .
  14. Tennents76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare!! il messaggio che mi da a fine caricamento dati è:
    [modifica dati]
    caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
    scarica i contenuti e aggiorna i dati

    A qualcuno da lo stesso errore?
     
    Top
    .
  15. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche al mio amico fa cosi
     
    Top
    .
553 replies since 28/12/2011, 23:41   18459 views
  Share  
.