[ X-BOX 360 ] Media OF

OF con serie B e bundesliga insomma quello che cercavate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tennents76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un hdd da 60g
     
    Top
    .
  2. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha letto cosa ho scritto?penso sia una questione importante quella che ho esposto...
     
    Top
    .
  3. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi se dice caricamento fallito non potete fare niente dovete inserire solo il dlc e andra tutto alla grande altrimenti nn potete usare questa patch per inserire il dlc dovrete andare sul online io o una xbox modificata e sono andato online e mi sono preso il dlc sul online ki a la modifica puo andare basta che non gioca online col gioco masterizzato ma tutte le altre cose le potete fare non verrete mai bannati
     
    Top
    .
  4. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che nessuno risponde lo chiedo a te "Voglioungrandepes"....questo FO ha bisogno del DLC di ottobre e nn delle patch konami 1.01,1.02,1.03?
     
    Top
    .
  5. Tennents76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi chi come me è bannato e di conseguenza non.può andare sul live x scaricare il dlc non può utilizzare questa patch?....c'è qualche soluzione?...grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora chi e bannato non potra fare nulla anche se una soluzione la tengo poi per la patch serve il dlc e non 1.01 1.02 1.03 per maggior informazioni contattatemi tramite posta
     
    Top
    .
  7. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pero media lo potevi dire prima ke serviva il dlc mi hai fatto impazzire XD comunque adesso cerco di scaricarlo
     
    Top
    .
  8. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mistero del boemo posso dirti una cosa tutte le tue patch non sono per nulla buone danno sempre caricamento fallito io come te non mi sarei mai permesso di giudicare il suo lavoro che confronto al tuo e 10000000000000 volte meglio
     
    Top
    .
  9. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta solo dicendo giustamente che ha mancato di dire che era necessario il DLC x il corretto funzionamento del FO niente +...cmq assodato che il DLC è necessario,è possibile sapere se il FO è compatibile cn i TITLE UPDATE KONAMI 1.01,1.02 e 1.03?Media ha scritto che è compatibile solo cn la versione 1.00 del gioco,ma i TU Konami nn credo diano fastidio da questo punto di vista,xkè cmq sn importanti (in particolar modo il primo) in quanto eliminano i BUG del gioco originale...
     
    Top
    .
  10. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglioungrandepes @ 29/12/2011, 19:38) 
    mistero del boemo posso dirti una cosa tutte le tue patch non sono per nulla buone danno sempre caricamento fallito io come te non mi sarei mai permesso di giudicare il suo lavoro che confronto al tuo e 10000000000000 volte meglio

    innazitutto io stavo scherzando ho messo XD x far capire che scherzavo.
    poi sono stato l'unico ad aver fatto tutti i trasferimenti, se non funzionava non è colpa mia, in parte, ho fatto la serei b anche io e non funzionava, quindi al massimo porta tu rispetto a me perchè dopo che il fo era fallito io non mi sono arreso ma ho ercato soluzioni,ho postato nuove versioni, ma non funzionavano. anzichè giudicare il mio lavoro o i miei commeti riguardo alla patch di media, pensa e leggi bene perchè a differenza tua io qualcosa l'ho fatta per farmi apprezzare a differenza tua che usufruisci delle cose che gli altri mettono a disposizione lamentadoti di ogni cosa. io ho sentito il bisogno di dire grazie a quelle persone che hanno fatto tanti fo per xbox, purtroppo non funzionavano ma ci ho provato.
     
    Top
    .
  11. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistero Del Boemo:mi sai rispondere tu alla domanda/questione che ho proposto?
     
    Top
    .
  12. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaglio o avevi risposto a me sbagliando? XD
     
    Top
    .
  13. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h0warang @ 29/12/2011, 19:48) 
    sta solo dicendo giustamente che ha mancato di dire che era necessario il DLC x il corretto funzionamento del FO niente +...cmq assodato che il DLC è necessario,è possibile sapere se il FO è compatibile cn i TITLE UPDATE KONAMI 1.01,1.02 e 1.03?Media ha scritto che è compatibile solo cn la versione 1.00 del gioco,ma i TU Konami nn credo diano fastidio da questo punto di vista,xkè cmq sn importanti (in particolar modo il primo) in quanto eliminano i BUG del gioco originale...

    scs pensavo fossi quell'altro, cmq basta che installi il dlc, metti la patch di media, giochi per 5-6 minuti e installi le patch della konami
     
    Top
    .
  14. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo immaginato :) cmq ok allora...il DLC già l'avevo e quindi nn devo toccare l'HDD della xbox...x i TU,devo giocare un pò senza e poi posso tranquillamente metterli...come mai questo?xkè è necessario fare cosi?vorrei capire :)
     
    Top
    .
  15. Alessandro1999Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se guardate il video all'inizio in basso a sinistra c'è scritto Dlc dell'11 ottobre e versione 1.03,se avete il nuovo Dlc non è compatibile,oppure se è senza niente è ovvio che dica che appartiene a una versione differente.
     
    Top
    .
553 replies since 28/12/2011, 23:41   18459 views
  Share  
.