Problema online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ho comprato oggi fifa 12 per pc, non riesco a giocare online, ora mi spiego meglio. Faccio una partita, la seconda che voglio fare mi da problema aggiornamento rose e devo uscire da fifa, farlo ripartire e va. L'ho disinstallato e reinstallato ma fa uguale. Altro problema non mi tiene le impostazioni dell'utente, anche la squadra preferita ogni volta che apro fifa mi mette di default l'atalanta. Grazie
     
    Top
    .
  2. ThePainKiller23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh sembra molto strano, guarda se hai attivato il sistema cloud di archiviazione online dei salvataggi (quello con il logo della nuvoletta), se ce l'hai prova a disattivarlo e viceversa, comunque più che disinstallare il gioco è utile cancellare proprio la cartella dei salvataggi dai tuoi documenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho risolto, ho dovuto modificare file rna.ini per le impostazioni.....e per le rose una volta scaricato l'aggiornamento ho salvato a manoi le rose nelle impostazioni e ora è tutto ok. Altra domanda ogni tanto a seconda dell'avversario sento la voce della persona che ho contro, si può disabilitare sta funzione?
     
    Top
    .
  4. ThePainKiller23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dalle impostazioni esterne al gioco tramite il file config oppure seleziona l'apposita casella nella finestra che ti apre quando avvii fifa
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2012, 18:55   144 views
  Share  
.