cori squadre su ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    buonasera. Premetto che tocco una ps3 da poco e sono praticamente a zero come esperienza in questo campo. Vorrei chiedere a chi magari è più informato di me se è possibile inserire i cori su fifa 12 per ps3 e se si come posso fare :)
    Grazie!
     
    Top
    .
  2. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida:

    PlayStation 3
    Copiate i cori in una chiavetta USB o in un CD-Dati e inseritelo nella console.
    Entrate, tramite il menu della Playstation, nel supporto appena inserito e selezionate i cori desiderati, premente triangolo e scegliete “copia”. Ora i cori sono nell’hard disk della Playstation. Andate quindi nel menu musica e create una playlist per ogni squadra.
    Ora avviate FIFA 12, dall’arena premete start, andate in “il mio FIFA 12″, “miei cori e musica”, “cori e musica personalizzati”, “squadre e leghe”. A quel punto navigate fra i vari campionati fino ad arrivare alla squadra che desiderate modificare. Scegliete di inserire dei cori personalizzati e impostate la playlist che avete creato in precedenza. Potrete decidere se impostare questi cori per tutte le squadre (se ad esempio sono cori generici) oppure solo per una determinata squadra. Sarà poi FIFA da solo a prendere random i cori presenti nella playlist e farli sentire durante la partita. Potete mettere quanti cori volete nella Playlist.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    grazie l'avevo trovata anche io ;) la stavo testando per mettervi al corrente
     
    Top
    .
2 replies since 16/1/2012, 19:31   606 views
  Share  
.