Volti by Fampei

Leggersi il primo post del topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volti by Fampei PES 2012



    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48577172 <- Prima mia discussione sui volti di PES 2012.



    I download sono stati cancellati, queste sono solo le preview.


    Milan Facepack PES 2012 for PES 2013 ONLY PREVIEW

    MilanFacepackbyFAMPEI-OltreIlCalcioForum-NORIP



    Euro 2012 Facepack ONLY PREVIEW

    Euro2012FacepackbyFAMPEI-OltreIlCalcioForum-NORIP



    All Faces Pes 2012 by Fampei ONLY PREVIEW

    AllFacesforPES2012byFAMPEI-OltreIlCalcioForum-NORIP-NOPESEDIT-NOPESPATCH-NOPESFACESANDOTHER



    Reggina Facepack ONLY PREVIEW

    RegginaFacepack

    Reggina Facepack 2 ONLY PREVIEW

    RegginaFacepack2



    CITAZIONE
    :bured: Comunicazione di servizio :bured:

    Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato! Avevo esplicitamente detto che i miei volti sarebbero stati un esclusiva di OIC, quindi in questa discussione erano e in questa discussione dovevano restare, così non è stato! Io non ho nessun problema a condividere, però queste prese per il culo non mi piacciono, perchè qui nessuno è più furbo degli altri.
    Ad oggi ho preso due decisioni che varranno fino a quando farò volti per PES :
    1. Non rilascerò più i download dei miei volti, o meglio li rilascerò solo a quei 5/6 utenti fidati (e se avete problemi, andate da chi ha copiato i miei volti su PESEdit e discutetene con lui);
    2. Saranno un esclusiva della Nemesis (se ci sarà un nuova versione per PES 2013) o comunque faranno parte di una Patch, volti singoli da me non si troveranno più e siccome il web è pieno di volti e di facemaker più bravi, potete liberamente scaricarli altrove (e se avete problemi, vale come scritto sopra);

    Mi dispiace di dover essere arrivato a tanto, però a me piace condividere le cose qui! io frequento solo un forum e solo in questo forum ci devono essere i miei volti (sennò sarei stato io in prima persona ad andare a spalmarli a destra e sinistra, non ho bisogno di secondini), poi che facciano schifo, che facciano pena, che non sarò bravissimo, che non sarò il massimo, non me ne frega, il mio è un divertimento prima di tutto, poi che ci sono volti che escono bene e volti che escono male è certo, sono il primo io criticarlo. (dico questo perchè so che molti penseranno che io mi sia montato la testa ecc., non è vero, io non mi monto la testa per certe scemenze, io sono una persona onesta e siccome le prese per i fondelli non mi piacciono, reagisco di conseguenza, con me i furbi hanno vita breve.

    CITAZIONE
    Da oggi inizio ad accettare richieste, però alle mie condizioni.

    1. Anche se fate la richiesta non è detto che io l'accetti;
    2. Non c'è bisogno di postare foto, sarò io a trovarla in tal caso e decidere se procedere oppure no;
    3. Accetto solo una richiesta da ogni utente (i furbetti che posteranno liste di giocatori li scarterò a priori senza nemmeno leggere i nomi dei volti richiesti).
    4. Non siate insistenti e non mandate MP, io risponderò come ho sempre fatto a tutti sulla mia discussione (per i soliti Brave Heart che manderanno MP con richieste, domande continue sul lavoro del volto ecc. procederò come specificato tra parentesi e in grassetto nel punto 3).
    5. No modificherò nè convertirò volti già editati da altri utenti per PES 2012 o PES 2011/2010/2009.
    6. Ovviamente non creerò volti già creati da altri utenti.
    7. Nel caso in cui la richiesta riguardi un giocatore, il cui volto è già presente in PES, al 90% è possibile che rifiuti la richiesti.

    Chiedo scusa agli Admin per la creazione di questo piccolo regolamento interno, ma voglio mantenere un certo ordine nella discussione :)
    credo di non essere andato contro il Regolamento generale, perchè se non erro è specificato che sta all'utente gestire al meglio la propria discussione e le richieste degli utenti presente in quest'ultima (nel caso mi stia sbagliando chiedo a tutti gentilmente di farmelo sapere in modo tale da procedere in maniera diversa).
    Questo messaggio lo inserirò nella pagina principale di questa discussione (non è detto che non vengano aggiunti altri punti in futuro, considerato che escono sempre cose nuove :D)

    N.B.
    Per scaricare i volti cliccare sulla rispettiva immagine.
    Password file .rar ->
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net<-


    Edited by fampei89® - 17/8/2012, 09:14
     
    Top
    .
  2. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora conviene che ogni face che vai facendo la metti nel primo post, così verrebbe più ordinato :D
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calogero98 @ 22/1/2012, 18:23) 
    Ora conviene che ogni face che vai facendo la metti nel primo post, così verrebbe più ordinato :D

    L'ho sempre fatto :D ho deciso di chiudere l'altro perchè c'erano troppi messaggi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    mi piace il tuo percorso, continua così ;)
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemesis Facepack

    previewot

    Ecco una Preview dei volti che ho creato per la Nemesis.
    Li troverete all'interno del gioco col prossimo Update.
    Dopo l'uscita dell'Update, provvederò a rendere disponibile il download anche per chi non ha installato la Nemesis.

    CITAZIONE (Wecandoit® @ 22/1/2012, 18:39) 
    mi piace il tuo percorso, continua così ;)

    Grazie wecandoit :) spero solo di non perdere la mano in questo periodo di inattività :)

    Edited by fampei89 - 24/1/2012, 10:12
     
    Top
    .
  6. rosanero 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantasticooooooo finalmente barreto :) quando metti il download?? grazie mille sn fantasticheeeee :D
     
    Top
    .
  7. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosanero 90 @ 23/1/2012, 11:52) 
    fantasticooooooo finalmente barreto :) quando metti il download?? grazie mille sn fantasticheeeee :D

    Il download come già scritto sopra lo inserirò una volta uscito l'Update della Nemesis, quindi non prima di febbraio :)
     
    Top
    .
  8. rosanero 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito io ho pure la nemesis però non ho capito dove tu inserirai i volti...
     
    Top
    .
  9. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosanero 90 @ 23/1/2012, 12:00) 
    ho capito io ho pure la nemesis però non ho capito dove tu inserirai i volti...

    Lui prima passerà i bin dei volti ai creatori della Nemesis...quando uscirà l'aggiornamento della Nemesis, lui metterà il download...quindi li avrai i primi di Febbraio! ;)
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosanero 90 @ 23/1/2012, 12:00) 
    ho capito io ho pure la nemesis però non ho capito dove tu inserirai i volti...

    Quando verrà rilasciato l'Update delle Nemesis (una volta installato) avrai già nel gioco questi volti, senza doverli aggiungere manualmente.
    Una volta uscito l'Update, renderò disponibile il download dalla mia discussione, così che un utente privo di Nemesis, possa inserirli manualmente.
     
    Top
    .
  11. rosanero 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok io nel mio caso aspettero che tu li rilasci nella tua pagina visto che li sto inserendo tutti io manualmente!!! attenderò ;)
     
    Top
    .
  12. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciccio per Dzemaili non riesco più ad aiutarti per via dello scarso tempo a mia disposizione :(
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanta© @ 23/1/2012, 13:47) 
    Ciccio per Dzemaili non riesco più ad aiutarti per via dello scarso tempo a mia disposizione :(

    Tranquillo Fanta non ti preoccupare ;) adesso trovo una capigliatura somigliante e mando il tutto a Michelot, poi quando avrai più tempo ci ritorneremo su :) adesso fai tranquillamente le cose che devi fare e più in la poi si vedrà :)
     
    Top
    .
  14. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero belle, Viola della Reggina è perfetto, ma anche Lulic ed Astori.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per me và benisimo così..
     
    Top
    .
2086 replies since 20/1/2012, 13:36   94406 views
  Share  
.