Volti by Fampei

Leggersi il primo post del topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 25/1/2012, 22:21) 
    per me và benisimo così..

    Grazie wik :) anche perchè sinceramente non penso di apportare ulteriori modifiche :D
    Adesso che ho finito con lui ritorno in letargo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    bravo.. pensa alle cose serie ;)
     
    Top
    .
  3. rosanero 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo cosi pinzi :)
     
    Top
    .
  4. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Fampei volevo chiederti se per caso tempo fa avessi creato la face di pratto?
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pinzi

    pinzi

    Visto che si tratta di un volto già creato in precedenza, ho inserito il link Mediafire nella discussione principale (spero al più presto di poter inserire il link Multiupload, perchè ultimamente non mi fa più uppare niente, inizializza all'infinito)

    CITAZIONE (wiking76® @ 25/1/2012, 22:55) 
    bravo.. pensa alle cose serie ;)

    Ho deciso di finirlo ieri per il semplice fatto che non mi piace lasciare le cose a metà :) prima che mi dimenticassi le cose da sistemare ho riavviato blender per soli 5 minuti (tra l'altro con un occhio guardavo la partita e con l'altro editavo :D)
    Ad essere sincero potrei anche continuare a fare volti, per il semplice fatto che non ho mai tolto tempo al resto, però penso che una pausa faccia bene in toto, sia allo studio che all'editing :)


    CITAZIONE (dave74 @ 26/1/2012, 15:25) 
    ciao Fampei volevo chiederti se per caso tempo fa avessi creato la face di pratto?

    Si l'avevo creata, però poi l'ho tolta perchè (oltre al fatto che non mi piaceva) ho in mente di fare un restyling completo come ho fatto con Pinzi.
     
    Top
    .
  6. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 26/1/2012, 15:38) 
    Pinzi

    pinzi

    Visto che si tratta di un volto già creato in precedenza, ho inserito il link Mediafire nella discussione principale (spero al più presto di poter inserire il link Multiupload, perchè ultimamente non mi fa più uppare niente, inizializza all'infinito)

    CITAZIONE (wiking76® @ 25/1/2012, 22:55) 
    bravo.. pensa alle cose serie ;)

    Ho deciso di finirlo ieri per il semplice fatto che non mi piace lasciare le cose a metà :) prima che mi dimenticassi le cose da sistemare ho riavviato blender per soli 5 minuti (tra l'altro con un occhio guardavo la partita e con l'altro editavo :D)
    Ad essere sincero potrei anche continuare a fare volti, per il semplice fatto che non ho mai tolto tempo al resto, però penso che una pausa faccia bene in toto, sia allo studio che all'editing :)


    CITAZIONE (dave74 @ 26/1/2012, 15:25) 
    ciao Fampei volevo chiederti se per caso tempo fa avessi creato la face di pratto?

    Si l'avevo creata, però poi l'ho tolta perchè (oltre al fatto che non mi piaceva) ho in mente di fare un restyling completo come ho fatto con Pinzi.

    eh mi sembrava l'avessi creata tu.tra l'altro di foto grandi nn se ne trovano in rete mi pare,allora aspetto fiducioso questo restyling. :ciao:
     
    Top
    .
  7. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente hai cambiato font comunque bravo, nettamente migliorato :sisi:
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 26/1/2012, 15:50)
    eh mi sembrava l'avessi creata tu.tra l'altro di foto grandi nn se ne trovano in rete mi pare,allora aspetto fiducioso questo restyling. :ciao:

    La foto che avevo usato io era di Belga Pictures, però erano i primi lavori con foto in HD ed era uscito male, troppe imperfezioni sia nella texture che nel 3D. Quando riprenderò ad editare modificherò alcuni di quei primi lavori.

    CITAZIONE (Fanta© @ 26/1/2012, 15:54) 
    Finalmente hai cambiato font comunque bravo, nettamente migliorato :sisi:

    Discussione nuova, font nuovo :D mi convince molto di più questa (con qualche difettuccio qua e là) che la prima versione :)
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio Barillà 30%

    senzatitolo1va

    Qualcuno potrà pensare che sono bugiardo dicendo che non edito per il momento e poi al contrario lo faccio :D o qualcun'altro potrà pensar che dico dico dico che devo concentrarmi su altro e poi edito lo stesso :D
    Però credetemi dopo una giornata sui libri ne avevo piene le scatole (quelle rotonde però), dovevo calmarmi in qualche modo (considerando che giocare a PES mi fa incavolare il doppio e imprecare contro la KONAMI che ha floppato di brutto quest'anno).
    Non so se e quando finirò questo volto, oggi mi sentivo così e l'ho iniziato.
    Ancora è fanciullo come lavoro diciamo un 30%, creata texture, adattato UV e modificati occhi naso e bocca.
     
    Top
    .
  10. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora somiglia ancora troppo a Cahill,attendo una versione più completa
     
    Top
    .
  11. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 28/1/2012, 19:56) 
    Ora somiglia ancora troppo a Cahill,attendo una versione più completa

    Praticamente l'80% del volto è quello di Cahill ;)
    questa volta ho eliminato il problema barba alla radice e quasi sicuramente non dovrò ri-modificare la texture perchè mi sembra abbastanza buona :D
     
    Top
    .
  12. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la texture non è male però andrebbe rivista tipo cambiare la skin colour e aggiungere un bel po' di barba
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio Barillà 40%

    senzatitolo1xi

    Ancora devo sistemare parecchie cose, sia naso, bocca ed occhi, che mandibola mento e forma della testa e altri accorgimenti.

    CITAZIONE (Michelot94™ @ 28/1/2012, 20:24) 
    Si la texture non è male però andrebbe rivista tipo cambiare la skin colour e aggiungere un bel po' di barba

    Ho provato a sistemare il tutto ;)

    Edited by fampei89 - 30/1/2012, 13:26
     
    Top
    .
  14. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao fampei barilla' sta venendo veramente bene :) volevo chiederti 2 cose, oltre a de rose,viola,e barilla',hai in mente di fare altri calciatori della reggina? e se saranno nell'update di febbraio
     
    Top
    .
  15. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come texture già meglio,però da rivedere ancora la skin colour,è troppo rosea..deve tendere più sul giallo...per i capelli prova ad usare il bin di Koscielny
     
    Top
    .
2086 replies since 20/1/2012, 13:36   94406 views
  Share  
.