patch leggera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti, siccome pes va lento e non trovo soluzioni (la risoluzione del monitor deve essere uguale a quella di pes?) vorrei trovare una patch leggera, chi me ne può elencare qualcuna?
    anche file opzioni con il gioco originale, magari anche senza b e bundes
    grazie
     
    Top
    .
  2. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca.95 @ 26/1/2012, 01:36) 
    ciao a tutti, siccome pes va lento e non trovo soluzioni (la risoluzione del monitor deve essere uguale a quella di pes?) vorrei trovare una patch leggera, chi me ne può elencare qualcuna?
    anche file opzioni con il gioco originale, magari anche senza b e bundes
    grazie

    Una patch "leggera" non mi viene in mente, ti rispondo sulla risoluzione del monitor :)

    Io ho uno schermo 1440x900, ma ho "duplicato" le impostazioni della scheda video che uso su un altro schermo (720p, 1280x720). Te prova le diverse risoluzioni (sia dello schermo che di pes) e vedi se con qualcuna pes gira fluido
    E dal pannello di controllo della scheda video agisci sul 3d settings, può fare miracoli ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enrics89 @ 26/1/2012, 02:06) 
    CITAZIONE (Gianluca.95 @ 26/1/2012, 01:36) 
    ciao a tutti, siccome pes va lento e non trovo soluzioni (la risoluzione del monitor deve essere uguale a quella di pes?) vorrei trovare una patch leggera, chi me ne può elencare qualcuna?
    anche file opzioni con il gioco originale, magari anche senza b e bundes
    grazie

    Una patch "leggera" non mi viene in mente, ti rispondo sulla risoluzione del monitor :)

    Io ho uno schermo 1440x900, ma ho "duplicato" le impostazioni della scheda video che uso su un altro schermo (720p, 1280x720). Te prova le diverse risoluzioni (sia dello schermo che di pes) e vedi se con qualcuna pes gira fluido
    E dal pannello di controllo della scheda video agisci sul 3d settings, può fare miracoli ^_^

    il 3d l'ho già modificato agendo al massimo sulle prestazione, non so più cosa fare
     
    Top
    .
2 replies since 26/1/2012, 01:36   80 views
  Share  
.