Diario di †•Andrea™•†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,mi chiamo Andrea(come avete potuto intuire dal nickname),ho 13 anni,sono in 3^ media,sono di Sondrio(nato a Brescia da padre trevigiano e madre di Como),sono simpatico ma anche molto serio,sono sempre elegante,sono metallaro ed emo(non metallaro da stupefacenti o emo da tagli,solo musica metal ed emo),come avete potuto capire mi piace molto la musica(Alternative Metal,Grunge,Emo Rock,Death e Nü Metal,Rap Metal e Hard Rock),i miei gruppi preferiti sono quindi(Nirvana,Slipknot,Linkin Park,KISS,Marilyn Manson[non sono satanico,sono molto cristiano,credetemi],Limp Bizkit,Guns N'Roses,Red Hot Chili Peppers)mi piacciano molti gruppi .Tifo Juventus ma simpatizzo il Brescia.Dopo la scuole medie ho intenzione di iscrivermi al Liceo Classico.Quasi dimenticavo l'aspetto fisico,ho la pelle molto chiara ma non bianca,occhi verde acqua e capelli castani,sono alto 172 cm.(molto o poco per la mia età?).
    Sono perseguitato da tutti i "problemi"che affliggono tutti gli adolescenti,ma mi reputo fortunato.I miei giocatori preferiti sono:Marco Zambelli(capitano Brescia) e Il Pazzo Pazzini(all'epoca della Samp).
    Ciao a tutti e spero che qualcuno mi segua.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    Raga,oggi non è successo niente di speciale,non sono stato interrogato nè in storia nè in matematica.Questo pomeriggio l'ho"sfruttato"per ascoltare un po' di musica.A domani! :ciao:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    Ma c'è qualcuno che mi segue?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    nessuno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    Ok grazie.
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2012, 19:32   45 views
  Share  
.