Arrivano i porchettari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=50663993
     
    Top
    .
  2. Riky Forzaroma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto,visto e,indagato....tanto per cominciare,vi posso dire con certezza,che non ha venduto nemmeno una,dico una di quella merda che ha fatto...le scritte che vedete ok,bello tutto a posto,le ha scritte lui....

    Poi la maggior parte sono stadi miei di pes 11... 3 o 4 sono della nemesis e messi pure male...mi spiace che abbia usato tutti quelli di twich....
    Ho riferito tutto alla polizia postale....mandato i link....se e' furbo,entro oggi gli conviene cancellare tutto....perche' per legge,a prescindere i miei stadi....non puoi vendere NULLA se il materiale non e' tuo...da quanto posso sapere,questo individuo collabora con 2 o 3 uffici ILLEGALI...gli mandero' anche la FINANZA...devo solo appurare alcune cose....comunque alla Nemesis non reca alcun danno,abbiamo oltrepassato le 200000 unita'...e gli amanti di PES ormai sanno perfettamente di chi e' il materiale...anche perche' gli stadi della serie A sono 2 anni che li faccio solo io,e da quest'anno twich per cui....si e' CACATO SOTTO da solo.....ahahahah! non ha venduto nemmeno uno,dico uno di quella monnezza!

    Misero Uomo....

    P.S. chi puo' lo continui ad insultare....e' tutto materiale e testimonianza in piu' ;)
     
    Top
    .
  3. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah davvero?
    Nessuno mi ha mai dato il permesso di insultare qualcuno, grazie
     
    Top
    .
  4. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 22/4/2012, 14:46) 
    Ho letto,visto e,indagato....tanto per cominciare,vi posso dire con certezza,che non ha venduto nemmeno una,dico una di quella merda che ha fatto...le scritte che vedete ok,bello tutto a posto,le ha scritte lui....

    Poi la maggior parte sono stadi miei di pes 11... 3 o 4 sono della nemesis e messi pure male...mi spiace che abbia usato tutti quelli di twich....
    Ho riferito tutto alla polizia postale....mandato i link....se e' furbo,entro oggi gli conviene cancellare tutto....perche' per legge,a prescindere i miei stadi....non puoi vendere NULLA se il materiale non e' tuo...da quanto posso sapere,questo individuo collabora con 2 o 3 uffici ILLEGALI...gli mandero' anche la FINANZA...devo solo appurare alcune cose....comunque alla Nemesis non reca alcun danno,abbiamo oltrepassato le 200000 unita'...e gli amanti di PES ormai sanno perfettamente di chi e' il materiale...anche perche' gli stadi della serie A sono 2 anni che li faccio solo io,e da quest'anno twich per cui....si e' CACATO SOTTO da solo.....ahahahah! non ha venduto nemmeno uno,dico uno di quella monnezza!

    Misero Uomo....

    P.S. chi puo' lo continui ad insultare....e' tutto materiale e testimonianza in piu' ;)

    Mi dispiace contraddirti Riky , ma il link di ebay del "porchettaro" è ancora attivo ... e la presunta "patch" ne ha vendute ....
    Guarda QUI
     
    Top
    .
  5. Fabio_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi dispiace contraddirti Riky , ma il link di ebay del "porchettaro" è ancora attivo ... e la presunta "patch" ne ha vendute ....
    Guarda QUI

    Riky potresti fingerti un acquirente, farti dare l'indirizzo e denunciarlo :bured:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ho risegnalato l'inserzione
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 16/5/2012, 09:14) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 22/4/2012, 14:46) 
    Ho letto,visto e,indagato....tanto per cominciare,vi posso dire con certezza,che non ha venduto nemmeno una,dico una di quella merda che ha fatto...le scritte che vedete ok,bello tutto a posto,le ha scritte lui....

    Poi la maggior parte sono stadi miei di pes 11... 3 o 4 sono della nemesis e messi pure male...mi spiace che abbia usato tutti quelli di twich....
    Ho riferito tutto alla polizia postale....mandato i link....se e' furbo,entro oggi gli conviene cancellare tutto....perche' per legge,a prescindere i miei stadi....non puoi vendere NULLA se il materiale non e' tuo...da quanto posso sapere,questo individuo collabora con 2 o 3 uffici ILLEGALI...gli mandero' anche la FINANZA...devo solo appurare alcune cose....comunque alla Nemesis non reca alcun danno,abbiamo oltrepassato le 200000 unita'...e gli amanti di PES ormai sanno perfettamente di chi e' il materiale...anche perche' gli stadi della serie A sono 2 anni che li faccio solo io,e da quest'anno twich per cui....si e' CACATO SOTTO da solo.....ahahahah! non ha venduto nemmeno uno,dico uno di quella monnezza!

    Misero Uomo....

    P.S. chi puo' lo continui ad insultare....e' tutto materiale e testimonianza in piu' ;)

    Mi dispiace contraddirti Riky , ma il link di ebay del "porchettaro" è ancora attivo ... e la presunta "patch" ne ha vendute ....
    Guarda QUI

    Leggete bene ragazzi... :)

    dal 2 gennaio 2012(la patch e' uscita il primo gennaio) sono 12 riferimenti...e poi dicono tutte le stesse cose...tranquilli sono 550 messaggi e scritti tutti dal poveraccio...fidatevi... non vale la pena nemmeno a perdere tempo(cit polizia postale)..anche perche' nei fatti non ha venduto nemmeno un pezzo....povero idiota....una patch che ha piu' 200000 utenti ormai conosciuta da tutti i possessori di pes sa' benissimo di chi e' e la puo' avere gratis...
     
    Top
    .
  8. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahn ok benissimo ;)
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mica scemo però il nostro porchettaro se non fosse disponibile online gratuitamente si farebbe 10 euro a copia con il sudore degli altri. Che gente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se riuscite ad essere civile nel postare e conoscete sufficientemente l'inglese scrivete qui http://pesedit.com/forums/showthread.php?1...age2#post174463
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/7/2012, 15:44) 
    se riuscite ad essere civile nel postare e conoscete sufficientemente l'inglese scrivete qui http://pesedit.com/forums/showthread.php?1...age2#post174463

    Sto' provando a registrarmi,ma qualche buontempone( posso immaginarlo) ha usato gia' il mio nick name......lascia perdere Elio....peggio per loro...usero' tutti gli stadi loro e nemmeno li nominero' nei credits li ripaghero' con uguale moneta....tanto tra' 2 mesi esce pes13...ahahahah! che gente misera......so' proprio poca cosa...d'altronde 2000 anni fa' siamo andati la' ha portare un minimo di civilta'...ma sempre bestie restano.....si vede da queste cose.....


    se proprio vuoi io avevo scritto 2 paroline....


    italiano

    Sono Forzaroma e' non autorizzo a nessuno di usare i miei stadiums,questi stadiums sono parte integrante della mia patch quindi siete pregati cortesemente di cancellare tutti i topic in riferimento stadiums forzaroma

    tu albi sei stato 2 volte scorretto

    primo perche' non hai chiesto la mia autorizzazione e poi perche' li hai postati

    nel sito dove hai scaricato gli stadiums c'e' scritto chiaramente che gli stadiums sono una esclusiva Nemesis

    Se ti piace fare stadiums createli per te



    Inglese


    They Forzaroma and 'I do not authorize anyone to use my stadiums, these stadiums are part of my patch so please kindly delete all topics in reference stadiums Forzaroma

    you books you have been wrong 2 times

    first 'cause you did not ask my permission and then' cause you have them posted

    the site where you downloaded the stadiums there 'clearly written that the stadiums are an exclusive Nemesis

    If you like stadiums do create them for you.
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che animali da corda, meglio che non metto piede io in quel sito.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Riccà.. il taduttori online fanno un po' cagare
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/7/2012, 16:34) 
    Riccà.. il taduttori online fanno un po' cagare

    si :P

    lascia perde Eliu' te l'ho detto tra meno di 2 mesi avremo pes13 peggio per loro...son presi per il culo da tutto il mondo...


    425453_401525046570897_2008498024_n
     
    Top
    .
  15. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    copiano e l'ho fanno pure male..hanno messo lo stadio dell'albinoleffe ma lo spacciano come braglia di modena..ahahahah..poveri
     
    Top
    .
112 replies since 15/2/2012, 04:26   5224 views
  Share  
.