Sbaglio ho è la Nemesis?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione giusta per postare ma visto che secondo me si tratta della Nemesis posto qua. Guardate questa Patch in vendita: Clicca Qui
    Non sembra la Nemesis? Gli stadi sono senza ombra di dubbio quelli.
    Mi rivolgo sopratutto allo staff della Nemesis.
    Se ci sono problemi riguardo al post dite pure =)
    Spero che non ho visto male xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    posta questa notizia in arrivano i porchettari https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=49928561
     
    Top
    .
  3. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardando attentamente gli stadi..sembrano stadi convertiti da pes 6 e malamente anche..son brutti pure..Forse quello di Cagliari è della nemesis..comunque Ricki sa riconoscere una sua creatura o no..
     
    Top
    .
  4. CurvaNordLazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il san paolo,tardini e manuzzi sono sicuro che vengano dalla nemesis,gli altri credo dalla nemesis di pes 6,2009 non so ma il pubblico mi ricorda quello di pes 6...comunque non mi sembra lecito venderli e per di più a 10 euro! se ci fosse un modo per segnalare questo utente perfavore fatelo...ha venduto qualcosa che voi avete creato per rendere la gente felice a costo zero e molta gente potrebbe cadere nella rete e spendere quei soldi...spero in una bella multa per lui!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    purtroppo quella schifezza di Ebay non permette, almeno per quello che ho appena visto, segnalazioni diverse da quelle preimpostate e il tipo di segnalazione che dovremmo fare pare che non sia tra quelle.. nel frattempo gli ho scritto:
    CITAZIONE
    Ma non ti vergogni a vendere un qualcosa che non è tuo? TUTTI gli stadi della A e ripetto TUTTI non sono creati da te tanto per dirne una e quindi non ti puoi permettere di guadagnare sul lavoro altrui. Una bella denuncia non te la leverà nessuno caro il mio furbetto..

    se è davvero del 92 si cagherà addosso
     
    Top
    .
4 replies since 20/4/2012, 19:13   874 views
  Share  
.