rinominare stadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hattrick
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho scritto questa mini-guida per tutti coloro che non sanno come modificare i nomi degli stadi con licenza.


    Visto che sono passaggi semplici non inserisco screen

    1) scaricate questo tool: xvi32
    2) apritelo
    3) premete file---open e selezionate pes2012.exe (oppure l'eseguibile della patch)
    4) cliccate search----find e vedete se è selezionata l'opzione "text string"
    5) Quando avete finito il passaggio 4 inserite il nome dello stadio o solo una parola ad esempio se volete modificare lo stadio della juve scrivete "IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS". Alla fine cliccate "Text - Hex" e premete OK
    6) Vi apparirà scritto lo stadio che stavate cercando e cercate adesso di sostituirlo con le parole giuste attenti però agli spazi.

    Se avete finito ma ci sono delle parole in più premete la barra dello spazio


    Spero di essere stato d'aiuto :wow:


    Questa è una guida semplice anche se l'ho scritta io non mi prendo nessun merito, abbiate almeno la consapevolezza di inserire alla fine dove avete preso il materiale

     
    Top
    .
  2. adel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma xke dove che o rinominato nn mi salva e mi dice error writing utm2012.exe error 5 : file accessie denied
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    le abbreviazioni sono vietate. Devi avviare xvi32.exe da amministratore altrimenti non ha i permessi di scrittura nei file presenti nella cartella Programmix86
     
    Top
    .
  4. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure porta l'eseguibile sul desktop
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    e ovviamente ricopialo nella cartella di installazione di pes dopo
     
    Top
    .
  6. Mascalzone93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fa lo stesso errore, ho xp, come posso risolverlo?
     
    Top
    .
  7. riki25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona anche per Pes 2013? Io ho provato ma non riesco a trovare lo stadio!
     
    Top
    .
6 replies since 16/3/2012, 20:51   438 views
  Share  
.