[PES 2012 PS2 FO] - BuLiCLuB

Il nostro modo di intendere il calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sezione DataBaser e tutto il gruppo di OR è orgogliona di presentare l'ultimo lavoro per PES 2012: il BuLiCLuB.



    - E che cazz'é, direbbe uno stralunato Ringhio Gattuso...
    - E' semplicemente un file opzioni, né più né meno di quelli che trovate in rete
    - E allora perchè dovremmo scaricarlo?
    - E chi ha detto che dovete scaricarlo?
    - Va be', allora perché lo avete pubblicato?
    - Perché abbiamo deciso di racchiudere in un unico fo tutte le richieste fatte da vari utenti
    - Ma allora, in grazia, cosa contiene il vostro file?

    CONTENUTI

    - Premier League, Liga, Serie A TIM, Serie Bwin, La Liga, Bundesliga complete
    - Kit editati per Premier, Serie B, Bundesliga, mancanti di Champions League, nazionali non licenziate
    - Santos e Corinthias (quest'ultima purtroppo senza logo causa slot esauriti) al posto di Babilanya e Salsabie (e utilizzabili anche in amichevole con apposita patch)
    - Database completamente rivisto e aggiornato
    - Top Team di Eredivisie e Ligue 1 presenti tra le squadre UEFA/FIFA
    - Relinkato scarpino originale Adidas bianco per tutti i giocatori
    - Nomi corretti per tutte le competizioni

    FUCK (sarebbe FAQ, ma si legge allo stesso modo...)

    - Quindi finalmente possiamo fare la serie B completa?
    - Si e no. Purtroppo la Konami limita i campionati a 20 squadre, la B ne ha 22, quindi Ascoli e Nocerina (non ne abbiamo a male i loro tifosi, ma la classifica attuale ha decretato il verdetto) sono state messe al posto di Pes e WE United. Scegliendo però il campionato Konami, potete sostituire ad una di B la vostra squadra preferita
    - Ma almeno la Champions League è completa?
    - Si e no. Per averla completa non dovete scegliere le squadre tra quelle Champions, ma tra quelle dei vari campionati (ad esempio non trovate le francesi in Ligue 1, perchè lì c'è la serie B, ma nelle squadre UEFA/FIFA
    - Dove avete preso i valori dei giocatori mancanti, soprattutto quelli di serie B?
    - Principalmente abbiamo convertito i valori di Football Manager, talvolta modificandoli quando si presentavano irreali.
    - In poche parole, il solito file opzioni del caxxo!
    - Non potevi definirlo nella maniera migliore! Quindi non scaricarlo!
    - E' per il gioco liscio o pacciato?
    - A parte che si scrive "patchato", questo fo va bene per tutte le patch (prettamente grafiche) che non abbiano relink di kit e ovviamente anche per il gioco liscio

    CREDITI

    - Kratos per alcuni loghi, per molti kit di Premier, per la Bundesliga, le squadre di Champions mancanti, Santos e Corinthias
    - Maciekfox per il fo base di PES 2011 convertito e _Phato_ per avercelo gentilmente concesso

    COLPE

    - Se volete insultare i creatori/assemblatori di questo lavoro, dovete prendervela con:

    - rocky085: corteggiato per anni e finalmente acquistato, ha creato maree di giocatori per la serie B
    - Ispanico235: maialino sacrificale del Team, crea giocatori e segue ogni mia idea malsana, sempre e comunque, scassando i cabbasisi
    - il barça: ideatore e coordinatore di questa caxxata, speranzoso di regalarvi ore di divertimento con il gioco di calcio più bello del mondo!
    - Il Team Editer di OR: per averci consigliati, motivati, insultati, ma soprattutto per le ore passate in compagnia "virtuale" di amici "reali".

    ANTEPRIME



    LINK DOWNLOAD

    All-in-one normal version: http://qshare.com/get/986165/BuLiCLuB.rar.html
    Mirror: www.sendspace.com/file/l41juo


    Velvet gameplay*: www.sendspace.com/file/9yx5sp
    Mirror: http://qshare.com/get/986201/Velvet.rar.html



    * overslow riparametrato. solo per chi lo apprezza.

    AVVERTENZE

    Questo lavoro, buono o mediocre che sia, è stato frutto di passione ma anche di impegno e tempo libero sacrificato per terminarlo. Siete quindi pregati, visto che non siamo proprio i primi cretini venuti giù dal monte con la piena, di non rinominarlo e pubblicarlo come vostro!!! Qualora questo accadesse (acquetto docet) sarà nostra premura far chiudere il lamertopic e chiedere adeguate prese di posizione dello staff nei confronti di chi non ci ha dimostrato il rispetto che abbiamo la presunzione di meritare. L'uso di kit e giocatori creati, per altri file opzioni, è subordinato alla citazione nei crediti.

    Edited by il barça - 27/3/2012, 18:54
     
    Top
    .
  2. unknown990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un grande!!!!!!!!!scusa se ti faccio delle domande che possono sembrare stupide ma col computer non è che ho un gran feeling...... 1)ma il file opzioni che scarico qui mi consente di giocare con tutto quello che leggo prima o mi occorre una patch??? 2) una volta scaricato il file opzioni trovo i famosi file bin e cue,siccome nella sezione della guida non ho capito letteralmente niente me lo potresti spiegare passo per passo come se avessi 5 anni????? Grazie in anticipo della pazienza e della cortesia.
     
    Top
    .
  3. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. non ti occorre nessuna patch, quello che c'è è solo nel fo

    2. apri nero --> masterizza progetto (oppure immagine disco progetto salvato, dipende dalla versione che hai) --> indichi il file .cue e masterizzi al massimo a 8X

    3. giochi :P
     
    Top
    .
  4. unknown990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.Ricapitolando apro Nero e vado su scrivi immagine su disco (iso,udf,o tutt'e 2??) e poi seleziono il file .cue e masterizzo a velocità bassa. Ma gli altri file presenti nella cartella Buliclub???? successivamente inserisco il cd nella play e faccio quella procedura con R1 giusto???
     
    Top
    .
  5. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'immagine deve essere solo ISO e poi selezioni il .cue. fregatene degli altri file che sono per penna usb o action replay o similari, tanto nero sa cosa prendere. poi fai esattamente la procedura con R1
     
    Top
    .
  6. unknown990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ho masterizzato il file .cue con nero ma messo nella play non parte mi dà la schermata broswer cosa ho sbagliato??
     
    Top
    .
  7. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende se hai masterizzato il .cue come file o come immagine. se metti il disco nel pc che file ti si aprono?

    domanda stupida: hai la ps2 modificata, vero?


    con nero express devi scegliere l'ultima voce del menu


    con nero burning devi scegliere l'opzione in figura


    con nero startsmart devi scegliere l'opzione in figura

    più di così non posso aiutarti!

    Edited by il barça - 28/3/2012, 17:44
     
    Top
    .
  8. unknown990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è modificata. Allora mettendo il cd nel pc si aprono un file besles,Dummy,ps2menu e system
     
    Top
    .
  9. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i file sono corretti! magari prova più volte perchè se la ps2 è vecchia stenta a leggere i cd.
     
    Top
    .
  10. unknown990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK finalmente dopo5000000000 tentativi è partito :lol: e adesso si è aperta la schermata grigia,dunque adesso devo premere R1 e selezionare cdfs e premere x,poi andando sul file Besles lo copio con Triangolo giusto???
     
    Top
    .
  11. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, giusto! poi togli il cd e metti pes2012 e il gioco parte col fo inserito
     
    Top
    .
  12. unknown990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! tutto a posto e grazie Mille per la pazienza!!!!!!! Il gioco va ed è una meraviglia :lol:
     
    Top
    .
  13. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene! allora divertiti
     
    Top
    .
  14. dixan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vado a scrivere il file .cue il cd mi chiede di salvare il file immagine....
     
    Top
    .
  15. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segui la guida con immagini che ho postato qualche post indietro e vedrai che non avrai problemi
     
    Top
    .
76 replies since 27/3/2012, 15:34   7709 views
  Share  
.