[PES 2012 PS2 FO] - BuLiCLuB

Il nostro modo di intendere il calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dixan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi viene così... guarda!

     
    Top
    .
  2. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto seleziona un masterizzatore e non image recorder, altrimenti è ovvio che ti salva un file immagine con estensione .nrg!

    poi vai su masterizzatore --> scrivi file immagine --> file .cue

    e dovresti aver risolto ;)
     
    Top
    .
  3. dixan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 2/4/2012, 14:48) 
    intanto seleziona un masterizzatore e non image recorder, altrimenti è ovvio che ti salva un file immagine con estensione .nrg!

    Scusa l'ignoranza... come si fa?
     
    Top
    .
  4. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povera italia :P

    sulla barra multifunzione di nero, proprio a sinistra del pulsante azzurro con la i, c'è la possibilità di scegliere il masterizzatore. il tuo nero è attualmente impostato su image recorder, quindi procedendo andresti a masterizzare il file .cue sul tuo hard disk.
    devi scegliere il tuo masterizzatore, poi proseguire
     
    Top
    .
  5. dixan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio mio sono proprio cieco... grazie mille!
     
    Top
    .
  6. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati! fammi sapere se funziona e soprattutto se ti piace!
     
    Top
    .
  7. umby Milan…!!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate tanto nn riesco a capire quale sia la differenza tra il fo normale e quello riparametrato, magari c'è qlkn cosi' gentile di potermi togliere questo cuccio?! grazie :D
     
    Top
    .
  8. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fo normale ha i valori konami, alcuni valori di psd e altri convertiti da fm2011. ne consegue, ad esempio parlando di velocità, che il giocatore più veloce ha 96, mentre il più lento (eccetto il portiere) ha 56; il range di valori è quindi 96-56=40. con la versione velvet ho fatto 2 cambiamenti: il primo abbassando la velocità massima a 90, il secondo diminuendo il range. il risultato ottenuto, in parole povere, è che chi era velocissimo sarà ancora molto veloce, mentre chi era lento ora sarà decisamente meno lento.


    in genere non c'è una via di mezzo, l'overslow o piace o no. sei hai l'occasione, provali entrambi e fammi sapere quale preferisci, a livello di giocabilità
     
    Top
    .
  9. simic7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho un grave problema. Ho masterizzato i file bin cue su cd e messo il fo nella penna usb. quando metto il cd mi dice memory card e a fianco un cd blu. poi faccio avvia e torna indietro!! aiutooo subitooo
     
    Top
    .
  10. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fortunatamente per te i problemi gravi sono altri e non un file opzioni di un gioco ps2!

    non ho capito di preciso cos'hai combinato... hai masterizzato il bin/cue e hai messo il fo su una penna usb. o fai uno, o fai l'altro; non serve farli tutt'e due!

    se hai masterizzato il bin/cue, dovresti avere un cd, che inserito nel pc ti dovrebbe far vedere 4 file: system, ps2menu, besles e dummy. se è così è corretto e puoi inserirlo nella ps2 senza nessuna chiavetta USB, poi seguire un tutorial su come passare il fo da cd a memory.

    se vuoi usare il fo sulla chiavetta, non ti serve il cd con il bin/cue ma un cd tipo laplace suite, che ti permette di trasferire il fo da usb a memory.

    se mi spieghi meglio cosa vuoi fare ti aiuto per andare avanti
     
    Top
    .
  11. dixan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 2/4/2012, 15:10) 
    figurati! fammi sapere se funziona e soprattutto se ti piace!

    va tutto alla grande! complimenti ci voleva un FO con la serie b! ti volevo fare solo due precisazioni... Battocchio (Udinese) e Laribi (Sassuolo) sono tutt'e e due italiani! il primo è nato in argentina ma ha scelto l'italia, il secondo è di origine tunisine ma è nato in italia! (per la precisione a Milano)
     
    Top
    .
  12. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti hai ragione. per le nazionalità abbiamo preso per buono quello che usciva dal db di football manager, notando però che qualche castroneria ogni tanto usciva
     
    Top
    .
  13. dixan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse il male delle nazionalità... Comunque un FO perfetto!
     
    Top
    .
  14. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo perso parecchio tempo per cercare di commettere meno errori possibile, anche nella creazione dei kit da editor interno, con tutti i limiti che ne derivano...
    siamo comunque contenti che il nostro lavoro sia stato apprezzato!
     
    Top
    .
  15. simic7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente quando metto il cd non mi trova i 4 file ma i file bin cue
     
    Top
    .
76 replies since 27/3/2012, 15:34   7703 views
  Share  
.