[PES 2012 PS2 FO] - BuLiCLuB

Il nostro modo di intendere il calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, hai masterizzato i file bin/cue invece che l'immagine... succede

    qualche post indietro ho fatto un mini-tutorial di come masterizzare il file .cue con nero. seguilo e vedrai che riuscirai nell'impresa

    in breve, apri nero, fai masterizza immagine, e gli indichi il file .cue; il resto se lo trova da solo!
     
    Top
    .
  2. simic7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda ce lo fatta da solo... Dico solo una cosa stupenda!!!!!! spero che facciate un altro fo..
     
    Top
    .
  3. cuorerossoneroable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami il barça ma io quando scarico la tua patch mi appare solo il file bin e gli altri tranne quello .cue che devo fare e cosa devo masterizzare?? per favore aiutami sono nel panico poi un'altra domanda c'è anche la Bundes?
     
    Top
    .
  4. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Bundes c'è come specificato nel topic di presentazione! :)

    c'è sicuramente anche il .cue, magari il tuo computer lo visualizza come file sconosciuto ma sicuramente c'è! prova a cercarlo da nero e vedrai che lo trovi
     
    Top
    .
  5. cuorerossoneroable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricando il Pacchetto quello che si chiama Velvet mi appaiono i seguenti file: è tra questi il file .cue? e poi un altra domanda basta masterizzare solo questi due file e il gioco è fatto? senza bisogno di ps2 menù? comunque grazie per le risposte che mi dai :)


    Ehm... Scusami ma il file .cue si chiama anche file immagine e occupa 1 KB? perché se è questo l'ho trovato ora però mi dovresti dire cosa devo masterizzare ^^
     
    Top
    .
  6. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai attenzione: la versione velvet ha l'overlow e non piace a tutti! se sei abituato a giocare con la velocità del gameplay normale ti consiglio di scaricare il primo link e non il secondo!

    detto questo, sì, il file .cue è piccolissimo, circa 1 Kb. per masterizzarlo usa nero burnig rom (quello classico), vai su masterizzatore --> masterizza file immagine e gli indichi appunto il .cue.

    una volta inserito il cd segui uno dei numerosi tutorial sparsi in rete. non serve comunque avere il cd di laplace o similare, è già tutto presente nel bin/cue
     
    Top
    .
  7. cuorerossoneroable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho scaricato il primo link e mi dice BuLiCLuB (credo che sia quello che dici tu) poi non ho capito se devo masterizzare solo il file .cue oppure i file .bin .cue
    Scusa la mia ingoranza :(
     
    Top
    .
  8. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apri nero classico (burning rom), vai sulla linguetta masterizzatore, vai su masterizza immagine e gli indichi solo il .cue. nero trova tutto per conto suo.

    una volta masterizzato (al massimo a 8X) lo inserisci nella ps2 e fai così:

    -appare una schermata; premi r1 e scegli cdrs
    -poi selezionare il file con il nome piu lungo, che ha come estensione .npo e premi triangolo (in questo modo si copia il file opzioni sulla memory card)
    -aspetta una decina di secondi che copi.
    -a questo punto togli il cd e riavvia il gioco di pes 2012
     
    Top
    .
  9. cuorerossoneroable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho provato comunque grazie mille sei veramente gentilissimo :)

    Comunque nero burnign rom non c'è l'ho ora lo scarico
     
    Top
    .
  10. cuorerossoneroable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il barçA Io ho fatto tutto quello che mi hai detto ma mi dice dati danneggiati che fare aiutooo sono nel panico più assoluto ma si sovrascrive il file opzioni che ho oppure questo basta?? :S
     
    Top
    .
  11. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove ti dice file danneggiati? potresti avere una versione di winrar troppo vecchia per scompattare il pacchetto dei fo che hai scaricato

    il fo che hai sulla memory devi cancellarlo prima di inserire il cd
     
    Top
    .
  12. cuorerossoneroable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vado per accendere la play all'inizio mi dice file danneggiati comunque non lo sapevo questa cosa che prima bisogna cancellare il mio file opzioni comunque che devo fare per scaricarmi la versione di winrar adatta a quella mia???
     
    Top
    .
  13. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    google --> winrar --> download
     
    Top
    .
  14. cuorerossoneroable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma mi devo scaricare l'ultima versione?

    E poi un'altra cosa devo cancellare il file ozpioni precedente per mettere la patch? Comunque grazie mille che riesci a ripondermi a un tipo difficile come me xD
     
    Top
    .
  15. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente...

    se scarichi dal sito ufficiale ovviamente trovi l'ultima versione, mentre per il fo sulla memory, come ti ho già detto 2 post indietro, devi cancellarlo prima di inserire il cd del fo

     
    Top
    .
76 replies since 27/3/2012, 15:34   7709 views
  Share  
.