Gestori telefonici

News su promozioni e offerte per il cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic verranno raccolte le segnalazioni sulle migliori tariffe del momento, potete anche chiedere suggerimenti per una tariffa che si adatti alle vostre esigenze.


    Attualmente penso che per messaggiare e navigare da cellulare non ci sia niente di meglio di Tim Young:
    6 €/mese (per 2 anni), 1000 sms verso tutti + 1GB di navigazione + chiamate illimitate verso un numero Tim.
     
    Top
    .
  2. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delle chiamate illimitate verso un numero Tim ne ho sentito parlare una volta, ma quando, alcuni mesi prima, la attivai nessuno del centro Tim mi disse che l'offerta includeva anche questo, e non l'ho mai trovato nemmeno sul loro sito. Sono io che mi sono perso qualcosa o sbaglio?
     
    Top
    .
  3. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è giusto così, semplicemente fino a qualche mese fa la Young non prevedeva anche le chiamate.
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attivata ora, così posso messaggiare quanto mi pare, alleluia!
     
    Top
    .
  5. PES11fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho da quando è uscito (tim young), 6€ ad vitam 1000 mex + GB internet ma senza chiamate, è possibile per voi aggiungerle?
     
    Top
    .
  6. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ci sono due modi:
    1- Triangoli e rientri in tim aderendo quindi alla nuova tim young, solo che il costo sarebbe di 9€/mese
    2- Aderisci al passaparola, cioè se un tuo amico passa a tim per voi due viene attivata gratuitamente per 2 mesi la tim young attuale (chiamate comprese), al termine della promozione, a te la young ritorna al prezzo a cui l'avevi prima e le chiamate però restano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazzi mi sapete consigliare una buona tariffa comprensiva di chiamate, messaggi e internet?
    non ho preferenze di operatore.
    mi interessa solo pagare un tot al mese (senza esagerare ovviamente :)) senza il rischio di sorprese.

    mi sono stufato di fare ricariche su ricariche e andare a spendere almeno 20 euro al mese con un cell preistorico, senza tariffe vantaggiose o internet..

    grazie
     
    Top
    .
  8. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dammi alcune info:
    1- quali sono gli operatori che chiami/messaggi più spesso?
    2- quanti messaggi e minuti al mese mediamente?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e' una parola.. chiamo piu' o meno tutti gli operatori (anzi di alcuni numeri non ti saprei neanche dire a quale operatore appartengono..)
    messaggi ne mando pochi e a livello di minuti direi sui 300/400 al mese.
     
    Top
    .
  10. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti spiego un po' la questione, i gestori fanno già dei pacchetti conprensivi di tutto, però se analizzi bene la tipologia di traffico che fai, attivando singole opzioni vai a risparmiare. A quanto leggo gli sms non ti servono, ti servono invece parecchi minuti, devi però specificarmi se chiami tante persone o se chiami tanto una sola persona.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    tante persone, ma principalmente una.
    quindi non sarebbe male una tariffa che mi consentisse di parlare illimitatamente con un numero.

    ne avevo adocchiata una della tre, ma me l'hanno sconsigliata dicendomi che la tre non prende da nessuna parte..
     
    Top
    .
  12. -dvd-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti dico quello che ho trovato, considera che quanto scritto si intende al mese.

    TIM: Tutto compreso full (100min + 100sms + internet) + Timx2 (min illimitati verso 1 tim) = 15+4 €/mese = 19 €/mese
    oppure: Tim young (1000sms + internet + min illimitati verso 1 tim) + Tutto compreso ricaricabile (240min) = 9+16 €/mese = 25 €/mese
    Vodafone: Smart 100+ (100min + 100sms + 500MB internet + min illimitati verso 1 vodafone) = 20 €/mese

    Cosa importantissima da considerare è che tim ti offre il raddoppio delle ricariche per 2 anni, il che significa che per 2 anni paghi la metà; la prima opzione diventa 10 €/mese, la seconda 12,5 €/mese.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ottime offerte.
    grazie mille!

    ma invece che mi sai dire a proposito della tassa di concessione governativa?
     
    Top
    .
  14. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una tassa che devi pagare (5€ e qualcosa) nel caso di un piano abbonamento. Non è il caso però delle opzioni che ti ho elencato sopra in quanto si riferiscono a piani ricaricabili.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazie mille delle spiegazioni :)
    gli abbinamenti offerte+opzioni che mi hai proposto sono molto interessanti e penso proprio che scegliero' uno di quelli
     
    Top
    .
62 replies since 17/4/2012, 00:13   710 views
  Share  
.