Gestori telefonici

News su promozioni e offerte per il cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah tieni presente che per quanto riguarda il raddoppio di tim è riservato a clienti in mnp, cioè numeri che vengono portati da altri operatori a tim.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si l'avevo letto grazie ;)
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lunedì forse mi prendo l' IPhone 4s e vorrei chiedervi: Conoscete mica qualche promozione della Vodafone abbastanza conveniente per andare su Internet? Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    fai prima a vedere sul sito della vodafone perchè ci sono sia quelle per chiamate+internet che solo internet
     
    Top
    .
  5. -dvd-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vuoi prendere in abbonamento o ricaricabile perché non è detto che Vodafone sia la più economica.
     
    Top
    .
  6. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/5/2012, 17:59)
    fai prima a vedere sul sito della vodafone perchè ci sono sia quelle per chiamate+internet che solo internet

    Ho provato a vedere sul sito della Vodafone, la più buona sembra la Smart Zero Limits+, ma non so se 500 Mb/mese saranno sufficienti per un IPhone.
    CITAZIONE (-dvd- @ 26/5/2012, 20:18) 
    Lo vuoi prendere in abbonamento o ricaricabile perché non è detto che Vodafone sia la più economica.

    La vorrei prendere in abbonamento mensile! Quali altri gestori mi consigli tu?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 26/5/2012, 21:56) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 26/5/2012, 17:59)
    fai prima a vedere sul sito della vodafone perchè ci sono sia quelle per chiamate+internet che solo internet

    Ho provato a vedere sul sito della Vodafone, la più buona sembra la Smart Zero Limits+, ma non so se 500 Mb/mese saranno sufficienti per un IPhone.
    CITAZIONE (-dvd- @ 26/5/2012, 20:18) 
    Lo vuoi prendere in abbonamento o ricaricabile perché non è detto che Vodafone sia la più economica.

    La vorrei prendere in abbonamento mensile! Quali altri gestori mi consigli tu?

    dipende da cosa fai con il cell. Se vuoi vedere video in streaming, scaricare canzoni e apps, non bastano. Se ti serve per effettuare ricerche su google, facebook ed e-mail allora si.
     
    Top
    .
  8. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per avere un quadro completo devi dirci come utilizzi il cellulare: quanti sms/mese, quanti minuti/mese e soprattutto verso chi e come intendi utilizzare internet.
    Io per esempio ho 1gb di internet/mese ma raramente supero i 200mb poiché lo utilizzo solo per gmail, fb e whatsapp.
     
    Top
    .
  9. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-dvd- @ 27/5/2012, 11:27) 
    Per avere un quadro completo devi dirci come utilizzi il cellulare: quanti sms/mese, quanti minuti/mese e soprattutto verso chi e come intendi utilizzare internet.
    Io per esempio ho 1gb di internet/mese ma raramente supero i 200mb poiché lo utilizzo solo per gmail, fb e whatsapp.

    Messaggi ne invio circa 100 al mese, telefono circa 100/150 minuti al mese, internet vorrei utilizzarlo principalmente per FB, Google e qualche applicazione tipo Instagram!
     
    Top
    .
  10. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le chiamate cosa fai? Chiami un po' tutti i gestori, chiami solo un gestore, chiami principalmente un numero? Lo stesso per sms.
     
    Top
    .
  11. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-dvd- @ 27/5/2012, 13:18) 
    Per quanto riguarda le chiamate cosa fai? Chiami un po' tutti i gestori, chiami solo un gestore, chiami principalmente un numero? Lo stesso per sms.

    Per quanto riguarda le chiamate: Chiamo principalmente un solo numero Vodafone. Mi capita qualche volta di chiamare qualche altro numero vodafone. Non chiamo quasi mai gli altri gestori. Per quanto riguarda i messaggi: Scrivo prevalentemente ai numeri Vodafone, con gli altri gestori non messaggio quasi mai!
     
    Top
    .
  12. -dvd-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la situazione è questa con iphone 4s 16gb prezzi intesi al mese:

    Vodafone (30 mesi): 50€ (oppure 40€ per il primo anno se passi a vodafone) = SMART 300+ (30€) + iphone (20€)
    300min + 300sms + 500mb + chiamate illimitate verso 1 numero vodafone

    Tim (30 mesi): 49€ (oppure 39€ per il primo anno se passi a tim) = Tutto compreso 250 (19€) + Opzione full (10€) + iphone (20€)
    250min + 250sms + 1gb

    3 (30 mesi): 29€ (+99€ di anticipo che viene scontato in fattura) = Top 400 smart
    400min + 100sms + 2gb

    A tutti devi aggiungere 5,16€/mese di tassa di concessione governativa. Come puoi vedere il più conveniente è 3.
     
    Top
    .
  13. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-dvd- @ 27/5/2012, 16:19) 
    Allora la situazione è questa con iphone 4s 16gb prezzi intesi al mese:

    Vodafone (30 mesi): 50€ (oppure 40€ per il primo anno se passi a vodafone) = SMART 300+ (30€) + iphone (20€)
    300min + 300sms + 500mb + chiamate illimitate verso 1 numero vodafone

    Tim (30 mesi): 49€ (oppure 39€ per il primo anno se passi a tim) = Tutto compreso 250 (19€) + Opzione full (10€) + iphone (20€)
    250min + 250sms + 1gb

    3 (30 mesi): 29€ (+99€ di anticipo che viene scontato in fattura) = Top 400 smart
    400min + 100sms + 2gb

    A tutti devi aggiungere 5,16€/mese di tassa di concessione governativa. Come puoi vedere il più conveniente è 3.

    Grazie 1000 :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,042
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Noi in Svizzera abbiamo le offerte più alte in Europa
     
    Top
    .
  15. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la Wind social: 2.5€ a settimana ed ho 1000 messaggi verso Wind e 250mb di traffico internet... è ottima per me perchè mando solo messaggi verso Wind e per scaricare le applicazioni mi connetto al wifi quando sono a casa così non spreco traffico...
     
    Top
    .
62 replies since 17/4/2012, 00:13   710 views
  Share  
.