Gestori telefonici

News su promozioni e offerte per il cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciò dimostra che non esiste una tariffa migliore di un'altra, dipende dall'utilizzo che si fa del cellulare.
     
    Top
    .
  2. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io ho wind, è per ora ho la tariffa Noi Wind Big al costo di 2,20 euro e Noi wind Messaggi/Sms al costo di 1 euronon ricordo bene..Adesso vorrei mettere la tariffa Noi Wind Social, per avere 250 mb di internet e 1000 sms/mms alla settimana..Ma voglio chiedervi una cosa è vero che fino al 10 giugno non si paga l'attivazione di 7 euro? Quindi se io disattivassi le tariffe che ho, e mettessi questa non pagherei costi aggiuntivi?Come se tutto fosse normale? :lol:
     
    Top
    .
  3. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito dice: "Fino al 10 giugno 2012, il costo di attivazione pari a 7 euro, è gratuito per tutti i clienti!", di conseguenza non paghi nulla.
     
    Top
    .
  4. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi l'ho attivata io sabato scorso :D
     
    Top
    .
  5. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato io non c'è la faccio..Perchè io ho l'offerta noi wind big e noi wind messaggi e queste vengono disattivate il giorno della scadenza cioè il 12..,Quindi non posso fare niente perchè se mando un messaggio d'attivazione per questa offerta mi dice che prima si devono disattivare le precedenti :cry:
     
    Top
    .
  6. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho prima disattivato Noi wind messaggi e poi ho attivato Noi wind social... L'unica cosa è che il giovedì avevo pagato l'euro per la noi wind messaggi ed il sabato, quando ho attivato noi wind social, si sono presi 2.5€... avrei dovuto aspettare a ieri sera per attivarla se fossi stato più furbo XD
     
    Top
    .
  7. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 7/6/2012, 15:32) 
    Peccato io non c'è la faccio..Perchè io ho l'offerta noi wind big e noi wind messaggi e queste vengono disattivate il giorno della scadenza cioè il 12..,Quindi non posso fare niente perchè se mando un messaggio d'attivazione per questa offerta mi dice che prima si devono disattivare le precedenti :cry:

    A sto punto chiama il servizio clienti e vedi se te lo possono fare loro "a mano".
     
    Top
    .
  8. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te si potrebbe fare? O ci faccio la figura dello scemo con l'operatore?
     
    Top
    .
  9. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che figura, al massimo ti dice di no e vi salutate.
     
    Top
    .
  10. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ho appena chiamato, è mi ha detto che non è possibile...Dice che devo aspettare la scadenza delle tariffe prima di disattivarle.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    domanda stupida che faccio solo per sicurezza:
    la differenza tra tariffa in abbonamento e ricaricabile sta nel fatto che per la prima ti scalano i soldi dal conto in banca, mentre per la seconda dal cellulare giusto?
    e' solo questa?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 26/8/2012, 12:14) 
    domanda stupida che faccio solo per sicurezza:
    la differenza tra tariffa in abbonamento e ricaricabile sta nel fatto che per la prima ti scalano i soldi dal conto in banca, mentre per la seconda dal cellulare giusto?
    e' solo questa?

    up
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    tariffa in abbonamento, significa che hai un conto bancario e che a fine mese tu paghi una bolletta, la quale puo essere fissa o a consumo.Questo pagamento avviene ogni mese. Invece ricaricabile che sei tu a gestire il budget da spendere, magari un mese non fai telefonate quindi spendi 0.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cristianoarry @ 7/9/2012, 12:44) 
    tariffa in abbonamento, significa che hai un conto bancario e che a fine mese tu paghi una bolletta, la quale puo essere fissa o a consumo.Questo pagamento avviene ogni mese. Invece ricaricabile che sei tu a gestire il budget da spendere, magari un mese non fai telefonate quindi spendi 0.

    grazie della risposta.
    e nel secondo caso ovviamente devo fare le classiche ricariche dal tabaccaio o via internet giusto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    giusto
     
    Top
    .
62 replies since 17/4/2012, 00:13   710 views
  Share  
.