iPhone Rumors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'iPhone 5 arriva in ottobre. A maggio il Galaxy S III di Samsung. La nuova generazione accende la sfida

    Il melafonino di quinta generazione vedrà il mercato esattamente fra sei mesi, in ottobre. L'ennesima indiscrezione sul conto del nuovo iPhone di Apple arriva dal magazine sudcoreano Maeil Business Newspaper e ha come fonte il responsabile delle risorse umane della fabbrica di Taiwan di Foxconn. Proprio dal produttore cinese finito nell'occhio del ciclone per il rapporto della Fair Labour Association (che ha documentato le proibitive condizioni di lavoro di migliaia di dipendenti della compagnia al soldo delle più importanti multinazionali dell'hi-tech) è arrivata quindi la conferma che lo smartphone di Cupertino verrà lanciato all'inizio dell'autunno.

    Chi si aspettava l'annuncio di Apple a giugno, se le ipotesi di cui sopra saranno confermate dai fatti, rimarrà quindi deluso. L'iPhone 5 - che dovrebbe esibire connettività 4G Lte, un processore derivato dall'A5X utilizzato a bordo del nuovo iPad e, possibilità più remota, uno schermo da 4,6 pollici (il display del modello 4S si ferma ai 3,5 pollici) – entrerà di conseguenza in campo dopo l'atteso Galaxy S III di Samsung, telefonino Android di fascia alta che il colosso coreano dovrebbe annunciare secondo gli ultimi rumor il mese prossimo (e precisamente il 22 maggio, a Londra).

    La sfida fra i due smartphone più attesi del 2012 è, in ogni caso, pronta ad entrare nel vivo. Il nuovo top di gamma di Samsung si presenta sulla carta come un terminale, con scocca completamente in alluminio secondo i bene informati, che segna un nuovo traguardo prestazionale per un device mobile. Dalla sua il Galaxy S III dovrebbe infatti avere un processore quad core, uno schermo da 4,65 pollici a tecnologia Super Amoled, un GByte di memoria Ram (dotazione di cui è accreditato l'iPhone 5), una fotocamera da 8.0 o 12.0 megapixel, il chipset Nfc (Near Field Communications) integrato per i pagamenti contact less e il supporto delle reti mobili di quarta generazione. Oltre naturalmente al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

    www.ilsole24ore.it

    E qui 2 prototipi in giro per il web, niente di ufficiale ovviamente:
     
    Top
    .
  2. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui si può parlare anche dell'iPad?
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo perché no, tanto sempre della Apple è :)
     
    Top
    .
  4. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Senti, avete notiziue sul Jailbreake del Nuovo iPad e dell'iPad 2 5.1?
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente l'iPad lo odio e lo snobbo con tutto il cuore quindi non mi sono mai informato a riguardo ;)
     
    Top
    .
  6. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricercato... si procede per trovare soluzioni ma bisognerà attendere ancora!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che bella sfida. Dell'Iphone invidio solo il retina display e la risoluzione maggiore
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 20/4/2012, 17:00) 
    che bella sfida. Dell'Iphone invidio solo il retina display e la risoluzione maggiore

    Io quel display ce l'ho sull'iPod (stessa risoluzione dell'iPhone, cambia solo che se lo guardi non di fronte cambiano un po' le tonalità mentre su iPhone no) ed è veramente una goduria, mai visto qualcosa che dia senso di solidità e funzionalità come quel coso, una sensibilità incredibile.
    Poi ogni volta lo migliorano un po', ora nel nuovo iPad, sempre retina, ha una densità di pixel tipo quella delle auto sulla A1 a ferragosto sul nuovo iPhone che arriverà non voglio immaginare cosa tireranno fuori, so solo che lo avrò probabilmente al d1 :ahah:
     
    Top
    .
  9. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'iPhone 5 deve essere una di quelle bombe che neanche il C4 gli sta dietro

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    l'unico problema è che per goderti tutto devi invalidare la garanzia con il Jailbreak
     
    Top
    .
  11. Luigi Poppy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso 2 mesi fa il 4s ed ora esce il 5. :facepalm:

    Comunque misa che se gli dai 100 euro e il 4s ti danno il 5. cosi hanno fatto alcuni amici miei con il 4 e 4s.

    Non mi va di spendere altri 700 euro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    non proprio 100, ma con un conguaglio economico vicino a quella cifra credo sia possibile prenderlo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline

    Apple, l’iPhone si smonta per essere come una fotocamera



    Apple ha depositato un brevetto che descrive un particolare meccanismo che consente la rimozione dallo smartphone del pannello posteriore per sostituire la lente in dotazione

    L’iPhone sempre più vicino a una fotocamera. Nessun cambio di rotta, l’iPhone è lo smartphone di casa Apple e resta tale ma, secondo quanto riporta TMNews, la società di Cupertino ha depositato un nuovo brevetto che descrive un particolare meccanismo che rende possibile la rimozione del pannello posteriore di uno smartphone, così da poter sostituire la lente in dotazione, trasformando sempre più il dispositivo nato per comunicare in una vera e propria fotocamera.

    Le soluzioni praticabili potrebbero essere molte: un pannello invertibile per avere sempre a disposizione due lenti differenti, pannelli di ricambio per avere più opzioni a disposizione, flash stroboscopico opzionale, e così via.

    L’iPhone è già lo strumento più utilizzato per la condivisione delle immagini sui social network, e le aziende pensano evidentemente a migliorare la qualità delle immagini. Non a caso Facebook ha acquistato Instagram e Nokia sta sperimentando la tecnologia PureView.

    La lente è un elemento fondamentale per la buna qualità del risultato, e la possibilità offerta all’utente di utilizzare una lente specifica per ogni situazione ambientale può essere decisiva per gli appassionati di fotografia.

    Brevetti che arrivano, brevetti che escono. Dopo tagli e licenziamenti, pare che Nokia voglia cedere alcuni dei suoi brevetti, precisando che non si tratta di una svendita, ma che lo farà solo se l’offerta sarà congrua.

    Il colosso finlandese della telefonia mobile, che sta attraversando un momento di crisi, possiede più di 30mila brevetti, che fruttano rendite annue e costituiscono uno strumento per arginare la concorrenza. Contestualmente Nokia ha anche annunciato l’abbandono del sistema operativo Meltemi, basato su Linux, che stava sviluppando per gli smartphone di fascia bassa. Nokia sembra perciò intenzionata a usare Windows Phone su tutti i modelli, anche su quelli le cui prestazioni potrebbero non consentire l’uso di tutte le funzioni del sistema operativo targato Microsoft.

    Fonte: http://www.channelbiz.it/2012/06/18/apple-...una-fotocamera/
     
    Top
    .
  14. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra il mouse dell'imac :rofl:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous

    iPhone 5: non ci sarà storia con Samsung Galaxy S3
    png



    Il confronto iPhone 5 contro Samsung Galaxy S3 rischia di terminare ancor prima che abbia inizio. Questo messaggio lo si legge in maniera evidente nelle discussioni che sono nate da qualche periodo sul web quando molti hanno evidenziato le prestazioni di Samsung Galaxy S3 al cospetto, ad esempio di iPhone 4s, con dibattiti incentranti sul fatto che molti hanno espresso la voglia di correre a vendere iPhone 4s per comprare lo splendido, senza alcun dubbio, Samsung Galaxy S3. Gli esperti però annunciano grandi sorprese, perchè la grossa novità della prossima stagione sarà sine dubio il lancio di iPhone 5 che potrebbe far tornare in Apple tutti quanti hanno preferito passare in Samsung togliendosi il proprio melafonino.Questo aspetto è stato ampiamente discusso, alla commercializzazione di iPhone 5 i più fiduciosi annunciano che ci saranno sorprese per un prodotto che senza ancora essere stato svelato fa tantissimo parlare. Tantissimo rumore, come si suol dire, attorno ad iPhone 5, il grande concorrente di Samsung Galaxy S3. Per la serie: “Samsung si sta divertendo per il momento ma quando arriverà iPhone 5 la Apple metterà la freccia e sorpasserà tutti, Galaxy S3 compreso”. Il grande antagonista di iPhone 5 ha preso negli ultimi dodici mesi una buonissima fetta di mercato, grazie anche ad un’ottima campagna di pubblicità e marketing che l’azienda Samsung ha svolto adoperando mezzi ma soprattutto denaro.
    Da Cupertino le voci che rimbalzano sono comunque positivi nonostanti molti ha deciso di cambiare il proprio iPhone 4s con il Samsung Galaxy S3. Per il 2013 è previsto il grande boom per l’azienda della mela morsicata, il lancio di iPhone 5 porterà tantissimi nuovi clienti non tralasciando che chi è impossesso di iPhone 3g, iPhone 3gs, iPhone 4 e iPhone 4s vuole assolutamente provare le prestazioni del nuovo smartphone di Cupertino. Certo sul web si è proprio scatenata una bella concorrenza, gli amanti di iPhone contro i filo Galaxy S3, cercano di darsi battaglia sponsorizzando il loro prodotto.Qualche giorno fa Terry Gour, presidente di Foxconn, ha dichiarato di quanto sarà superiore iPhone 5 rispetto Samsung Galxy S3: “Il Galaxy sarà ridicolizzato da iPhone 5. Con le nostre potenzialità in fatto di assemblaggio e le tecnologie di Sharp batteremo Samsung”. Questo è un esempio di come iPhone 5 e Galaxy S3 hanno iniziato a sfidarsi nonostante il nuovo smartphone di Apple uscirà nella prima settimana di ottobre. Per il momento tutti hanno tantissima ansia di scoprire quanto più cose possibili sul nuovo iPhone 5, ma già c’è chi lo ha eletto re degli smartphone!
     
    Top
    .
56 replies since 18/4/2012, 12:11   695 views
  Share  
.