Kit by Francy_96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio kit su richiesta!


    Creo qualsiasi tipo di kit anche fantasy!!! forza, fatevi avanti!!!
    qualche lavoretto fatto da poco


    DOWNLOAD
    https://dumpshare.net/431JuventusPlayerKit2013_14.zip

    Edited by Francy_96 - 19/5/2013, 20:10
     
    Top
    .
  2. ababucio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputation
    +503
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    Hai usato dei template non tuoi?

    Se la risposta è sì devi citare nei crediti il creatore dei template
     
    Top
    .
  4. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che tu sia partito da una base non tua...me lo fa pensare il fatto che hai sbagliato tutte le dimensioni dei loghi e mi risulta difficile credere che però tu sia in grado di creare un template originale...
     
    Top
    .
  5. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao intanto ringrazio per i complimenti poi @diegodacunha il template base tutto bianco nike naturalmente lo preso da google ma tutto il resto loghi e colorazione li ho fatti io e la posizione e la misura dei loghi è giusta fidati mi sono orientato con un kit della juventus originali konami
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kitmaker

    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    0
    Location
    Laggiù nel profondo Sud

    Status
    Offline
    Ma il template è quello che ho creato io
     
    Top
    .
  7. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amico io il template lo preso da google scusami se tuo ti ringrazio ;) allora lo metto che il template nike è tuo la base
     
    Top
    .
  8. diegodacunha
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque dovete mettervi in testa che la normalità non è prendere un template "di qualcuno" su google e poi appiccicarci dei loghi sopra (erratamente, ripeto)
    il kitmaking è tutt'altra cosa
    quindi se questo è per iniziare va bene ma non montatevi la testa e soprattutto non dimenticate mai (più o meno volontariamente) chi ha fatto per voi gran parte del lavoro
     
    Top
    .
  9. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda che non cio impiccicato i loghi come dici tu ma mi sono anche rotto a fare le strisce e le cuciture sulle strisce e la scritta "30 SUL CAMPO" se sei piu bravo falli tu, prendere una base bianca non credo che è un grande aiuto.
     
    Top
    .
  10. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy_96 @ 24/6/2012, 16:31) 
    ma guarda che non cio impiccicato i loghi come dici tu ma mi sono anche rotto a fare le strisce e le cuciture sulle strisce e la scritta "30 SUL CAMPO" se sei piu bravo falli tu, prendere una base bianca non credo che è un grande aiuto.

    invece sì...sta tutta lì la creazione del modello, poi non ci vuole una scienza a mettere delle striscie verticali o dei loghi presi da google (ti ripeto ancora una volta: li hai provati in game? perchè i loghi non sono della forma giusta....)
    per quanto riguarda la scritta 30 sul campo quanto ci hai messo? hai preso lo strumento testo e l'hai scritto...5 secondi?
    il logo della juve per esempio è sfocato...ti sembra un lavoro ben fatto? o nemmeno quello e l'hai ritagliata da una foto?
    delle sciocchezze ma ad esempio la parte bucherellata sui fianchi l'hai presa così com'era e non ti sei nemmeno posto il problema se sia corretta o meno infatti l'ordine dei buchi è sbagliato
    le scritte sulle calze non sono in asse
    alla scritta jeep manca il simbolo di marchio registrato
    le righe sulle maniche sono troppo spesse
    il template dei pantaloncini è errato
    hai speso mezzo secondo per vedere come è fatta la maglia vera o hai solo guardato kit fatti da altri?

    capisci ora quando ti dico che questo non è kitmaking?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputation
    +503
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diegodacunha @ 24/6/2012, 14:37) 
    comunque dovete mettervi in testa che la normalità non è prendere un template "di qualcuno" su google e poi appiccicarci dei loghi sopra (erratamente, ripeto)
    il kitmaking è tutt'altra cosa
    quindi se questo è per iniziare va bene ma non montatevi la testa e soprattutto non dimenticate mai (più o meno volontariamente) chi ha fatto per voi gran parte del lavoro

    :qt:

    Hai ragione diego.
     
    Top
    .
  12. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma vedi che la scritta 30 sul campo non lo scritta in 5 secondi perche i caratteri uguali nn esistono ma me la sono creata io andando sul sito scrivendola sulla maglia lo ritagliata lo colorata ho messo la trasparenza alle spalle l'ho rimpicciolita e poi lo messa sul kit basandomi sulla maglia originale non credo cio messo 5 secondi. Comunque non sono un professionista quindi se ci sono alcuni errori mica e cosi grave comunque le strisce sulle maniche sono giuste il pantaloncino anche e se qualcuno li puo provare in game e postare delle foto lo ringrazierei cosi da vedere come stanno. Grazie
     
    Top
    .
  13. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy_96 @ 25/6/2012, 00:40) 
    si ma vedi che la scritta 30 sul campo non lo scritta in 5 secondi perche i caratteri uguali nn esistono ma me la sono creata io andando sul sito scrivendola sulla maglia lo ritagliata lo colorata ho messo la trasparenza alle spalle l'ho rimpicciolita e poi lo messa sul kit basandomi sulla maglia originale non credo cio messo 5 secondi. Comunque non sono un professionista quindi se ci sono alcuni errori mica e cosi grave comunque le strisce sulle maniche sono giuste il pantaloncino anche e se qualcuno li puo provare in game e postare delle foto lo ringrazierei cosi da vedere come stanno. Grazie

    ti ripeto che righe e pantalocnini non sono del tutto corretti
    prima di rilasciare un kit andrebbe provato in game perchè il risultato di un kit si vede in game e non dal png
    e poi il kit non è in scala di colore quindi vuol dire che non solo hai rilasciato un kit senza sapere come si vede ingame, ma creando problemi a chi lo scarica perchè si vede tutto grigio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Infatti! Ho scaricato e i kit si vedono bene, ma i font e numb non si vedono proprio! Li ho anche convertiti in scala di colore ma niente!
     
    Top
    .
  15. sheilwar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 25/6/2012, 12:38) 
    CITAZIONE (Francy_96 @ 25/6/2012, 00:40) 
    si ma vedi che la scritta 30 sul campo non lo scritta in 5 secondi perche i caratteri uguali nn esistono ma me la sono creata io andando sul sito scrivendola sulla maglia lo ritagliata lo colorata ho messo la trasparenza alle spalle l'ho rimpicciolita e poi lo messa sul kit basandomi sulla maglia originale non credo cio messo 5 secondi. Comunque non sono un professionista quindi se ci sono alcuni errori mica e cosi grave comunque le strisce sulle maniche sono giuste il pantaloncino anche e se qualcuno li puo provare in game e postare delle foto lo ringrazierei cosi da vedere come stanno. Grazie

    ti ripeto che righe e pantalocnini non sono del tutto corretti
    prima di rilasciare un kit andrebbe provato in game perchè il risultato di un kit si vede in game e non dal png
    e poi il kit non è in scala di colore quindi vuol dire che non solo hai rilasciato un kit senza sapere come si vede ingame, ma creando problemi a chi lo scarica perchè si vede tutto grigio

    Concordo, anch'io vedo tutto in grigio! Ma provarli in game prima di rilasciarli no?
     
    Top
    .
65 replies since 24/6/2012, 02:41   3973 views
  Share  
.