Kit by Francy_96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar Hero @ 25/6/2012, 16:19) 
    Infatti! Ho scaricato e i kit si vedono bene, ma i font e numb non si vedono proprio! Li ho anche convertiti in scala di colore ma niente!

    me li puoi fare vedere come si vedono i kit in game perchè io non li provo perchè pes per il pc non ce l'ho! ho una scheda video piccola li faccio proprio perchè mi piace farli!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    no niente ho risolto..praticamente andavano ridimensionati :)
     
    Top
    .
  3. Simogol21
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar Hero @ 26/6/2012, 22:46) 
    no niente ho risolto..praticamente andavano ridimensionati :)

    Puoi dirmi gentilmente come faccio a farli funzionare ingame? :) Perché sembrano i kit fatti meglio del web, questi di francy sulla Juve..Gli altri che ho visto hanno tutti qualche difetto o qualcosa di dimenticato...Grazie:)
     
    Top
    .
  4. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie simogol quando li mettete in game fate qualche screen e me li fate vedere come si vedono in game per favore grazie ;)
     
    Top
    .
  5. Simogol21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy_96 @ 27/6/2012, 01:15) 
    grazie simogol quando li mettete in game fate qualche screen e me li fate vedere come si vedono in game per favore grazie ;)

    Magari potessi...Anche io li vedo completamente grigi, come se non ci fossero in game...Peccato perché sono perfetti su tutti i dettagli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Allora apri i kit con photoshop e li converti in scala di colore (Immagine--->Metodo----->Scala di colore e poi fai sempre ok) e li salvi in formato PNG.
    Dopo apri i font e li ridimensioni (Immagine---->Ridimensiona immagine e fai 256x64)
    Apri i numb e li ridimensioni (con lo stesso procedimento di sopra) però li ridimensioni in 512x256 :)
     
    Top
    .
  7. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sei alle prime armi, che ne dici di entrare a far parte della mia patch? Serve un discreto kitmaker. E' una patch classica:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51390854
     
    Top
    .
  8. Simogol21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar Hero @ 27/6/2012, 08:53) 
    Allora apri i kit con photoshop e li converti in scala di colore (Immagine--->Metodo----->Scala di colore e poi fai sempre ok) e li salvi in formato PNG.
    Dopo apri i font e li ridimensioni (Immagine---->Ridimensiona immagine e fai 256x64)
    Apri i numb e li ridimensioni (con lo stesso procedimento di sopra) però li ridimensioni in 512x256 :)

    Ah mannaggia io photoshop non ce l'ho più...Attendo che qualcuno posti versioni più "efficaci" :) grazie comunque
     
    Top
    .
  9. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PesMan98 @ 27/6/2012, 08:55) 
    Anche se sei alle prime armi, che ne dici di entrare a far parte della mia patch? Serve un discreto kitmaker. E' una patch classica:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51390854

    perora sto già lavorando a un patch quando finisco di mando un MP ;)
     
    Top
    .
  10. Simogol21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbero avere i kit con font e numbers ridimensionati e in scala di colore esatta? :) Perché in game continuo a vederli grigi
     
    Top
    .
  11. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simogol21 @ 2/7/2012, 16:47) 
    Si potrebbero avere i kit con font e numbers ridimensionati e in scala di colore esatta? :) Perché in game continuo a vederli grigi

    provali ora simo se vanno bene fai delle foto in game e li posti che li ho aggiustati ;)
    li ho rifatti da capo ho mss anche i loghi al posto giusto :woot:

    Edited by Francy_96 - 4/7/2012, 14:11
     
    Top
    .
  12. Simogol21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy_96 @ 4/7/2012, 03:20) 
    CITAZIONE (Simogol21 @ 2/7/2012, 16:47) 
    Si potrebbero avere i kit con font e numbers ridimensionati e in scala di colore esatta? :) Perché in game continuo a vederli grigi

    provali ora simo se vanno bene fai delle foto in game e li posti che li ho aggiustati ;)
    li ho rifatti da capo ho mss anche i loghi al posto giusto :woot:

    I kit sono perfetti, anche i loghi ma persiste il problema del font e dei numeri che si vedono grigi...Comunque i kit sono davvero belli :)
     
    Top
    .
  13. Francy_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci penso io se si vedono i font e numbers che ora li ricarico buoni premi shift+stamp incolli su paint e posti le foto in questo topic con tinypic.com. graziee =)

    e la prima volta che faccio font li ho salvati in scala di colore (non so se ho fatto bene) e si vedono un po maluccio provateli e ditemi come si vedono.

    Ho aggiornato di nuovo i kit ho migliorato il logo nike, drifit, etc

    Edited by Francy_96 - 4/7/2012, 16:50
     
    Top
    .
  14. dariodiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti kit si possono avere al massimo per ogni squadra? Come faccio a inserirli? Devo andare nella cartella data-uni-kit-selezionare club o national team e poi inserirli in una cartella all'interno di una squadra?

    grazie

    ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jpg
    jpg

    dovresti ridimensionare i numeri.... ;)
     
    Top
    .
65 replies since 24/6/2012, 02:41   3973 views
  Share  
.