CERCASI Aiutante per creare una patch speciale! ENTRATE!

PS3 e XBOX non sono state così unite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi,
    come da descrizione sto cercando un ragazzo che mi aiuti per perfezionare una patch fatta da me ma mai pubblicata.
    Con un programma che è stato postato sul forum è possibile convertire alcuni file di PES 2012 dalla PS3 all'XBOX 360.
    Per gli emblemi e i frontali delle maglie non ho avuto nessun problema.
    Il problema sorge quando vorrei caricare gli stemmi delle squadre di club non licenziate.
    In parole povere cerco un utente che possiede una PS3 che mi aiuti a convertire i loghi in frontali delle maglie per poi passarmele e venire convertite nel formato XBOX. Nel caso in cui non si è capaci di farlo, posso dare assistenza.

    Ringrazio per chi volesse collaborare a questo progetto; se andasse a buon fine non solo riceverà i ringraziamenti personali e pubblici ma verrà anche citato nel post che eventualmente creeò!

    Fatemi sapere ragazzi! Ci conto :ciao: ;)
     
    Top
    .
  2. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andiamo ragazzi nessuno ha una ps3 a cui dedicarmi un pò di tempo?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (19daniele89 @ 19/7/2012, 20:10) 
    andiamo ragazzi nessuno ha una ps3 a cui dedicarmi un pò di tempo?

    Vietato uppare prima dei 3 giorni
     
    Top
    .
  4. davidegil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao quale sarebe il tuo progetto???
     
    Top
    .
  5. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidegil @ 20/7/2012, 11:25) 
    ciao quale sarebe il tuo progetto???

    ciao! allora in pratica ho bisogno di una persona che usando la sua ps3 mi faccia dei loghi frontali usando però gli stemmi delle squadre. quindi anzichè mettere, per farti un esempio usando l'arsenal, mettere la scritta fly emirates... mettere lo stemma dell'arsenal... si vedrà gigante x tutta la maglia ma a me serve proprio così. se vuoi in chat privata ti aiuto con i procedimenti. è più facile a farlo che a dirlo. fammi sapere.
     
    Top
    .
  6. davidegil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però che io sappia nn ti fa modificare divise loghi etc delle squadre predefinite cm Napoli Arsenal etc
     
    Top
    .
  7. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidegil @ 20/7/2012, 12:33) 
    però che io sappia nn ti fa modificare divise loghi etc delle squadre predefinite cm Napoli Arsenal etc

    le squadre non licenziate si... ad esempio della premier league tranne mancherster united e tottenham le altre le maglie si possono modificare cm anche i loghi della squadra. io so il procedimento... ho bisogno solo di una persona che spenda un pò di tempo dietro me a fare 18 loghi. il materiale lo procuro io, cm anche le indicazioni da fare che sono semplicissime e dirette. se mi aiuti ti do il contatto msn così ne parliamo meglio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    se hai la ps3 modificata puoi modificare anche quelle con licenza
     
    Top
    .
  9. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 20/7/2012, 12:49) 
    se hai la ps3 modificata puoi modificare anche quelle con licenza

    io ho una XBOX 360. però siccome nel forum è uscito un post su un programmino molto utile per chi possiede una XBOX 360 e lo so usare bene, ho bisogno dei dati da una PS3 che non ho. per questo chiedo agli utenti che hanno una ps3 di aiutarmi. non devono far altro che farmi i file necessari che mancano per rendere PES simile a cm quella di tikkio, x farti un esempio, che è un utente che ha la ps3, ma per XBOX 360.
    Sono riuscito con i frontali e con i loghi delle coppe e campionati... mi mancano solo i loghi delle squadre non licenziate. non chiedo altro :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    e non puoi usare quelli di ticchio ?
     
    Top
    .
  11. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 20/7/2012, 13:32) 
    e non puoi usare quelli di ticchio ?

    xk tikkio ha fatto già i frontali e i loghi campionati/coppe. ho provato a contattarlo ma non mi ha risposto. quindi chiedo ad altri utenti se possono farmi questa cortesia. si tratta di 18 file. ci si mette 1 minuto a testa... non di più
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    capito... comunque ci sono altri Fo per ps3, puoi chiedere a quelli di Pesfan
     
    Top
    .
  13. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 20/7/2012, 13:45) 
    capito... comunque ci sono altri Fo per ps3, puoi chiedere a quelli di Pesfan

    proverò a chiedere anche a Pesfan. Però se nel caso qualcun'altro voglia aiutarmi mi scriva pure.
     
    Top
    .
  14. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19daniele89 @ 20/7/2012, 14:07) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 20/7/2012, 13:45) 
    capito... comunque ci sono altri Fo per ps3, puoi chiedere a quelli di Pesfan

    proverò a chiedere anche a Pesfan. Però se nel caso qualcun'altro voglia aiutarmi mi scriva pure.

    stavo controllando tra le varie patch è ho visto solo ora che sei proprio tu che hai postato il programma per convertire i file ps3 in xbox! comunque la ricerca dell'aiutante continua. player che possiedono una ps3 aiutatemi! ;)
     
    Top
    .
  15. davidegil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito, ma mi dispiace io nn ho una ps3 modificata, e cmq io ho già pes con la patch di Tikkio......
     
    Top
    .
16 replies since 19/7/2012, 14:19   668 views
  Share  
.