Riuscirà SPECIALONE2 a seguire le orme di Antonio Conte? entrate e scopritelo!

Riconquistiamo la Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo una stagione molto difficoltosa per il Bari calcio nonostante ci siano ancora tante difficoltà la società vuole cercare nel giro di 2 anni un ritorno nella massima serie. Vincenzo Torrente allenatore della scorsa stagione dopo una salvezza conquistata nonostante i punti di penalizzazione inflitti alla squadra pugliese declina l'offerta della società per rimanere un'altro anno a Bari. La società cerca un allenatore giovane e con voglia di dimostrare che anche con un budget molto ridotto possa portare la salvezza anche per questa stagione e un bel calcio. Dopo delle ricerche approfondite del direttore sportivo Guido Angelozzi sui giornali locali circola la voce che SPECIALONE2 che ha preso solamente 1 mese fa il patentino a Converciano sia vicino al Bari. Dopo due giorni le voci che circolavano risultano reali e il Bari ingaggia il nuovo tecnico e nel pomeriggio verrà presentato a stampa e tifosi.

    Angelozzi:Vi presento il nuovo tecnico del Bari abbiamo raggiunto un accordo annuale con un opzione per il secondo anno. Abbiamo scelto SPECIALONE2 perchè è un ragazzo giovane e vuole emergere nel mondo del calcio magari con il Bari. Con il direttore Garzelli e il nuovo tecnico ci sarà una runione per poter decidere i nostri movimenti di mercato ma come tutti sapete siamo in una situazione di difficoltà e il budget è molto ridotto ma cercheremo di allestire una rosa completa che possa raggiungere l'obiettivo previsto cioè metà classifica.Ora vi lascio al nuovo tecnico.


    SPECIALONE2: Salve a tutti sono molto entusiasta di poter cominciare questa avventura qui a Bari. Il mio obiettivo è quello di poter proporre un bel calcio far divertire la gente e cosi solo potremmo riprendere la fiducia dei tifosi per farli ritornare allo stadio numerosi. So che la società naviga in cattive acque perchè non ci sono molte disponibilità finanziarie ma come ha detto il Direttore quando faremo un summit sul mercato gli dirò i miei obiettivi di mercato.


    Giornalista: Signor SPECIALONE2 lei ha preso da poco il patentino di allenatore e sono curioso io e i miei colleghi di sapere lei a che tecnico si ispira e che modulo preferisce?


    SPECIALONE2: Si allora per quanto riguarda la prima domanda mi ispiro al gioco di Guardiola quando era sulla panchina del Barcellona esprimeva il miglior calcio del mondo , per quanto riguarda il modulo giocherò con il 4-3-1-2 a rombo credo che con giocatori validi si possa fare un'ottimo campionato.


    Giornalista: Ultime due domande la prima su quali giocatori che ci sono già in squadra vuole puntare? Ultima domanda qual'è il suo obiettivo dove vuole portare questo Bari?


    Per la prima vorrei cercare di valorizzare Bellomo e Rivaldo che secondo me possono dare tanto mentre per la seconda ti dico l'anno scorso Torrente ha fatto 56 punti e io cercherò di farne più di lui sperando di giocare bene e far ritornare i tifosi allo stadio arrivederci



    Edited by .Manu™ - 21/8/2012, 22:47
     
    Top
    .
  2. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il summit di mercato SPECIALONE2 ha svelato le caratteristiche al direttore sportivo Angelozzi dei giocatori che farebbero al caso suo e il DS si sta recando a Milano perchè nel giro di una settimana l'allenatore vuole tutti gli uomini a disposizione.

    Dopo due settimane Angelozzi ha completato la squadra per la prossima stagione ecco chi sono i nuovi acquisti:

    ANDUJAR portiere che voleva assolutamente tornare dall'argentina e che ha una gran voglia di riscatto.
     
    Top
    .
  3. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SANSOVINI giocatore con esperienza e con un buon fiuto del gol può fare molto comodo a questo Bari





    PAONESSA dopo una stagione a Como vuole consacrarsi in Serie B





    RUSSOTTO giocatore di ottime prospettive SPECIALONE l'ha richiesto a gran voce





    GIANNETTI giovane interessante è una scommessa della società





    SPECIALONE2 voleva 2 giocatori di esperienza per la difesa e li ha ottenuti Mandelli acquistato per 450 mila euro mentre Zambrotta ha siglato un contratto biennale da da 240 mila euro l'anno





    BURRAI giocatore che può essere utile a questo Bari

    CESSIONI


    Masi
    Stoian
    Zlamal
    Rana

    SPECIALONE2: Sono molto soddisfatto degli acquisti fatti dalla società sono tutti giocatori venuti a parametro 0 ad eccezzione di Mandelli adesso cercheremo di fare i fatti sul campo con la rosa che ho credo che l'obiettivo di metà classifica si possa raggiungere eccome

    ECCO LA FORMAZIONE:


    465829_Bari





    CHI MI SEGUE?
     
    Top
    .
  4. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!! Ricambia ;)
     
    Top
    .
  5. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TIM CUP


    3-1



    Inizia male la stagione del Bari subito sconfitto ed eliminato dalla Coppa Italia. Al 6' Andujar respinge il rigore al neo acquisto nero verde Emiliano Bonazzoli ma al 43' dopo un gran forcing del Sassuolo Bonazzoli sigla 1-0. Inizio di ripresa con un Bari decisamente diverso e dopo aver sfiorato 2 gol con Caputo e Sansovini al 57' Troianello fa 2-0 ma dopo 3' minuti Cavanda con un gran destro accorcia le distanze. Assedio del Bari che non porta i frutti sperati anzi al' 91' Cofie in contropiede sigla il definitivo 3-1.
    SPECIALONE2:Non siamo partiti bene ma la reazione del secondo tempo mi fa ben sperare oggi abbiamo visto un Bari completamente diverso tra una frazione e l'altra spero sempre di vedere il Bari del secondo tempo. Oggi la sconfitta ci sta perchè i giocatori devono ancora conoscersi bene se si incomincia ad avere sintonia sono sicuro che faremo un gran bel campionato sperando di vincere già dalla prossima gara contro il Vicenza

    Serie Bwin 1° giornata


    0-2



    Al contrario della Coppa Italia il campionato di Serie B inizia decisamente bene per il Bari che sbanca il Menti di Vicenza con il risultato di 0-2. Autori dei gol al 16' Sansovini (primo gol in maglia biancorossa) sigla un rigore e al 67' anche Paonessa siglia il primo gol con la maglia del Bari . SPECIALONE è molto soddisfatto della prova di oggi da parte di tutta la squadra

    Serie Bwin 2° giornata


    2-0



    Altra gran bella vittoria del Bari che sta incominciando a conoscersi bene infatti gran bel calcio contro un Livorno venuto a Bari per chiudersi. Dopo un primo tempo con il 70 % di possesso palla cercando di buttar giù il muro amaranto la ripresa incomincia benissimo che nel giro di 2' dal 48' al 50' il Bari segna per ben 2 volte la prima rete la sigla il gioiellino Bellomo mentra la secondo ancora Sansovini. Questo Bari se gioca cosi può dire la sua queste le parole di SPECIALONE a fine gara.

    Serie Bwin 3° giornata


    2-2



    Grande reazione del Bari a Castellamare passato in svantaggio per ben 2 volte al 10' rete di Danilevicius e al 56' rete di Raimondi, il Bari ha una grande reazione e dopo l'intuito di SPECIALONE di inserire Giannetti al posto di Caputo la partita cambia. Dopo 5' minuti dal suo ingresso in campo Giannetti al 67' sigla il 2-1 e il gol che agguanta la Juve Stabia lo sigla ancora una volta il bomber Sansovini al 76'.Alla fine occasioni da ambo le parte ma la più pericolosa capita sui piedi di Danilevicius che si vede deviare in angolo al 92' una punizione magistrale dal limite dell'area.


    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 22/7/2012, 20:24) 
    Ti seguo!! Ricambia ;)

    Grazie ricambio anch'io
     
    Top
    .
  6. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 4° giornata


    3-1


    Gran bella prova del Bari che dopo soli 9' passa ancora una volta con Sansovini e al 20' sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Rivaldo il centrale Mandelli trafigge Arcari con un gran colpo di testa. Bari che domina in lungo e largo ma al 61' Varga riduce le distanze facendo preoccupare i tifosi baresi ma ci pensa al 68' ancora una volta Sansovini che si sta rivelando un grandissimo colpo di mercato della società pugliese. Al San Nicola termina 3-1 e SPECIALONE2 e i tifosi sono molto soddisfatti.

    Serie Bwin 5° giornata


    0-2


    Ogni partita che passa il Bari migliora sempre più il suo gioco gran prova a Nocera soprattutto di Russotto che al 4' gonfia la rete. Il Bari schiaccia completamente la Nocerina e colpisce una traversa con Russotto e un palo clamoroso di testa di Sansovini.Al 62' il neo entrato Borghese fa un pasticcio a centrocampo perde palla e Farias avanza indisturbato arriva Mandelli e lo butta giu in area calcio di rigore per la Nocerina che con un grandissimo colpo di reni il portiere Andujar para un tiro potente e angolato di Plasmati risultato che resta invariato. Al 76' gran cavalcata di Bellomo che viene atterrato in area rigore per il Bari che Sansovini a differenza di Plasmati mette nel sette un grandissimo rigore. Il Bari vince convince ed è primo con Modena e Cesena .
     
    Top
    .
  7. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo,ti seguo,ricambia eh ;)!
     
    Top
    .
  8. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo! Bella squadra! Ricambia :)
     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo ricambia :)
     
    Top
    .
  10. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikooo @ 23/7/2012, 11:25) 
    Ti seguo! Bella squadra! Ricambia :)

    Grazie ricambio anch'io

    CITAZIONE (Milito8 @ 23/7/2012, 12:29) 
    ti seguo ricambia :)

    Grazie sarà fatto ;)
     
    Top
    .
  11. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 6° giornata


    2-2


    Inizio di gara abbastanza tranquillo con entrambe le squadre che si studiano a centrocampo ma al 28' un passaggio smarcante di Di Roberto mette Abbruscato a tu per tu con Andujar e con un bel piatto destro porta il Cittadella in vantaggio. Il vantaggio del Cittadella scuote il Bari che dopo soli 4' con Caputo trova il pareggio e 5' dopo trova la rete del sorpasso con Sansovini che viene servito splendidamente da Ciccio Caputo. Inizio di secondo tempo con il Bari che sfiora il gol con Rivaldo ma al 56' Robert Maah sigla il rigore da lui procurato portando il risultato sul 2-2. Fino alla fine della gara non ci sono state occasioni pericolose quindi il match termina 2-2 con il Bari che rispetto alle ultime uscite sul piano del gioco e del risultato ha fatto un passo indietro.

    Serie Bwin 7° giornata


    0-4


    Che Bari quest'oggi al Castellani primo tempo equilibrato con il Bari che parte forte al 3' Sansovini solo contro il portiere si fa parare un tiro che sembrava già dovesse finire in rete ma all'8' anche l'Empoli pericoloso con Tavano. Inizio di secondo tempo con un Bari molto aggressivo e al 49' dopo un gran tiro di Russotto respinto Marotta da due passi a porta vuota porta in vantaggio il Bari. Da adesso in poi c'è il grande protagonista della giornata ma anche di questa stagione biancorossa visto che in tutte le partite di campionato per ora ha segnato e stiamo parlando di Sansovini che sigla una tripletta al 53',67',84' con un giocatore cosi SPECIALONE2 e i tifosi possono sognare.
    Intervista Sansovini: Sono molto soddisfatto dei tanti gol che sto segnando e sono veramente contento di aver scelto questa piazza perchè mi trovo davvero molto bene. Adesso il nostro obiettivo è quello di far più punti possibili per poter raggiungere i 50 punti che ci permettono la salvezza e faremo di tutto per conquistarli al più presto magari con qualche altro mio gol ma anche se segnano gli altri l'importante che la squadra vada bene e faccia risultato.
     
    Top
    .
  12. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo, sono senza parole
     
    Top
    .
  13. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie gian

    Serie Bwin 8° giornata


    2-1


    Che partita al San Nicola nessuno si aspettava questo risultato dopo che al 23' Crescenzi commette un fallo nel cerchio del centrocampo per fermare un Cutolo che si involava indisturbato verso la rete.Nonostante l'espulsione il Bari passa grazie ad un gran gol ancora una volta di Sansovini nel primo minuto di recupero del primo tempo. Nel secondo tempo le cose cambiano e il Padova al 65' trova il gol con Cutolo e prova a fare il gol del sorpasso ma Cacia e Marcolini vengono fermati da uno strepitoso Andujar. Quando tutto lasciava presagire al pareggio ecco che Russotto appena entrato intercetta un passaggio sbagliato di Bovo e gira subito la palla a Nicola Bellomo che solo contro Pellizzoli sigla il definitivo 2-1 che fa esplodere tutto lo stadio.

    Serie Bwin 9° giornata


    1-2


    Grande prova del Bari nonostante l'ampio turnover conquista altri 3 punti ed è primo con 23 punti. Inizio buono per il Bari Galano al 7' procura un rigore ma lo manda alto ma nonostante il rigore sbagliato il Bari ha altre chance per segnare ma la palla non vuole entrare perchè difronte oggi c'è Tomasing in gran forma.Due guizzi in 2 minuti per la squadra di casa prima gran tiro di Torri che va di poco fuori e un minuto piu tardi Cocco si fa ipnotizzare da Andujar. Al 25' l'episodio che sblocca la partita grande percussione sulla fascia di Statella tira ancora grande parata di Tomasing palla che arriva a Galano che dribbla un difensore e spiazza il portiere bergamasco portando il Bari in vantaggio. Al 31' grande azione di Galano che supera 3 uomini calcia ancora grande risposta dell'estremo difensore bergamasco ma Galano è rapace sulla ribattuta a siglare lo 0-2. Inizio ripresa con l'Albinoleffe che colpisce un palo con Torri e al 65' lo stesso Torri sul filo del fuorigioco accorcia le distanze. Il Bari cerca di ristabilire le distanze ma uno strepitoso Tomasing e la traversa nega a Borghese un gran gol da fuori aria.Le emozioni non sono finite visto che in pieno recupero al 94' Regonesi da solo contro Andujar calcia al volo un gran tiro ma il portierone del Bari salva il risultato. Termina 1-2 per il Bari e da adesso i tifosi possono cominciare a pensare in grande.
     
    Top
    .
  14. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 10° giornata


    3-3


    Che emozioni al San Nicola in questo scoppiettante match. Grosseto che passa in vantaggio al 16' grazie ad un autogol di Zambrotta e raddoppia al 23' con Sforzini. Bari che sembra inesistente oggi è subisce lo 0-3 ancora una volta da Sforzini che fa pensare a tutti che la prima sconfitta in campionato è alle porte. Al 33' il Grosseto colpisce il palo con Lupoli e da qui in avanti non si vede più ed esce un Bari molto determinato che prima prende il palo al 35' con Sansovini e al 37' Bellomo con un gran tiro accorcia le distanze. Prima della fine del primo tempo Sansovini solo contro Narciso sigla il 2-3. Secondo tempo con il Bari all'arrembaggio e Grosseto impaurito ed ecco che al 76' Ciccio Caputo agguanta il Grosseto in una partita che al 30' sembrava già chiusa termina 3-3 con il Bari che continua la striscia positiva in campionato.
     
    Top
    .
  15. JohnMcSaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande!! TI SEGUO!! Ricambia :lol:
     
    Top
    .
212 replies since 22/7/2012, 17:50   2244 views
  Share  
.