Riuscirà SPECIALONE2 a seguire le orme di Antonio Conte? entrate e scopritelo!

Riconquistiamo la Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie john ricambio anch'io ;)

    Serie Bwin 11° giornata


    0-4


    Grande Bari quest'oggi a Modena che rifila uno 0-4 che fa sognare i tifosi. Gli emiliani unici fino a questo punto del campionato ad aver fermato il Bari in coppa Italia oggi non possono far nulla contro questo grande Bari. Al 10' gran tiro da fuori aria di Sansovini porta già il Bari in vantaggio e al 16' ci pensa Defendi a fare il bis. Bari che continua ad attaccare e segna prima al 21' con Caputo e al 52' ancora una volta con il bomber Sansovini. La gara finisce 0-4 punteggio meritato del Bari che non ha fatto giocare per niente il Sassuolo.
     
    Top
    .
  2. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAI BARI! VOGLIAMO LA A!
     
    Top
    .
  3. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo milito8 ;)
    Serie Bwin 12° giornata

    0-0


    Brutta partita al San Nicola con il Bari che si fa fermare dal Gubbio. Primo tempo con un Bari inesistente ed il Gubbio che rischia di passare in vantaggio prima al 20' con Ragatzu e poi al 42' con Gerbo. Secondo tempo con il Bari che fa qualcosina e sfiora prima un gol con Cavanda e al 77' Donnarumma para un tiro centrale di Sansovini. Occassionissima per il Bari al minuto 83' ma il palo nega la gioia del gol a Sansovini.

    Serie Bwin 13° giornata

    2-3



    Dopo la brutta prestazione la squadra di SPECIALONE2 ha voglia di far risultato e bel gioco al Bentegodi di Verona. Inizio di gara molto scoppiettante con le squadre che partono all'attaccato ma la svolta arriva al 21' con un gran passaggio di Rivaldo in profondità per Caputo che a sua volta stoppa palla vede Paonessa fuori aria gli serve un gran passaggio e Paonessa con un gran tiro da fermo di sinistro a giro fa esplodere i supporter biancorossi. Primo tempo che termina con il Bari in vantaggio mentre l'inizio di secondo tempo è una doccia fredda per il Bari che dal minuto 62' al 67' subisce 2 gol da Marco D'Alessandro che completa la rimonta del Verona che dura solo 2' minuti perchè al 69' è Ciccio Caputo a riacciuffare gli scaligeri. Finale di gara emozionante il Bari si spinge in avanti e nei 4 minuti di recupero succede di tutto il Bari ha 3 occasioni da gol e quando la palla sembrava non volesse più entrare al 93' angolo di Bellomo corto per Sansovini che entra deciso in aria e con un gran destro fa completamente espoldere tutta la panchina e la tifoseria regalando una grandissima vittoria.

    Serie Bwin 14° giornata

    2-1


    Bella partita al San Nicola con un Bari grande rivelazione del campionato che sta confermando i presupposti dell'allenatore giocare un bel calcio e arrivare quanto prima a 50 punti. Al 36' è il Crotone che passa grazie ad un rigore di Djuric. Bari che nella ripresa attacca con insistenza ma non riesce a trovare la rete del pari grazie ad un'ottimo Belec fino alla svolta che arriva all'83' tiro di Albadoro grande parata di Belec sulla ribattuta ci prova Defendi ma Mazzotta salva sulla linea ma il suo rinvio non è potente e arriva sui piedi di Russotto che sigla il gol dell'ex. Bari ancora all'attacco ma rischia grosso quando al 87' Eramo colpisce la traversa ma la gioia arriva ancora una volta nei minuti di recupero al 92' gran percussione di Borghese che serve Sansovini arriva in aria di rigore vede Borghese seguire l'azione e gli mette un pallone che non può sbagliare e cosi è il Bari vince 2-1 ed è secondo dietro al Cesena.
     
    Top
    .
  4. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 15° giornata


    0-3


    Bella partita al Braglia di Modena dove si affrontano 2 squadre in ottima forma. Primo tempo molto equilibrato con occassioni da gol da ambo le parti ma la svolta arriva al 50' quando Rivaldo con un gran destro da fuori aria porta il Bari in vantaggio. Il Modena subisce il colpo e al 57' e al 60' subisce altri 2 gol da Sansovini. Grande vittoria del Bari che si porta primo in classifica con 37 punti.

    Serie Bwin 16° giornata


    5-0


    Vittoria larghissima del Bari sull'Ascoli. Inizio partita con l'Ascoli che colpisce al 6' il palo con Pederzoli e su capovolgimento di fronte subisce l'1-0 ancora una volta da Marco Sansovini. Bari che si spinge ancora in attacco e trova prima ancora con Sansovini al 12' il 2-0 e al 27' il tris con Caputo. Ascoli molto sfortunato che al 35' colpisce un palo con Vasco Faisca e al 44' con Soncin. Secondo tempo con il Bari che controlla e segna il 4-0 al 69' con Giannetti e al 77' è la traversa a negare a Rivaldo il 5-0 che arriva al minuto 92' con Russotto. Bari molto convincente che si sta avvicinando sempre di più ai 50 punti.

    Serie Bwin 17° giornata


    0-2


    Partita importante per il Bari che affronta un Novara appena retrocesso. Gli scettici pensavano che oggi il Bari poteva perdere ma invece si sbagliavano. Partita dominata dalla squadra pugliese che trova lo 0-1 al minuto 32' con Paonessa e il raddoppio dopo 5' minuti con il bomber Sansovini. Nel secondo tempo il Bari controlla la gara e porta a casa altri 3 punti importantissimi.
     
    Top
    .
  5. TheGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la tua formazione, complimenti per gli acquisti...
    Ti seguo! ricambia se vuoi .
     
    Top
    .
  6. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 18° giornata


    1-2


    Gran bel derby si è visto disputare oggi a Lecce. Partita inizialmente equilibrata ma al 37' è un invenzione di Caputo a portare il Bari in vantaggio. Al 45' minuto Bojinov trova la rete con un pallonetto ma 2 minuti più tardi ancora Ciccio Caputo porta il Bari in vantaggio. Secondo tempo con il Lecce che prova qualche conclusione da fuori aria ma nulla di fatto. Il Bari vince il derby e manda in delirio i tifosi.

    Serie Bwin 19° giornata


    3-0


    Superlativo Bari è questo il titolo che compare sui giornali regionali un Bari spettacolare che domina in lungo e largo la gara con la squadra lombarda. Al 39' è Gianluca Zambrotta a siglare il primo gol in maglia biancorossa e chiude il primo tempo sul risultato di 1-0. Secondo tempo con il Bari che domina e controlla il match e prima trova la rete del 2-0 con Bellomo al 52' e al 70' Ciccio Caputo gasatissimo per essere stato l'uomo derby della scorsa giornata sigla il definitivo 3-0.

    Serie Bwin 20° giornata


    0-2


    Che altra gara del Bari che ormai si sta confermando una potenza e se va avanti di questo passo la Serie A potrebbe arrivare quest'anno. Bella partita a Cesena dove la squadra di SPECIALONE2 passa in vantaggio con Sansovini al 17' e al 61' minuto ancora il bomber romano sigla la rete del definitivo 0-2.All'89' Cesena che ha l'occasione di riaprire il match ma Iaquinta si fa parare un rigore dal portiere argentino Andujar. Con questa vittoria il Bari si porta a 55 punti a + 7 dal Cesena che è seconda.

    Serie Bwin 21° giornata


    5-0


    Ultima gara del girone di andata con il Bari che stravince e mantiene per tutto il girone l'imbattibilità. Inizo incredibile per il Bari che già al 4' minuto passa con Giannetti e al 34' e 45' Galano sigla una doppietta a porta vuota approffittando di 2 respinte corte di Belardi. Nel secondo tempo ancora solo Bari e trova altri 2 gol al 76' doppietta personale di Giannetti e al 81' Galano sigla una incredibile tripletta che sancisce il risultato di 5-0.

    Specialone2 dal ritiro invernale di Roma dove la squadra biancorossa si sta allenando in cerca di poter raggiungere prima possibile la Serie A rilascia un'intervista alla stampa,ecco le sue parole:
    Buongiorno a tutti voi sono passati già 5 mesi che siedo sulla panchina del Bari e devo dire che quello che stiamo facendo neanche io me lo aspettavo.Mi aspettavo una squadra che poteva occupare una posizione di metà classifica viste le difficoltà della società ma sono felicissimo che stia andando cosi perchè il mio sogno era di fare quello che stiamo facendo. Questo gruppo meraviglioso di ragazzi sta lavorando duramente per portare il Bari in A e i numeri vanno ha nostro favore.Abbiamo collezionato in 21 partite 55 punti tra cui 17 vittorie 4 pareggi e neanche una sconfitta,segnando ben 55 reti e subendone solo 14, quindi facendo capire che quando si ha in gruppo ragazzi che lavorano duramente con grande spirito di sacrificio tutto è possibile . Sono orgoglioso di questi ragazzi e mi complimento anche con i tifosi che ci stanno seguendo con passione. Il giocatore che più mi ha impressionato è sicuramente Sansovini che sta segnando gol a raffica è stato un colpaccio, ma sono soddisfatto di ogni singolo elemento di questo gruppo di ragazzi. Infatti tengo a precisare che la squadra rimarrà invariata tranne una piccola variazione la cessione in prestito di Albadoro a Modena sperando che possa far bene e ritornare alla base con la gran voglia di giocarsi il posto da titolare. Il gruppo è molto carico e i risultati si vedono sul campo. L'obiettivo stagionale è cambiato se prima era raggiungere metà classifica adesso avendo un margine di ben 7 punti sulla seconda il nostro obiettivo è quello di arrivare primi e una mia soddisfazione personale e credo di tutta la squadra è quello di superare gli 80 punti di Conte. Detto questo dico che punto molto su questa squadra e cercheremo di poter continuare a giocare quel calcio spettacolare come lo state definendo anche voi della stampa con tante belle azioni spettacolari e con anche tanti tiri verso le porte avversarie ma nonostante siamo una squadra che attacca molto abbiamo trovato la giusta quadratura anche nella fase difensiva . Ora vi saluto augurandovi un felice anno nuovo con la speranza che già fra qualche mese si possa festeggiare tutti insieme.
     
    Top
    .
  7. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGame @ 28/7/2012, 18:30) 
    Mi piace molto la tua formazione, complimenti per gli acquisti...
    Ti seguo! ricambia se vuoi .

    grazie ricambierò la tua carriera con il barcellona B :)

    Serie Bwin 22° giornata


    5-1


    Che Bari in questa prima giornata del girone di ritorno si impone per 5-1 contro il Cesena. Inizio di match con il Cesena molto propositivo e meritatamente al 18' trova la rete dello 0-1 con Malonga. Finito il primo tempo con il risultato di 0-1 il Bari cambia completamente faccia e con Caputo ribalta il risultato al minuto 48' e 59'.Al 63' grande percussione di Paonessa che mette palla al centro e trova lo sfortunato Comotto che sigla un autogol, partita ancora con gol visto che prima Sansovini al 74' e poi Russotto al 91' chiudono definitivamente la gara.

    Serie Bwin 23° giornata


    0-2


    Altra vittoria del Bari che sta sorprendendo tutti batte il Varese per 0-2. I gol della gara arrivano al 5' minuto da Caputo e al minuto 57' è un gran colpo di testa di Mandelli a siglare il definitivo 0-2.

    Serie Bwin 24° giornata


    1-2


    Ancora una volta il Bari vince in trasferta e con questa vittoria visto il grande distacco dalla 3 i tifosi pregustano la Serie A dopo due anni anche se il campionato e ancora lungo. Il vantaggio barese lo sigla al 15' Sansovini con un gran tiro a giro ma il Bari viene raggiunto al 25' con una punizione al limite dell'aria di Tedesco. Dopo il pareggio del Cittadella il Bari non ci sta e al 28' sulla battuta di un corner di Rivaldo ancora una volta un gran colpo di testa di Mandelli sigla il gol del 1-2.

    Serie Bwin 25° giornata


    1-2


    Doveva succedere che il Bari si doveva fermare ma oggi nessuno se lo aspettava. Nocerina che trova un lampo al minuto 11' con Alfageme che segna lo 0-1. Bari che attacca e crea tante occasioni da gol ma la palla oggi sembra non voler entrare. Al 60' su un cross di Farias il centravanti Catania di testa sigla lo 0-2 che taglia le gambe al Bari. La formazione biancorossa attacca disperatamente e trova l'1-2 al 68' con Paonessa ma alla fine il match termina 1-2 con la prima sconfitta del Bari. SPECIALONE2 ha dichiarato a fine partita che c'era da aspettarsela una sconfitta ma oggi brucia perchè avendo calciato 18 volte in porta contro i 5 della Nocerina c'è molta delusione ma spera che la squadra reagisce già dalla prossima sfida contro il Padova.
     
    Top
    .
  8. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 26° giornata


    1-2


    Il Bari ha reagito come voleva il suo allenatore e rifila un 2-1 al Padova in un terreno difficile come quello dell'Euganeo. Il primo gol del match lo sigla il Padova con Viviani al 7' ma la formazione barese non ci sta a perdere la seconda gara di fila e prima pareggia al 24' con Sansovini e al 41' Bellomo sigla il definitivo 1-2.
     
    Top
    .
  9. matador2598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo se vuoi passa anche da me
     
    Top
    .
  10. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Seguo !!! Normalmente Vogliamo La A !!!!

    Seguimi , Ci Conto xD
     
    Top
    .
  11. matador2598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silvrexable ci seguiamo a vicenda?
     
    Top
    .
  12. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matador2598 @ 30/7/2012, 15:34) 
    Silvrexable ci seguiamo a vicenda?

    Certo !
     
    Top
    .
  13. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi passerò da entrambi :)

    Serie Bwin 27° giornata

    2-2


    Partita emozionante al San Nicola che si fa subito in salita per la squadra di casa quando al 18' viene espulso Cavanda e al 22' Buscè trova la rete del vantaggio toscano. Bari che reagisce e nel secondo minuto di recupero del primo tempo trova il pareggio con Giannetti. Inizio di ripresa con il Bari che cerca di far il suo gioco ma gli è difficoltoso visto che è in inferiorità numerica e al 76' Tavano riporta in vantaggio la squadra ospite con un bel tiro a giro. Bari che reagisce subito e su una conclusione di Burrai ribattuta sul seguente cross Giannetti di testa fissa il definitivo 2-2.


    Serie Bwin 28° giornata

    0-1


    Partita equilibrata al Rigamonti di Brescia con entrambe le squadre che si studiano. Primo tempo con occassioni da una parte e dall'altra ma le difese e i portieri hanno la meglio. La svolta avviene al minuto 67' quando Russotto con una progressione nelle vie centrali entra in aria e subisce fallo de De Maio e dal dischetto è Sansovini che porta il Bari sul risultato di 0-1 che durerà fino al termine della gara.

    Serie Bwin 29° giornata

    0-0


    Brutta partita del Bari davanti al suo pubblico che rischia addirittura di perdere visto che la Juve Stabia nel primo tempo ha colpito 2 legni. Secondo tempo con il Bari che prova a fare qualcosina ma i risultati non avvengono e anzi al 74' Caserta ha l'occasione da rigore di poter far vincere la sua squadra ma manda il rigore sulla traversa. Bari oggi fortunato ma ha fatto molti passi indietro forse la stanchezza adesso si sta facendo sentire per questi giocatori che stanno dando tutto oltre le loro possibilità.Dopo il risultato il Bari subisce un'altra brutta tegola l'infortunio di Ciccio Caputo vice capocannoniere della squadra che ha subito la frattura della caviglia è resterà lontano dai campi per 3 mesi.

    Serie Bwin 30° giornata

    2-1


    Brutto momento per il Bari che esce sconfitto dal Del Duca di Ascoli. Inizio spaventoso dell'Ascoli che fa un partitone e dopo già ben 4 occasioni da gol al 12' Boniperti è rapace ad approffittare una respinta corta di Andujar e fa esplodere il pubblico di casa. Bari che cerca di reagire e al minuto 57' grazie ad un rigore di Sansovini porta il risultato di parità anche se da dire in maniere immeritata. Dopo il gol il Bari sembra cambiare e sfiora 3 volte la rete del sorpasso ma al minuto 87' è Pederzoli a far esplodere il Del Duca e fissare il risultato sul definitivo 2-1 che per quello che si è visto in campo è abbastanza meritato.

    Serie Bwin 31° giornata

    2-1


    Dopo la sconfitta con l'Ascoli il Bari deve subito reagire e cercare i 3 punti con i canarini. Parte subito fortissimo il Bari e al 9' trova un gran gol con Marotta e si spinge per trovare il raddoppio che trova al minuto 27' grazie ad un'altro rigore di Sansovini. Il Modena cerca di attaccare e al 35' c'è un episodio che può dare la svolta al match su corner Mandelli atterra da dietro un giocatore del Modena è l'arbitro con la rabbia della panchina barese e del pubblico da rigore e espulsione a Mandelli, Ardemagni va dal penality ma il palo salva il Bari che conclude il primo tempo sul 2-0. Secondo tempo con il Bari anche se gioca in 10 va moltissime volte vicino al 3-0 specialmente con Russotto ma quando si preannunciava un finale di gara tranquillo ecco che Greco di testa al minuto 70 riapre la gara ma non riesce a far rimontare il Modena visto che il match termina con la vittoria del Bari.

    Serie Bwin 32° giornata

    3-3


    Bari ancora non brillante anche a Gubbio. Partita subito in salita quando Ragatzu in giornata super sigla l'1-0 al minuto 11' e al 43' grazie ad un calcio di rigore sigla una doppietta. Inizio di ripresa con il Bari che inserisce Russotto per Bellomo e soprattuto Marotta al posto di Giannetti. La mossa Marotta è azzeccatissima visto che soli 10' minuti con un gran tiro impegna Donnarumma e sul seguente angolo è Dos Santos a siglare il 2-1 al 58'. Gubbio non ci sta e prima colpisce il palo con Gerbo e al minuto 67' è ancora una volta lo strabigliante Ragatzu che sigla una tripletta. Come abbiamo visto fino ad ora il Bari non molla mai e dal nulla al 78' Zambrotta lancia Marotta che controlla entra in aria serve Sansovini che si trova nell'aria piccola e porta vuota accorcia le distanze. Ma non è finita qui Bari che si spinge avanti e al minuto 93' Marotta con un gran bolide decreta il definitivo 3-3.
     
    Top
    .
  14. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 33° giornata


    2-2


    Continua il momento negativo del Bari che si fa fermare dal Sassuolo al San Nicola. Bari che tutto sommato gioca bene ma non riesce a far gol anche grazie alla sfortuna , infatti al 44' gran tiro di Sansovini si stampa sulla traversa. Ripresa con il Sassuolo che parte forte trovando il gol con Bonazzoli al 54' ma 10 minuti dopo Sansovini riporta tutto in parità. Emiliani che passano ancora una volta in vantaggio grazie ad un gol di Troianello che ne approffitta di una respinte di Andujar ma al 86' il neo entrato Galano sigla il 2-2. Bari che spinto dai propri tifosi si spinge in attacco ma ancora una volta la sfortuna ferma la squadra biancorossa dalla gloria visto che al 91' Statella solo contro Pomini manda il pallone sul palo.

    Serie Bwin 34° giornata


    1-0


    In questo periodo di stagione la sfortuna assedia il Bari e ancora una volta anche oggi a Livorno arriva un risultato non positivo. Bari che domina la gara in lungo e largo ma viene sconfitto con una rete al 10' di Paulinho da verificare in questa gara una traversa di Marotta e un palo di Sansovini ormai la squadra pugliese ha perso il conto di quanti legni ha colpito in questa stagione.

    Serie Bwin 35° giornata


    4-1


    Finalmente oggi la sfortuna non colpisce il Bari che domina e vince la gara contro il Vicenza. Al 26' è Rivaldo a siglare la rete dell'1-0 ma al minuto 37' Baclet impaurisce il pubblico di casa trovando il pareggio che dura soli 2' minuti visto che al 39' Marotta riporta i galetti in vantaggio. Prima della fine del primo tempo gioia anche per Davide Mandelli che con un gran colpo di testa mette il risultato al sicuro. Nella ripresa il Bari continua ad attaccare e al minuto 51' Sansovini sigla il penalty del definitivo 4-1

    Serie Bwin 36° giornata


    1-2


    Questa sconfitta nel derby non ci voleva proprio al Bari. Inizio di gara dove entrambe le squadre creano ma il match viene sbloccato da un rigore di Bojinov che al minuto 35' sigla lo 0-2. Bari che nella ripresa gioca 20' minuti di fuoco andando almeno 6 volte vicino alla rete ma uno strepitoso Julio Sergio salva i salentini. Gol che arriva al minuto 65' ma nonostante lo sforzo dei baresi il risultato resta invariato. SPECIALONE2 in conferenza ha detto che mancano solo 6 partite alla fine del torneo è il secondo posto con 80 punti a + 10 dal Livorno che è quarto potrebbe bastare ma l'importante è giocare sempre con la tranquillità per poter fare in ogni partita da ora fino alla fine risultato.
     
    Top
    .
  15. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 37° giornata


    2-3


    Un'altra sconfitta per i galletti che nell'ultima parte di stagione stanno facendo malissimo. Il Novara trova la rete dello 0-1 con Caracciolo al minuto 17' e ad inizio ripresa al 53' ancora l'airone sigla la rete dello 0-2. Il pubblico di Bari comincia a spazientirsi e fischia la squadra che nelle ultime giornate ha una media da retrocessione. Al 66' Jeda sigla lo 0-3 ma un minuto dopo rabbiosa la reazione del Bari che trova la rete dell'1-3 con Marotta. Bari che attacca e trova il 2-3 al minuto 85' e all'89' incredibilmente Russotto a porta sguarnita da posizione defilata colpisce il palo e la gara termina sul risultato di 2-3. Intanto in B il Cesena a quota 87 sale matematicamente in A adesso i tifosi del Bari sperano che la propria squadra in queste ultime 5 partite possa consolidare il secondo posto e conquistare la Serie A.
     
    Top
    .
212 replies since 22/7/2012, 17:50   2244 views
  Share  
.