Riuscirà SPECIALONE2 a seguire le orme di Antonio Conte? entrate e scopritelo!

Riconquistiamo la Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie Bwin 38° giornata


    2-4


    Ci voleva una vittoria per poter cambiare marcia e la vittoria a Reggio è arrivata. Bari molto propositivo gioca una buona gara e al 31' trova il vantaggio con Sansovini e il raddoppio al minuto 36' con Marotta. Al minuto 41' ancora rete di Marotta che sigla lo 0-3 mandando le squadre negli spogliatoi. Inizio ripresa con la Reggina che fa qualche azione e al minuto 58' Missiroli sigla un calcio di rigore accorciando le distanze ma 10 minuti più tardi è Bellomo a siglare la rete dell'1-4. Bari che si rilassa un po e subisce un'altro gol da Missiroli al 74' decretando il definitivo 2-4 con il Bari ad un passo dalla Serie A.

    Serie Bwin 39° giornata


    2-4


    Altro 2-4 in Calabria dei biancorossi che salgono in A dopo 2 anni di purgatorio. Inizio scoppiettante al 6' rete di Marotta ma al 13' Djuric riporta il risultato in parità. Al minuto 38' gran gol di Marotta che porta il Bari in vantaggio ma ad inizio ripresa è Djuric ancora una volta a riacciufare il Bari al minuto 49'. Quando tutto lasciava immaginare ad un pareggio ecco che Marotta al 77' con un siluro da 30 metri supera Bindi e porta il Bari in vantaggio e al 85' Russotto chiude definitivamente la partita facendo esplodere tutta la tifoseria e la panchina per una meritata Serie A con 3 giornate di anticipo.
     
    Top
    .
  2. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimi gli ultimi due risultati !!! continuiamo Così OLEEEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FORZA BARIIIII ....


     
    Top
    .
  3. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Silvrexable ;)

    Giornalista: SPECIALONE2 quest'anno ha fatto una vera impresa portare la squadra biancorossa in A quali sono le sue prime considerazioni?


    Sono davvero contento sono riuscito alla mia prima carriera da allenatore a portare una piazza cosi calorosa come Bari in Serie A. Questo non è tutto merito mio è soprattutto merito anche di questo grandissimo gruppo di giocatori che non cambierei per la sintonia che si è formata nemmeno con il Barcellona, tutti gli elementi anche da chi ha giocato meno è stato utilissimo e importantissimo nello spogliatoio. E' un giorno di festa abbiamo disputato un campionato meraviglioso andando in A con 3 giornate di anticipo. Adesso l'obiettivo è quello di onorare al meglio la stagione e di poter cercare di fare il massimo dei punti cioè arrivare a quota 95 che sarebbe un traguardo storico per la piazza di Bari . Adesso devo andare a festeggiare con questi favolosi ragazzi e con stupendo pubblico sperando che si abituai da questo momento in su a molti festeggiamenti. un'abbraccio!




    Serie Bwin 40° giornata


    2-1


    Altra vittoria del Bari che certo già della promozione in A cerca di far più punti che può fino a fine stagione. Parte fortissimo il Verona che al 3' trova il gol con Lepiller ma viene raggiunta al minuto 24' da Giannetti. Partita bella anche nella ripresa e su un palo colpito da Paonessa il centravanti Marotta ne approffitta al 90' di siglare a porta vuota il 2-1 per il Bari.

    Serie Bwin 41° giornata


    1-4


    Bari che domina anche a Grosseto e si impone con il netto risultato di 1-4. Al 13' Bellomo apre le danze ma al 32' un rigore generoso assegnato al Grosseto può rimettere il risultato in parità ma una grande respinta di Andujar su Sciacca fa rimanere il risultato invariato. Prima dell'intervallo Marotta fa lo 0-2 e negli dieci minuti di partita all' 81' prima Bellomo sigla la doppietta personale e all'87' è ancora una volta Marotta a siglare la doppietta. Reazione d'orgoglio del Grosseto che trova la rete al 90' con lo spagnolo Keko.

    Serie Bwin 42° giornata


    5-1


    Finisce nel migliore dei modi la stagione calcistica della squadra pugliese con una vittoria schiacciante sui bergamaschi. Gara a senso unico al 18' e al 31' Bellomo sigla una doppietta per la seconda giornata di fila. Inizio di ripresa con Sansovini che si scatena infatti in 2 minuti dal 52' al 54' sigla anch'esso una doppietta. L'Albinoleffe trova la rete del 4-1 al minuto 63' e dopo l'espulsione per doppio giallo di Paonessa al 70' è ancora il Bari ha trovare la via del gol ancora una volta con Sansovini che sigla una tripletta arrivando a quota 36 reti in campionato.

    CLASSIFICA Serie Bwin


    Cesena 102
    Bari 95
    Lecce 86
    _______________________________
    Brescia 80
    Livorno 79
    Novara 76
    Padova 67
    Vicenza 65
    Reggina 64
    Verona 58
    Modena 58
    Empoli 53
    Grosseto 48
    Varese 46
    Sassuolo 45
    Gubbio 44
    Ascoli 43
    Juve Stabia 37
    Cittadella 36
    Albinoleffe 27
    Nocerina 26
    Crotone 24

     
    Top
    .
  4. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La società ha convocato una conferenza stampa dove il tecnico SPECIALONE2 scoglierà tutti i dubbi che stanno circolando in questi giorni se rimanere o no a Bari.

    Garzelli: Buongiorno a tutti oggi abbiamo deciso di convocare questa conferenza stampa per sciogliere tutti i dubbi ai nostri tifosi. Sono davvero entusiasta di quello che è successo l'anno scorso con una squadra che sulla carta se la giocava per il centro classifica siamo riusciti a raggiungere la promozione con 95 punti e questo è un gran successo. La stagione che è alle porte sappiamo che non sarà facile ma crediamo fortemente in questo gruppo di ragazzi e nell'allenatore anche se dobbiamo ritoccare un po la squadra. Vedo che siete ansiosi di sentire il futuro di SPECIALONE2 è adesso gli lascio volentieri la parola.


    Salve a tutti voglio dirvi per prima cosa che sono veramente orgoglioso di questo gruppo di ragazzi di tutti davvero nessuno escluso si sono impegnati al massimo e sono riusciti a fare qualcosa di straordinario. Per quanto riguardo il mio futuro rimango fortemente a Bari perchè mi sono trovato benissimo e con questo gruppo di ragazzi sono sicuro che possiamo dire la nostra in un campionato cosi prestigioso come la Serie A. Mi hanno cercato squadre ambiziose ma ho preferito rimanere a Bari e da domenica andremo in ritiro in Trentino dove cercheremo di mettere benzina nella gambe per una stagione difficilissima. Il nostro obiettivo sarà la salvezza raggiungere quei fatitici 40 punti difficili da raggiungere ma daremo l'anima per farlo. Per quanto riguarda operazioni di mercato per adesso e tutto fermo ma a giorni faremo un summit di mercato e vedremo che tipo di giocatore può essere utile a questo Bari. I fondi con l'accesso in A sono aumentati un po anche grazie all'accordo con i diritti tv e quindi cercheremo di spenderli bene. Ora vado ma ci vedremo nei prossimi giorni per una nuova conferenza stampa per parlare dei calciatori che vogliamo prendere e perchè no magari già con qualcuno di loro per la loro presentazione.

     
    Top
    .
  5. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal Trentino SPECIALONE2 farà una conferenza stampa dove parlerà di tutte le operazioni fatte e che farà la società e di come sta lavorando il suo gruppo.

    Buongiorno a tutti eccomi qui come aveva promesso qualche giorno fa e vorrei essere molto rapido perchè fra 1 ora andrò a dirigere l'allenamento mattutino. Allora per le operazioni in entrata abbiamo raggiunto l'accordo con la Roma e con il giocatore e quindi per 2,5 milioni il nostro nuovo acquisto è David Pizarro, mentre il secondo è un difensore centrale che stimo molto e stiamo parlando di Terlizzi che arriva per 900 mila euro. Ho richiesto questi 2 giocatori per il semplice motivo che per disputare un campionato di A con i giovani ci vuole anche gente di esperienza che faccia molto bene. Pizarro lo vedo molto bene come centrocampista centrale per tenere fluida la manovra del Bari e perchè no con dei bei lanci servire i nostri attaccanti, mentre Terlizzi per adesso lo vedo un'ottima riserva a Mandelli. In uscita invece abbiamo ceduto in prestito al Pescara Statella, al Vicenza sia Albodoro che Grandolfo con la speranza che maturino nel campionato cadetto. Per quanto riguarda la squadra nelle prime battute sto vedendo quella voglia di sacrificio e di fare calcio della scorsa stagione anzi vedo una squadra ancora più carica e con questo credo ci sarà da divertirsi. Il nostro obiettivo di quest'anno è la salvezza perchè per adesso non si può ambire a posizioni più alte perchè ci sono squadre più attrezzate di noi, ma comunque sarà il campo a parlare anche l'anno scorso eravamo da metà classifica ma siamo arrivati secondi con 95 punti. Credo molto in questo gruppo perchè l'anno scorso ha fatto cose fantastiche abbiamo chiuso con 96 punti con un margine di ben 15 punti sulla quarta, vincendo 29 partite pareggiandone 8 e perdendone 5. Un'altra nota positiva è che la squadra ha fatto ben 104 gol e questo mi fa sperare in positivo. Prima di salutarvi voglio dire che sono molto soddisfatto di aver vinto il premio miglior allenatore dell'anno e ringrazio principalmente i rappresentati del comitato Serie B e l'organizzazioni calcistiche e delle tifoserie, questo è un premio che mi inorgoglisce e mi da una gran forza di volontà per poter stupire anche in A.
     
    Top
    .
  6. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Bariiiiiiiiii!! SERIE A !!
     
    Top
    .
  7. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coppa Italia


    Bari1-3Pescara


    Identico risultato dell'anno scorso in coppa Italia per la squadra di SPECIALONE2. Inizio positivo del Pescara che trova al rete con Soddimo al 12' e al minuto 33' grazie a un rigore di Maniere chiude la prima frazione di gioco sul risultato di 0-2. Il Bari continua a calciare in porta ma la via del gol non arriva anzi al minuto 62' Soddimo gela ancora una volta il San Nicola. Bari che cerca un gol e lo trova solo al minuto 89' con un gran tiro di Marotta.

    SPECIALONE2:Abbiamo iniziato l'anno esattamente come lo scorso anno ma con una variante l'anno scorso ricordo che con il Sassuolo giocammo solo un tempo invece oggi ho visto una squadra che ha giocato bene ma siamo stati
    fermati da un ottimo portiere. Sinceramente meglio perdere queste gare che stiamo solo all'inizio della stagione perchè la Coppa Italia è una competizione che va si rispettata ma per una squadra come noi che lotta per mantenere la categoria ci poteva essere un peso giocarla durante il campionato perchè queste sono partite che tolgono energie fisiche e mentali. Per il mercato ho appena saputo che mentre stavamo giocando con il Pescara i due direttori sportivi si sono messi d'accordo per l'acquisto di Verratti che diventerà il nuovo Pirlo. Con Verratti abbiamo completato i colpi a centrocampo adesso per completare la rosa vorrei un terzino destro che sostituisca Crescenzi visto che è ritornato a Roma per fine prestito e se si può un terzino sinistro. I nomi più caldi per adesso sono 2 stiamo in una buona fase di trattativa con il Livorno per Salviato che lo vedo una buona alternativa a Zambrotta mentre per la fascia sinistra mi piacerebbe avere Zuniga ma sarà difficile però mai dire mai. Se riusciamo ad acquistare i 2 terzini non ci saranno più colpi di mercato in entrata perchè nell'ultima parte di stagione e in questo inizio Marotta mi ha impressionato tanto e credo sarà lui il nostro acquisto in attacco. Adesso voglio che la squadra si prepari al meglio per la sfida contro la Roma di Zeman che sarà molto difficile perchè quando giochi contro una grande squadra come la Roma allo stadio Olimpico c'è da soffrire.Adesso vado è stato un piacere poter parlare con voi buona giornata.



    Ecco la formazione di questa stagione:


    478127_Bari
     
    Top
    .
  8. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Formazione !!!! Continua Così !!!!!!!!! A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A Ci Siamo Anche Noi ! (Bari)
     
    Top
    .
  9. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ragazzi che mi state seguendo

    1° giornata Serie A


    Roma-Bari 3-2
    Nonostante la sconfitta a Roma che ci sta dopo questa partita il tecnico del Bari esce con segnali positivi perchè si è visto un gran Bari che ha da riproverarsi solo i primi 10' minuti di secondo tempo. Bari che passa con Sansovini al 14' ma al minuto 34' Gutierrez è bravo a farsi trovare pronto di testa. Inizio di ripresa come già accennato pessimo per il Bari che subisce 2 gol tra il minuto 50' e il 54'. Al 50' è ancora una volta Gutierrez a siglare il 2-1 mentre al 54' è Karim Benzema nuovo acquisto della Roma.Bari che attacca e trova la rete del 3-2 al 66' e fino a fine gara sfiora 2 volte il gol ma la palla non vuole entrare e la gara termina con il successo dei giallorossi.
     
    Top
    .
  10. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2° giornata Serie A
    Bari-Cagliari 2-2
    Marcatori: 14' Pinilla manda rigore sul palo,Sansovini 23'(B), El Kabir 30'(C), Pinilla 34'(C),Marotta 83'(B)
    3° giornata Serie A
    Inter-Bari 1-1
    Marcatori: Ibrahimovic 79'(I), Giannetti 89'(B)
    4° giornata Serie A
    Bari-Genoa 2-0
    Marcatori: Sansovini 12' (B), Terlizzi esplulso al 66', Polenta 83' (B)
    5° giornata Serie A
    Parma-Bari 2-3
    Marcatori: Palladino 39' (P), Sansovini 65' 68' (B), Corvia 87' (P), Russotto 90' (B)

    Intervista prima del derby Giornalista: SPECIALONE2 questo Bari sta facendo anche un ottimo cammino in A quali sono le sue impressioni di queste prime 5 gare di campionato?


    SPECIALONE2: Stiamo attraversando un'ottimo periodo e devo dire che abbiamo affrontato già tre grandi squadre che sono Roma, Inter e Genoa che con gli acquisti che ha fatto per questa stagione può lottare tranquillamente per la Champions. 8 punti in 5 partite sono davvero ottimi e speriamo che possano diventare 11 in 6 partite se riusciamo a battere il Lecce. Il derby non è mai scontato ma cercheremo di batterli per dare un'emozione ai tifosi e per poterci avvicinare ai 40 punti.


    Giornalista: Complessivamente come ha visto il gioco e la condizione della sua squadra in queste prime giornate?


    SPECIALONE2: Ho visto un bel gioco e una discreta condizione l'unico neo di questo inizio di stagione sono stati i 10' minuti del primo tempo con la Roma se non avevamo quei minuti di blackout forse adesso potevamo parlare di un Bari ancora imbattuto. Adesso vado con la speranza che possiamo continuare su questa strada.


     
    Top
    .
  11. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6° giornata Serie A
    Bari-Lecce 4-3
    Marcatori: Grossmuller 5'(L),Pizarro 15'(B),Bojinov 60'(L),Sansovini 77'(B),Caputo 85' Rig.(B), Polenta 89' autogol(L),Polenta 93'(B)

    7° giornata Serie A
    Juventus-Bari 1-2
    Marcatori: Sansovini 83'(B),Verratti 89'(B),Vidal 91'(J)

    8° giornata Serie A
    Bari-Cesena 3-3
    Marcatori: Marotta 22'(B),Malonga 64',80'(C),Iaquinta 72'(C),Giannetti 82'(B),Sansovini 92'(B)

    9° giornata Serie A
    Fiorentina-Bari 3-3
    Marcatori: Amauri 7'(F),Jovetic 25',61'(F),Paonessa 42'(B),Bellomo 53'(B),Giannetti 70'(B)

    10° giornata Serie A
    Bari-Milan 1-0
    Marcatori: Sansovini 64'
     
    Top
    .
  12. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11° giornata Serie A
    Siena-Bari 0-1
    Marcatori: Brkic para rigore a Marotta 34', Giannetti 36'

    12° giornata Serie A
    Bari-Bologna 2-1
    Marcatori: Gimenez 13' (Bo),Sansovini 45'(B),Giannetti 88'(B)

    13° giornata Serie A
    Udinese-Bari 2-2
    Marcatori: Danilo 5'(U), Fernandes 12'(U),Giannetti 38',45'(B)

    14° giornata Serie A
    Bari-Lazio 5-1
    Giannetti 5'(B),Russotto 15'(B),Hernanes (Rig.) 21'(L), Verratti 71'(B),Bellomo 85'(B),Sansovini 90'(B)
     
    Top
    .
  13. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15° giornata Serie A
    Napoli-Bari 0-0

    16° giornata Serie A
    Bari-Chievo 1-0
    Marcatori:Russotto 37'

    17° giornata Serie A
    Catania-Bari 2-2
    Marcatori:Giannetti 22', 89' (Rig.) (B),Antenucci 25'(C),Gomez 48'(C)

    18° giornata Serie A
    Palermo-Bari 1-1
    Marcatori: Miccoli 31' (Rig.) (P), Sansovini 37'(B)

    19° giornata Serie A
    Bari-Atalanta 2-1
    Marcatori: Bellomo 38' (B), Tiribocchi 41' (A),Simon 55' (B)

    Buongiorno abbiamo concluso la prima parte della stagione e devo dire che stiamo disputando un campionato strepitoso. Stiamo in piena zona europa league e da quando sono alla guida del Bari ho portato tanto entusiasmo tra i tifosi e soprattutto nello spogliatoio. Adesso cercheremo di ripeterci nel girone di ritorno anche se non sarà facile ma ci proveremo per poter togliere delle soddisfazioni a questi tifosi che meritano qualcosa di importante vista la passione che ci mettono per seguirci anche in trasferta.
     
    Top
    .
  14. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi, scusa il ritardo
     
    Top
    .
  15. SPECIALONE2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto nessunfuoriclasse

    20° giornata Serie A
    Genoa-Bari 3-1
    Marcatori:Giannetti 8'(B),Ze Eduardo 26'(G),Pratto 79', 88'(G)

    21° giornata Serie A
    Bari-Inter 2-2
    Marcatori:Russotto 5'(B),Pazzini 70'(I), Ibrahimovic 73'(I),Giannetti 78'(B)

    22° giornata Serie A
    Atalanta-Bari 3-2
    Marcatori:Basha 3'(A),Marilungo 11',42'(A),Giannetti 24' (Rig.) (B), Caputo 84'(B)

    Colpo a sorpresa del Bari che acquista dal Sion Ringhio Gattuso nel pomeriggio il centrocampista calabrese effettuerà le visite mediche e una conferenza stampa per presentarsi davanti ai nuovi tifosi.
     
    Top
    .
212 replies since 22/7/2012, 17:50   2244 views
  Share  
.