Livello di Assistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi che livello di assistenza usate per passaggi, tiri ecc... e quale vi sembra che renda più godibile il gioco! Io uso questa configurazione, che ne dite?

    Attached Image
    pes2013-unlock 2012-07-28 23-55-07-83

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Dato che non sono abituato a giocare con l'analogico (giocando su PS3 mi riesce difficile) non sono molto capace ad usare il passaggio manuale, quindi l'ho settato a 3 salvo poi, in azioni di profondità con giocatore lanciato a rete, schiacciare il tasto R2 e fare il passaggio manuale in questo modo. Il tiro manuale l'ho setatto su si visto la grande facilità di segnare o fare tiri splendidi.
     
    Top
    .
  3. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi goderti al 100 percento il gioco... prova a settare tutto in manuale, dal passaggio al tiro.. è tutto più difficile :) metti solo il semi-assistito dell'selezionare il giocatore
     
    Top
    .
  4. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo così :

    CAMBIO CURSORE : Assistito

    PASSAGGI ASSISTITI : 3 tacche

    Poi tutto NO e CONTROLLO COMPAGNI : Manuale

    Mi diverto tantissimo ;) i tiri manuali li faccio con R2 e i passaggi e cross manuali con L2
     
    Top
    .
  5. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi goderti al massimo un gioco MANUALE, prendi FIFA io ero un fan accanito di pes...ma da quando ho scoperto il manuale di fifa ho cambiato idea...nn c'è paragone...pes si salva solo sulla parte grafica...purtroppo FIFA l'ha superato di gran lunga...
     
    Top
    .
  6. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per certe cose Fifa è migliore per altre Pes ;) xD

    Io sono uno a cui piace modificare i giocatori per fargli assomigliare alle controparti reali , quindi per la sezione modifica

    Pes è nettamente migliore ;)
     
    Top
    .
  7. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 29/7/2012, 01:21) 
    Dato che non sono abituato a giocare con l'analogico (giocando su PS3 mi riesce difficile) non sono molto capace ad usare il passaggio manuale, quindi l'ho settato a 3 salvo poi, in azioni di profondità con giocatore lanciato a rete, schiacciare il tasto R2 e fare il passaggio manuale in questo modo. Il tiro manuale l'ho setatto su si visto la grande facilità di segnare o fare tiri splendidi.

    Dipende a che livello giochi. Se giochi con difficolta'superstar mi sa che te li sogni i gol con tiro manuale. Gia'se vai sotto di un gol diventa tutto piu'difficile agguantare il pareggio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianni sport vivo @ 29/7/2012, 22:42) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 29/7/2012, 01:21) 
    Dato che non sono abituato a giocare con l'analogico (giocando su PS3 mi riesce difficile) non sono molto capace ad usare il passaggio manuale, quindi l'ho settato a 3 salvo poi, in azioni di profondità con giocatore lanciato a rete, schiacciare il tasto R2 e fare il passaggio manuale in questo modo. Il tiro manuale l'ho setatto su si visto la grande facilità di segnare o fare tiri splendidi.

    Dipende a che livello giochi. Se giochi con difficolta'superstar mi sa che te li sogni i gol con tiro manuale. Gia'se vai sotto di un gol diventa tutto piu'difficile agguantare il pareggio.

    Gioco a superstar, con il tiro manuale è molto più difficile segnare, però lo trovo più reale rispetto al tiro assistito che riesce sempre troppo bene.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Io metto tutto NO tranne sul tiro manuale che metto si poi passaggi manuali lo azzero e cambio cuerso e controllo compagni(che non uso mai lo uso raramente) automatico.
     
    Top
    .
  10. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco impostare alcuni parametri su assistito dato che si gioca contro la CPU. Viceversa per il gioco online allora il discorso cambia se solo sapessi che l'avversario gioca tutto su manuale allora impostero'tutto manuale. Bisogna confrontarsi ad armi pari.

    Edited by gianni sport vivo - 30/7/2012, 22:55
     
    Top
    .
9 replies since 28/7/2012, 23:00   346 views
  Share  
.