non parte più la superpatch!!

AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt_DMC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver formattato il pc, la superpatch non ha più dato segni di vita! premetto che non ho ancora usato l'aggiornamento 3.0...io sto facendo così:

    -Installo Fifa 12 e lo tengo pulito.
    -Installo Slim DX DSK o come si scrive
    - Installo il selector 3.0 e poi installo la superpatch 2.0
    -Uso il fifa regenerator e dopo faccio partire il gioco.

    quando uso il fifa regenerator ,però, mi compare un nuovo problema...mi parla di file in "read only" ed è come se li ignorasse, poi mi chiede di cambiare l'impostazione read only in modo tale da non avere più problemi ma non so come comportarmi con tutti questi file, quindi faccio partire il programma come amministratore e il problema non si presenta più...
    Una volta avviato fifa 12, quando c'è la scheramata del caricamento dei salvataggi, non è presente quello di zlatan...mentre prima di cancellare il gioco, lo trovavo sempre! quindi il problema è come se fosse dovuto da una mancata lettura dei file della patch...vi dico che ho anche installato il net framework...fatemi sapere, esperti della superpatch, che ho appena reinstallato nuovamente il gioco...magari passo dopo passo vi dico quello che succede e ve lo dico in maniera più dettagliata e precisa :D
     
    Top
    .
  2. Matt_DMC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può chiudere il topic...ho risolto, anche se adesso ho sempre dei problemi con la 3.0 della superpatch
     
    Top
    .
1 replies since 22/8/2012, 17:10   67 views
  Share  
.