il mio sporting

CM con lo sporting lisbona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :welcome: Ho voluto cercare l'avventura puntando sullo sporting... mi sembrava una squadra buona ma non fortissima ed ho deciso di iniziare!!!

    Piattaforma: PC
    Modalità: Campione

    Ho deciso di puntare su Elias ex Atletico Madrid, Diego Capel, Joao Pereira e Rui Patricio!!
    Poi giovani e nuovi acquisti in arrivo

    Chi mi segue???

    Ecco il primo acquisto arriva Maxwell da PSG!!!!!!!!!!!!!!! :D
    L'ho pagato circa 6 milioni di euro e adesso mi sto buttando su DEMBA BA del Newcastle!!!!!!!!!!!!


    CITAZIONE
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta

    www.youtube.com/watch?v=_Y9FSKqxXTU&feature=related

    Edited by 100%Ibra - 11/9/2012, 20:04
    Attached Image
    maxwell-getty-at-barcellona-240x200

     
    Top
    .
  2. Pandemic™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!
     
    Top
    .
  3. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo grande acquisto per lo Sporting, arriva Demba Ba, bomber senegalese classe '85 arriva dal Newcastle dopo le esperienze con West Ham e Hoffeneim, portando quindi tanta esperienza per questo Sporting che dovrà affrontare il Bayern nei preliminari di Champions...
    Impresa dura, ma non impossibile secondo Maxwell: "Il Bayern è una delle squadre più forti in Europa e al mondo, ma possiamo batterlo, l'importante è non subire molti gol e segnarne almeno uno in trasferta! Poi, grazie ai preliminari avremo la possibilità di giocare in casa, e credo vivamente che i nostri tifosi saranno il vero dodicesimo uomo in campo per noi!"

    Le confortanti parole del terzino brasiliano non fanno che rafforzare la convinzione all'interno del club, sicuro che il progetto avviato quest'anno con il nuovo mister Edinho possa portare a grandi risultati.

    CITAZIONE
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"



    Edited by 100%Ibra - 9/9/2012, 09:37
    Attached Image
    244px-Demba_Ba_Sinsheim

     
    Top
    .
  4. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A poco dai preliminari di Champions lo Sporting mette a segno altri due colpi importanti: arrivano Wilson Palacios dallo Stoke City e l'attaccante Leandro Damiao dall'Internacional di Porto Alegre.
    Il centrocampista hondureno si presenta così ai suoi nuovi tifosi: "Mi ha fatto molto piacere sapere dell'interessamento di una squadra quale lo Sporting Lisbona... appena lo saputo ho detto al mio agente di considerare insieme l'offerta ed ecco che ora mi ritrovo qui! Che tipo di giocatore sono? Sono molto duttile, un centrocampista che può ricoprire sia ruoli difensivi che offensivi."

    I tifosi poi aspettano l'approdo a Lisbona di Leandro Damiao, il vero colpo dell'estate.
    Il brasiliano, inoltre, arriva per la modesta cifra di 2 milioni e mezzo di euro, un top player low cost per il mister Edinho.
    Attached Image
    Leandro-Damiao-NZ

     
    Top
    .
  5. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Sporting esordisce bene, non nel migliore dei modi, ma bene.
    A Lisbona il risultato non va oltre l'1-1, nonostante una buona prova dei padroni di casa.
    Lo Sporting infatti tiene il campo per tutto il primo tempo, costringendo il Bayern a pungere solo in contropiede.
    Nel secondo tempo la squadra di casa si allunga troppo, perde quella concretezza e quella attenzione che aveva avuto nella prima frazione, con il solo Palacios che resiste e respinge le incursioni tedesche.
    Al 46' però Gomez penetra in area e segna con un pregevole destro angolato e solo nel finale Leandro Damiao, che convince di più rispetto ad uno spento Demba Ba, riesce a mettere le cose a posto segnando su tap-in. Risultato alla fine giusto.

    PAGELLE:
    Maxwell 6
    Jeffren 6
    Palacios 6.5
    Elias 6.5
    Leandro Damiao 6.5
    Insua 7



    CITAZIONE
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

     
    Top
    .
  6. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPORTING LISBONA 2 - 1 UD LEIRA ;)

    Mentre i tifosi aspettano con attesa l'arrivo di Pablo Aimar, nuovo acquisto che darà più esperienza al reparto di centrocampo, dove già Wilson Palacios è diventato un senatore, va in porto la prima gara di campionato, con la facile vittoria sul Leira.
    Lo Sporting chiude subito la partita grazie alle reti di Insua, sempre più convincente e Demba Ba, che doveva riscattarsi dopo l'opaca prestazione con il Bayern. La rete di Rodrigo per il Leira non turba gli animi di mister Edinho, che poi, nel secondo tempo, fa esordire gli altri due attaccanti in rosa: Van Wolfswinkel e Seba Ribas, che però deludono.
     
    Top
    .
  7. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BAYERN MUNCHEN 3 - 1 SPORTING LISBONA

    Si spengono i sogni di gloria dello Sporting, che non supera i preliminari, andando a sbattere contro un Bayern più fresco e cinico.
    Nel primo tempo la squadra di Edinho parte bene, schiacciando il Bayern nella propria trequarti e chiamando più volte in causa Neur, finché non trova il gol Leandro Damiao, che su contropiede sorprende tutti e spedisce la palla dove il portiere tedesco non può arrivare, 1 a 0.
    Non passa tanto che Gomez pareggi i conti. Poi, nella ripresa, lo Sporting, stanco e spossato, non riesce a mettere in seria difficoltà il Bayern, che passa in vantaggio ancora con Gomez e poi chiude in conti a fine partita con Ribery.

    Lo Sporting si dovrà quindi accontentare dell'Europa League.
     
    Top
    .
  8. Pandemic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damiao :wub: Peccato ai preliminari il Bayern <.<
     
    Top
    .
  9. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero Damiao è stato un grande acquisto, purtroppo con il Bayern avevo tutti i giocatori affaticati :nono: e sono crollati dopo il primo tempo, va be, mi rifarò in Europa League!!!!!
    Comunque adesso ho bisogno di un attaccante buono low cost, perchè non ho tanti soldi e Demba Ba non è una garanzia: Neymar costa troppo, Destro non mi fa ancora trattare, che mi consigli???
     
    Top
    .
  10. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPORTING LISBONA 0 - 0 OLHANENSE :boh:

    Momento no per lo Sporting, che non va oltre lo 0 - 0 con l'Olhanense.
    Brilla ancora una volta Wilson Palacios, ma la squadra di casa non entra mai in partita e anzi, ha bisogno di un formidabile Rui Patricio per portare a casa punti.

    CHIUSURA CALCIOMERCATO
    Si chiude senza botti il mercato dello Sporting, che non riesce a portare a casa ne Destro ne Nainggolan, ultimo desiderio del tecnico
    Edinho.
    Ecco il resoconto delle trattative:
    ENTRATE:
    Maxwell
    Demba Ba
    Wilson Palacios
    P. Aimar
    Shimizu (primavera)
    Palmieri (primavera)

    USCITE:
    Anderson Polga (resc.)
    Marat Izmailov (resc.)
    Van Wolfswinkel (resc.)
    Renato Neto (resc.)
    Ilori (resc.)
    Andrè Martins (resc.)


    Che ne pensate?



    CITAZIONE
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

    Girone Europa League:

    Girone L

    Sporting Lisbona
    AEK Atene
    Wisla Krakov
    AIK

    Un girone piuttosto semplice per lo Sporting, ma mai dire mai.... ;)

    Edited by 100%Ibra - 10/9/2012, 09:15
     
    Top
    .
  11. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate... non vi ho ancora fatto vedere la mia formazione titolare!!!!!!!!!!! :D

    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  12. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NACIONAL 3 - 2 SPORTING LISBONA

    Altro clamoroso passo falso dello Sporting, che non riesce a portare a casa neanche un punto!!! :inca:
    I padroni di casa si portano in vantaggio nel primo tempo dopo una partenza sprint a cui lo Sporting cerca di rispondere con brutti contropiedi.
    A fine primo tempo è il solito Damiao a pareggiare i conti, ribattendo in rete una conclusione di un ispiratissimo Demba Ba, schierato dal primo minuto sulla fascia e unico giocatori a meritarsi un voto sopra la sufficienza.
    Nella seconda frazione, dopo che il Nacional si era meritatamente riportato in vantaggio, lo Sporting riesce a riagguantare il pareggio grazie a Diego Capel, che riesce a sistemare il pallone in rete finalizzando una perfetta azione di contropiede.
    Lo Sporting però non riesce a difendere il risultato, e, a pochi minuti dalla fine, viene nuovamente sorpassato dal Nacional, che porta a casa la partita.

    Da segnalare una traversa colpita da Demba Ba ad inizio secondo tempo!!!

    Comunque vorrei porre una domanda a chi mi segue... possibile che ogni calcio di punizione lievemente decentrato entri in rete?????? :boh: Mi ha fatto gol il terzino!!!!!!!!!!!1 :inca:
     
    Top
    .
  13. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPORTING LISBONA 2 - 0 GIL VICENTE

    Lo Sporting si ritrova e ritrova anche la vittoria, che fa salire il morale a mille alla vigilia della prima gara di Europa League!!! ;)

    I gol sono di Leandro Damiao, sempre più leader insieme a Palacios e Rui Patricio, e Xandao.
    In miglioramento Demba Ba e Diego Capel, che, dopo le deludenti apparizioni iniziali, in due partite ha sfornato un gol e un assist!!!

    E intanto, attenzione.... :cn:

    Attached Image
    trattative

     
    Top
    .
  14. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... purtroppo ho avuto un piccolo problema con il salvataggio e... bhè, alla fine non ho più i dati del mitico CM con lo Sporting :inca: :close:
    Proprio adesso che la stagione entrava nel vivo e avevo fatto degli ottimi acquisti!!!! :addio:
    Comunque avevo intenzione di iniziarne un altro con un'altra squadra... io pensavo all'Atletico Madrid o a quello di Bilbao...
    postatemi le vostre proposte ed i vostri consigli e deciderò quale mi sembra il più adatto!

    Grazie a tutti!!!

    Edited by 100%Ibra - 15/9/2012, 11:09
     
    Top
    .
  15. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, ci ho pensato e sono indeciso tra queste squadre:

    Fiorentina
    Athletic Bilbao
    Atletico Madrid
    Valencia
    Liverpool
    Tottenham

    aiutatemi a scegliere postando il vostro voto grazie!! :aiuto:


    Se qualcuno c'è si faccia sentire per favore!!!! :triste:

    Edited by 100%Ibra - 14/9/2012, 21:56
     
    Top
    .
14 replies since 7/9/2012, 18:38   214 views
  Share  
.