Pes Design Patch 2012 Update by JSA™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -cut-

    Edited by wiking76® - 11/9/2012, 11:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    mi sembra ottimo come update.. non si potrebbe fare in modo che il post non sformi la pagina del forum?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ma non eri stato bannato ? :ciao:

    #entry328175655
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma non ti vergogni? Come ti permetti di aggirare il ban facendoti recuperare l'account http://supporto.forumfree.it/?t=62797016 e poi venire a postare come se niente fosse dopo le rotture di balle continue che ci hai dato???
    La stavi per fare franca a causa della mia poca memoria ma per tua sfortuna quella di Wecandoit funziona benissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    e lo sapevi che ti avrei beccato
     
    Top
    .
  6. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No guarda Wik che ti sbagli Per problemi personali avevo cancellato l'account e l'ho fatto recuperare recentemente, per caso passai di qui e vidi che non ero bannato piů e pensavo che me l'aveste tolto voi come per Sheridans perchč non sapevo che eliminato l'account e recuperato , automaticamente il ban non c'č piů dato che mi č capitato giŕ di aver cancellato e ripristinato l'account un'altra volta e restavo comunque bannato da voi... Poi non per niente se volevo farla franca ti pare che avrei postato la patch sapendo che avreste visto il mio account? Cosě fesso mi fate ?
    Ribannatemi non ho problemi, ma avete capito male, l'altra volta l'ho fatta postare a domenico quindi non č un problema per me, ripeto credo che abbiate capito male, ho sbagliato in passato perchč ero alle prime armi ed ero solo un bambino che da poco aveva avuto internet e credo che all'inizio per tutti il contatto con il mondo virtuale non sia facile, ma sň pagare i miei errori tranquil...
    Comunque per il layout non sň dirti, in caso chiedo a qualcuno di postarla al mio posto e aggiustarlo se ne č capace...Mi dispiace dell'equivoco , non volevo :)

    Edited by JSA™ - 11/9/2012, 13:39
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    allora dovresti sapere che gli utenti non vengono mai sbannati, altrimenti potremmo fare del regolamento "carta-stracci"...
     
    Top
    .
  8. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bč con Sheridans successe per quello mi č venuto il dubbio , tutto qui :)
     
    Top
    .
7 replies since 11/9/2012, 02:24   365 views
  Share  
.