Domanda per chi usa il GDB???!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackDuty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere... esistono dei siti (oppure qui sul forum) dove sono indicati i valori dei kit nel GDB? Mi spiego, io sono un kitmaker e fino ad adesso usavo il metodo con GGS per relinkare i kit, mentre adesso (per questione di velocità) sto provando a usare il GDB il problema è che con il GDBManager non me la cavo tanto ed i valori (grandezza del nome, posizione) non sono proprio capace nel trovarli. Quindi mi chiedo: esiste un posto dove per ogni squadra sono già indicati i valori o almeno dei valori standard? Per valori standard intendo che per esempio nel caso in cui il nome deve essere sopra il numero voi indicate la grandezza e la posizione in generale. Magari qualcuno di voi me lo può indicare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Sezione sbagliata(pc non consolle)
     
    Top
    .
  3. BlackDuty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alby tu che hai gestito il GDB per due patch che ti costava rispondere oltre a farmi notare l'errore? (non me ne ero accorto)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackDuty1997 @ 14/9/2012, 00:09) 
    Alby tu che hai gestito il GDB per due patch che ti costava rispondere oltre a farmi notare l'errore? (non me ne ero accorto)

    Stai calmo :sisi: non ti ho risposto perché non volevo sbagliarmi... l' unica cosa che devi fare è scaricare un gdb completo di tutto e confrontare il config.txt di una squadra con un altra... i range sono sempre quelli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quelli che creano le cartelline dei GDB vanno a tentativi e a comparazioni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/9/2012, 10:49) 
    quelli che creano le cartelline dei GDB vanno a tentativi e a comparazioni

    :qt: non trovavo le parole :)
     
    Top
    .
  7. BlackDuty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come scaricarlo, non è che magari mi dai una mano solo su questo template?
    templateadidas
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma in che senso non sai come scaricarlo? il GDB Manager intendi?
     
    Top
    .
  9. BlackDuty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, intendo per gdb completo cosa intende? una patch da dove copiare i valori? oppure una cartella contenente le configurazioni delle varie squadre?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    una cartella gdb contiene le cartelle ga, gb, pa e pb con all' interno i file config.txt font.png numbers.png e kit.png
    devi vedere i config.txt di una squadra (Napoli) con quello di un altro (Inter)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e non c'è bisogno di scaricare una patch completa.. jungle86 ad esempio crea le cartelle, puoi scaricarne una delle sue e vedere
     
    Top
    .
  12. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackDuty1997 @ 13/9/2012, 02:56) 
    Volevo sapere... esistono dei siti (oppure qui sul forum) dove sono indicati i valori dei kit nel GDB? Mi spiego, io sono un kitmaker e fino ad adesso usavo il metodo con GGS per relinkare i kit, mentre adesso (per questione di velocità) sto provando a usare il GDB il problema è che con il GDBManager non me la cavo tanto ed i valori (grandezza del nome, posizione) non sono proprio capace nel trovarli. Quindi mi chiedo: esiste un posto dove per ogni squadra sono già indicati i valori o almeno dei valori standard? Per valori standard intendo che per esempio nel caso in cui il nome deve essere sopra il numero voi indicate la grandezza e la posizione in generale. Magari qualcuno di voi me lo può indicare?

    ciao, vai nella cartella kitserver poi all'interno della cartella "uni" crei le cartelle che ti interessano ad esempio
    "juventus" e poi le sottocartelle "ga" "gb" "pa" "pb" all'interno metti i file "font" "kit" "numbers" (devono essere nominati così altrimenti non funzionano" e poi con gdb manager ti crei il file config.txt, devi fare delle prove per farli il meglio possibili,
    poi vai nel file "map" nella cartella uni e con blocco note scrivi il game id della squadra e la cartella dove si trovano i kit.
    esempio: xxx(numero id) "nome cartella\nome squadra" e il kit è linkato..spero di esser stato chiaro :)
     
    Top
    .
  13. BlackDuty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elcondor_paso perdonami ma la tua spiegazione non è molto utile, ho chiesto una configurazione adatta magari per chi ha già usato quel template non una guida all'ultilizzo del GDB

    EDIT: grazie wik proverò col tuo metodo :D
     
    Top
    .
  14. BlackDuty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE 1000 WIK! ORA VA TUTTO BENISSIMO!
     
    Top
    .
  15. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackDuty1997 @ 15/9/2012, 22:59) 
    elcondor_paso perdonami ma la tua spiegazione non è molto utile, ho chiesto una configurazione adatta magari per chi ha già usato quel template non una guida all'ultilizzo del GDB

    EDIT: grazie wik proverò col tuo metodo :D

    ah ok scusami tu allora non avevo letto bene il tuo problema....comunque io il file config.txt lo faccio con il gdb managere vado a tentativi, infatti io ne ho fatto uno in generale per le squadre che ho creato e poi l'ho sistemato dopo :)
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 01:56   168 views
  Share  
.