Edinho cerca la gloria!!!

[PC] Diventa un Mito con il mio alter ego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bologna piazza un colpo low cost dal sudamerica: arriva Edinho, venezuelano che giocava nelle giovanili del Nacional Montevideo, in Uruguay.
    Il giocatore arriva per circa 500 mila euro e viene presentato come il nuovo Ramirez, che il Bologna ha appena ceduto al Southampton.
    Ecco parte della presentazione del giocatore:
    - Edinho, come mai ha scelto il Bologna? -
    - Avevo molte offerte dal sudamerica, anche per il Brasile, ma appena il mio agente mi ha riferito di un'offerta in arrivo dall'Italia non ci ho pensato sopra, ho chiamato la mia famiglia e li ho avvisati del mio imminente trasferimento, in fin dei conti, quando sei un calciatore, devi essere sempre pronto a trasferirti!! -
    - Il Bologna lotta come ogni anno per la salvezza... -
    - Non c'è niente di male! Anzi, quando si lotta per la salvezza c'è anche più adrenalina, maggiore responsabilità, ed i giocatori crescono bene, sia mentalmente che calcisticamente!!! -
    - Qui giocava Ramirez, che qui a Bologna è molto cresciuto, anche se non è andato via nel migliore dei modi... -
    - Si, Ramirez diventerà un ottimo giocatore, ha le qualità tecniche per farlo, ma penso e spero di poter diventare più forte di lui!!! -

    Livello: Campione



    Allora, chi mi segue??

    CITAZIONE
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"



    Edited by 100%Ibra - 15/9/2012, 14:30
    Attached Image
    Ecco Edinho con la sua nuova maglia!

     
    Top
    .
  2. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOLOGNA 0 - 2 RUBIN KAZAN

    Il Bologna non convince nell'amichevole precampionato contro il Rubin Kazan, squadra certamente più forte e preparata ma non certo imbattibile.
    Edinho, il nuovo acquisto, viene provato come prima punta, ruolo che non rientra pienamente nelle doti del giovane venezuelano, sia per stazza fisica, 1 e 80 cm per 75 kg, sia perchè il sudamericano ha dichiarato di preferire il ruolo di seconda punta o trequartista.

    PAGELLA:
    Voto 6

    Edinho mostra sprazzi di classe a lassi di tempo in cui il giocatore non riceve nemmeno la palla, comunque non è pienamente colpa sua, quindi, in generale, possiamo dire che sia stato un buon esordio ;)
     
    Top
    .
  3. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOLOGNA 2 - 1 AIK

    Il Bologna gioca contro l'AIK schierando una formazione simile a quella che ha ottenuto tre pareggi nelle prime tre partite di campionato contro Lecce, Fiorentina e Milan (tutti per 2-2).
    Una delle poche sostituzioni viene operata in attacco, dove si rivede il giovane venezuelano Edinho, ancora una volta schierato a sorpresa nella posizione di prima punta.
    L'ex Nacional Montevideo stavolta regala più emozioni ai propri tifosi, soprattutto quando, alla mezz'ora del primo tempo, dopo aver superato due avversari con una finta, manda la palla a sfiorare l'incrocio dei pali. ;)
    Ancora niente gol però, il tabù da superare per poter scendere in campo anche in Serie A!!

    Allora, chi mi segue???? ^_^
     
    Top
    .
  4. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GENOA 2 - 1 BOLOGNA

    Il Bologna non passa al Luigi Ferraris nella gara di andata di Coppa Italia.
    La squadra non riesce ad essere incisiva e competitiva e subisce un gol per tempo.
    Al minuto numero 60 Pioli decide di mandare in campo Edinho al posto di uno spento Gabbiadini, e proprio il diciassettenne attaccante venezuelano riesce ad accorciare le distanze: dopo solo un minuto dal suo ingresso in campo, Edinho buca la difesa avversaria su assist di Guarente, e supera Frey in uscita.
    Gol con esordio per lui, visto che fino a d'ora aveva solamente giocato 2 amichevoli, gol dal sapore speciale quindi, che lui definisce così: - E' stato strepitoso, ho visto un corridoio e mi sono infilato, Guarente è stato bravo e servirmi e non ci ho pensato due volte prima di tirare, sapevo che sarebbe entrato! Questo gol a chi lo dedico? Senz'altro alla mia famiglia, che mi sta seguendo e che non mi è sempre stata vicino, permettendomi di realizzare il mio sogno di giocare in Italia!! :rolleyes:

    Pagelle: Edinho 7.5
    Attached Image
    Edinho

     
    Top
    .
  5. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bologna 0 - 0 Cophenagen
    Edinho scende in campo dal primo minuto nell'amichevole contro i danesi del Cophenagen, ma il Bologna non convince e l'attaccante venezuelano viene poco servito.
    Unica nota: palo colpito da Edinho su colpo di testa.

    Pagella: 6.0
     
    Top
    .
  6. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il grande salto, l'arrivo al Villareal

    Negli ultimi mesi si era molto vociferato del suo trasferimento, di un interessamento da parte di diverse squadre europee importanti, e difatti, dopo l'ultima gara in maglia rossoblù, in cui Edinho, nonostante fosse lievemente acciaccato, aveva servito l'assist per il pareggio di Acquafresca.
    Questo è bastato alla squadra spagnola dei sottomarini gialli per convincersi della validità di un giocatore che in questi 4 mesi al Bologna aveva giocato poche partite, timbrando però il cartellino del gol.


    Chi mi segue adesso?? :unsure:
    Attached Image
    Villareal

     
    Top
    .
  7. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che esordio!!! ;)

    Entrare in campo nei quarti di Copa del Rey contro il Malaga, quando il risultato è sul 1-1, e dopo pochi secondi riuscire a cambiare la gara portando in vantaggio la propria squadra facendole passare il turno. Ed il tutto a soli 17 anni.
    Questo è quello che è avvenuto questo mercoledì nella partita che a visto il Villareal battere il Malga dopo che all'andata era finita 0-0.
    Il venezuelano è stato semplicemente strepitoso nel sistemare il pallone in rete anticipando l'estremo difensore Kameni.

     
    Top
    .
  8. 100%Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui ragazzi vi dico che ricomincerò a postare a partire da questo week-end, quando avrò meno compiti!!!
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2012, 07:51   145 views
  Share  
.