Pes 6 ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Raga, che ne dite di fare la patch su pes 6, perche considero il miglior gioco che la konami abbia fatto su ps2.
    Premetto che per il file opzioni me ne sono già occupato io , bisognerebbe modificare il gioco da dentro, che ne pensate???
    Per chi lo volesse questo e il mio file opzioni aggiornato 2012/13:
    www.4shared.com/file/pBczLQSa/BESLES-54204PES6OPT.html
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    He's back!

    Group
    Member
    Posts
    723
    Reputation
    0
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    perchè non è combatibile con Pes 6 patchato da Zlatan87?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Ma siete la stessa persona te e buri94nel nostro sito? mi ha chiesto la stessa identica cosa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    No Simo ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    MA VERAMENTE? XD ti posto il messaggio e dimmi se non è identico!

    [QUOTE=buri94;39669]Raga, che ne dite di fare la patch su pes 6, perche considero il miglior gioco che la konami abbia fatto su ps2.
    Premetto che per il file opzioni me ne sono già occupato io , bisognerebbe modificare il gioco da dentro, che ne pensate???
    Per chi lo volesse questo e il mio file opzioni aggiornato 2012/13:
    [url]www.4shared.com/file/pBczLQSa/BESLES-54204PES6OPT.html[/url][/QUOTE]

    non posso linkare se no è spam :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Si sono la stessa persona non avevo capito bene la domanda!!!!Perche crea qualche problema????Io lo ho fatto per il semplice motivo perche non potevo registrarmi con il mio accaunt!!!
     
    Top
    .
  7. jacko80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes 6 non è un gioco qualsiasi, è il gioco per eccelenza. Ciò che è venuto dopo è semplicemente un altro gioco. La giocabilità di Pes 6 (e anche del 5) è qualcosa che la Konami non è più stata in grado, forse per volontà, di replicare. Giocare a Pes 6 è come giocare a calcio.
    Riguardo questa possibile patch ho anche alcune idee, in termini di formato dei campionati e di squadre classiche. Intendendo con il termine squadre classiche, la migliore rosa di una squadra dalla fine degli anni '80 ai giorni nostri, con giocatori non attività (salvo qualche eccezione, es. Totti che è il giocatore con maggiori presenze nella Roma ma ci sono diversi altri casi simili).
    Una rosa composta da circa 27-28 elementi (a volte anche meno) selezionati in base al maggior numero di presenze, salvo rarissime eccezioni. Ho già creato un archivio di queste squadre, che sto ultimando, dove i giocatori sono stati schedati per ruolo, età, altezza, peso, numero di maglia e colore scarpini. Si tratta di 14 squadre italiane, 12 squadre inglesi e altre 16 squadre europee. Ad esse si aggiungono anche 20 nazionali. Si potrebbe quindi pensare di creare, sulla base di questi numeri, un campionato italiano di 14 squadre, uno inglese di 12 squadre, una Champions di 24 squadre (le 16 europee + 4 italiane + 4 inglesi) e un Campionato del Mondo di squadre classiche.
    Per ciò che riguarda la stagione attuale mi riservo di spiegare meglio il progetto dei campionati, se prende corpo seriamente l'idea di questa patch. Così come in tal caso scenderò anche nel dettaglio delle squadre classiche.
    Mi piacerebbe confrontarmi con voi per capire la fattibilità della patch perchè non ho competenze specifiche sulla creazione di patch e so di aver messo molta carne qal fuoco.
    Resto in attesa di un riscontro. Se si riuscisse a fare una patch del genere potremmo rendere Pes 6 un gioco veramente immortale!
     
    Top
    .
6 replies since 11/11/2012, 15:10   357 views
  Share  
.