Salvataggio Automatico non si leva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, sto provando ad iniziare una nuova carriera, quando mi chiede di salvare premo B e mi fa tornare indietro in quella schermata in cui mi chiede "Si vuole abilitare il salvataggio automatico?" io metto NO ma inizia lo stesso a salvarmi le partite!! E' capitato anche a voi per caso?? Non riesco a risolvere!

    Aggiornamento: quando vado a salvare dopo aver disabilitato il salvataggio automatico clicco sullo slot libero e mi chiede "d'ora in poi i dati verranno salvati automaticamente, continuare?" se premo NO non mi fa salvare se premo SI inizia a salvarmi le cose automaticamente! Che rabbia!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Non c'è modo di toglierlo se hai messo all'inizio del gioco il salvataggio automatico. Anche se nelle impostazioni del Campionato master metti no al salvataggio automatico, il gioco continuerà a salvare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Il discorso è che lo disabilito ma è come se non mi ascoltasse! salva lo stesso automaticamente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Lo so, ma se ti ha chiesto all'inizio se volevi mettere il salvataggio automatico e se hai messo si, è inutile che dopo metti nelle impostazioni del campionato master no al salvataggio automatico.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ora vi faccio vedere come faccio, magari sto sbagliando qualcosa:

    1) Seleziono la Squadra
    pesjp201320121118132217

    2) Mi compare questa schermata
    pesjp201320121118132232

    3) Premo A e poi non appena me lo fa premere premo B e mi compare questo messaggio
    pesjp201320121118132240

    4) Seleziono NO, faccio la prima amichevole di campionato, vado a salvare
    pesjp201320121118132236

    5) E mi compare questo messaggio
    pesjp201320121118132314

    Se premo NO non mi fa salvare, se premo SI inizia a salvarmi le partite automaticamente... Mi aiutate per favore?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Adesso ho capito bene e purtroppo non si può togliere il salvataggio automatico.
    Ti spiego: Quelli che hanno prodotto Pes hanno pensato che ormai nessuno vuole più salvare manualmente e così, se tu non vuoi il salvataggio automatico non si può salvare. Praticamente fino a pes 2012 eri libero di salvare come volevi, adesso c'è una scelta unica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Sai qual'è la cosa strana?? Che da poco stavo facendo una carriera col Cagliari e il Salvataggio Automatico era DISABILITATO!!! eppure avevo fatto lo stesso identico procedimento!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Ancora più strano :blink: . Ho fatto un giro su internet e molti hanno chiesto se si poteva togliere il salvataggio automatico, ma si sono dovuti accontentare. Si vede che per qualche strano motivo non si era attivato, comunque è un caso anomalo e dubito che si ripeterà.
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo update di PES dovrebbe essere risolto questo problema.

    CITAZIONE (TheEpic90™ @ 16/11/2012, 20:46) 
    preso dal sito ufficiale di pes

    PATCH 1.02 SARA’ DISPONIBILE A PARTIRE DAL 29 NOVEMBRE

    Risolti i problemi della MLO e aggiunti parametri all'Auto Save

    Cari PES Fan, il 29 Novembre rilasceremo una nuova patch per PES 2013 per risolvere i problemi relativi alla Master League e all' Allenamento Specifico. Grazie a tutti i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook e al nostro Team dell'Assistenza Clienti sono state aggiunte nuove funzionalità come la possibilità di abilitare o disabilitare la funzione di Auto Save e i giocatori indosseranno un solo paio di scarpette in Master League Online e Master League.

    Continuate a dirci cosa pensate di PES 2013 sulla nostra pagina Facebook: solo così potremo continuare a offrirvi una esperienza di gioco sempre migliore.
    Di seguito una lista dettagliata dei problemi che sono stati risolti:

    1) Risoluzioni dei problemi di seguito. Ci scusiamo per qualsiasi problema causato finora.

    Master League Online

    I costi di trasferimento e contratto mostrati quando si ingaggia un giocatore sono diversi da quelli visualizzati nel resoconto finale.
    I cambiamenti alle formazioni e ai fondi della Società non vengono immediatamente tenuti in considerazione in caso di compravvendita dei giocatori o di incasso ai cancelli quando vengono giocate le partite.
    Master League

    Capita che il gioco si blocchi tentando di utilizzare oggetti sbloccati nella Master League Online.
    Allenamento Specifico

    Era impossibile completare il "Passaggio lungo" quando il valore "Passaggi Assistiti" era [0] o [1].
    Era impossibile completare l'allenamento per il "Passaggio Manuale" quando il valore "Cambia Cursore" era "Fisso" o si utilizzava un account Dati personali diverso dal primo della lista.
    Modifica

    A volte il gioco si blocca dopo aver tentato di utilizzare giocatori importati con i dati di PES 2012 che indossano scarpette rilasciate con la versione 3.0 del Data Pack di PES 2012.
    Information

    Ogni qual volta che viene implementato un Data Pack l'utente è costretto a resettare la sua piattaforma perchè una schermata che avvisa dell'incompatibilità dei dati installati, rende inaccessibili alcune funzionalità online come la Master League Online, le Competizioni e il Widget.
    2) I cambiamenti di seguito sono stati apportati su richiesta degli utenti

    General

    Gli utenti ora possono scegliere se abilitare o disabilitare la funzione Auto Save in modalità di gioco come la Master League e Diventa un mito selezionando [Sistema] e [Auto Save] in quest'ordine.
    Football Life

    Ognuno dei giocatori indosserà un unico paio di scarpette sia nella Master League che in Diventa un Mito. Qualsiasi modifica apportata alle scarpette che i giocatori indossano sarà mantenuta nelle due modalità. Ad ogni modo, vi preghiamo di considerare che questo si applicherà solo ai dati salvati in seguito alla creazione di questa patch.
    Sono stati apportati dei cambiamenti a come la squadra lavora in gruppo a seconda del livello di difficoltà selezionato.
    3) Miglioramenti di carattere generale finalizzati a migliorare l'esperienza di gioco.
    I dettagli della Patch 1.02 sono elencati sopra.
    Oltre questi problemi, siamo al corrente di quelli riportati di seguito. Le cause sono ancora oggetto di indagine:

    Online

    Gli utenti possono essere abbinati con giocatori che sonos tati aggiunti alla lista degli utenti bloccati.
    Accade che il premio bonus ricevuto in seguito alla vincita di una partita speciale venga visualizzato come 0.
    Nelle partite inter-Comunità capita che ai giocatori risulti impossibile sostituire i giocatori controllati dal computer.
    Se giocate in 2 vs 2 nei Ranking Match, ma dopo tentate di giocare la Master League Online o qualsiasi altra partita in modalità Singolo Giocatore senza prima aver cancellato l'utewnte ospite, nessun abbinamento verrà creato.
    Master League Online

    Dopo le partite, gli utenti potrebbero essere riportati al Menu Online principale. In seguito viene visualizzato un messaggio che avverte di un errore imprevisto nella comunicazione col server di PES 2013.
    Qualsiasi soluzione ai detti problemi verrà pubblicata su questo sito.
    Possiamo inoltre comunicarvi che i problemi di seguito verranno risolti nella manutenzione del 13/11/2012:

    Il livello di Cortesia non viene recuperato nonostante vengano completati correttamente i match necessari a risollevarlo.
    I bonus per le partite Speciali potrebbero essere guadagnati anche tramite altri tipi di match.
    Vorremmo scusarci per tutti gli inconvenienti causati e ringraziarvi per i vostri feedback su PES 2013.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    finalmente una bella notizia!!
     
    Top
    .
9 replies since 18/11/2012, 12:55   1381 views
  Share  
.