Commenti 13a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Topic per i commenti sulla 11a giornata del fantacalcio. Come vi è andata la giornata?

    Risultati di giornata (disponibili da Martedì ) > www.webfantacalcio.it/lega/oltre-il...ltima-giornata/
    Classifica generale > www.webfantacalcio.it/lega/oltre-il...ifica-generale/
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra posizione presa grazie al Faraone, che acquisto azzeccatissimo :D e punti presi a quasi tutti quelli sopra di me, dai 4 ai 6 circa, solo Cartu ha fatto più di me :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Vorrei cambiarmi tutto l'attacco..

    Nell'altro fantacalcio quello free con più di 1000 persone continuo a fare punteggi più alti che qui grazie all'attacco..

    Unico positivo della giornata è De Sciglio che ha fatto assist.
     
    Top
    .
  4. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo di giornata, bene così recupero qualche posizione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spidey. @ 20/11/2012, 18:33) 
    Vorrei cambiarmi tutto l'attacco..

    Nell'altro fantacalcio quello free con più di 1000 persone continuo a fare punteggi più alti che qui grazie all'attacco..

    Unico positivo della giornata è De Sciglio che ha fatto assist.

    la stessa cosa sta capitando a me ;)
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende anche dai momenti del campionato, ora chi ha molti giocatori della Fiorentina fa un sacco di punti, prima o poi la piantano di fare i fenomeni e faranno meno punti di quanti ne fanno adesso :P

    Per vincere bisogna avere giocatori e ricambi costanti durante il corso dell'anno, che magari non ti fanno la tripletta, ma il gollettino e l'assist te lo piazzano sistematicamente

    Io ho fatto un sacco di cambi per adattare la mia rosa alla situazione e ho sempre azzeccato il trend, prendendo il giocatore giusto al momento giusto, ho sacrificato Di Natale che sapevo sarebbe stata una garanzia, ma ho voluto provare prima Osvaldo e poi El Shaarawi, sta pagando un sacco visto che passo sempre i 70 tranne in 2 giornate :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Essendo il mio primo fantacalcio ho cannato un pò tutta la squadra, spendendo troppi soldi in reparti meno utili, che avrei dovunto spendere magari per l'attacco.

    Ero partito con Maxi Lopez, Bianchi, Jovetic, Toni e Meggiorini e Pazzini.

    Adesso ho Quagliarella, Pandev, Livaja, Maxi Lopez, Jovetic e Bianchi..

    Per dirti, Pandev e Bianchi li darei volentieri indietro e sarebbero 35 mln indietro. Maxi Lopez è a dubbio.. mi era partito benissimo. Inoltre mi rimangono solo 5 operazioni di mercato! Conta pure che son partito 2 giornate in ritardo Punto al massimo ad arrivare tra i primi 20..
     
    Top
    .
6 replies since 19/11/2012, 22:20   68 views
  Share  
.