Tutorial per inserire adboards?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho fatto diverse ricerche qui sul sito ma non c'è nessuno che spieghi come si assegnano questi benedetti adboards... io sono stanco di vedere patch stupende ma che peccano in questo elemento così fondamentale per l'impatto visivo dei match.. Una cosa che ho capito è che si possono assegnare tramite l'adboard server di Jenkey, ma dato che un pò a tutti da problemi di crash vorrei evitare di usarlo!

    Insomma, esiste un modo per assegnare a una specifica squadra o a uno specifico stadio degli specifici adboards?

    PS. Ho notato facendo una carriera con l'Atletico Madrid che lo stadio ha gli adboards corretti durante le partite di Liga, Champions, Europa League, ma nelle partite di Copa del Rey presenta quelli odiosi sponsor PES 2013 che rimangono sempre fermi...

    Qualcuno mi da una mano? Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO: anche se non mi ha cacato nessuno :) sono riuscito a inserire diversi adboards tramite l'adboards server del gameplay tool di jenkey, il problema che persiste è che in molti stadi visualizzo correttamente gli adboards, mentre per quanto riguarda San Siro e lo Juventus Stadium mi rimangono quelli di default! Perchè??

    eppure nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013\Gameplay tool\GDB\adboards c'è la cartella Chiamata "1" con l'adboard al suo interno e dato che 1 corrisponde a San Siro dovrebbe essere assegnato correttamente e invece niente... stessa cosa per lo JUventus Stadium...

    QUesta volta aiutatemi please!! Grazie :)
     
    Top
    .
1 replies since 14/12/2012, 10:27   442 views
  Share  
.