Torneo Christmas pes 2013

Christmas Cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napolimania2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo organizzare un mini torneo a 4 squadre ecco le squadre per equilibrare il tutto
    1) Paris Saint Germain
    2) Manchester City
    3) Bayer Monaco
    4) Juventus
    Regolamento :Incrocio a sorteggio partite andata e ritorno da 10 minuti condizioni sul verde finale 3° e 4° posto e finalissima da 15 minuti
    orari e date da definire
    per accetare rispondete a questo posto al raggiungimento delle 4 squadre comunichero' in comune accordo date e ore partite io ora schelgo il PSG ma se qualquno lo vuole lo cambiero' per me e la stessa cosa basta divertici :-)
    Vi aspetto
    Fara' fede chi rispode per primo al post lasciate un email per la conferma a presto
    Squadre assegnate
    1) Paris Saint Germain >>>Napolimania
    2) ManchesterCity >>>
    3) Bayer Monaco >>>
    4) Juventus >>>
     
    Top
    .
  2. Pescivendoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napolimania2009 @ 18/12/2012, 15:30) 
    Volevo organizzare un mini torneo a 4 squadre ecco le squadre per equilibrare il tutto
    1) Paris Saint Germain
    2) Manchester City
    3) Bayer Monaco
    4) Juventus
    Regolamento :Incrocio a sorteggio partite andata e ritorno da 10 minuti condizioni sul verde finale 3° e 4° posto e finalissima da 15 minuti
    orari e date da definire
    per accetare rispondete a questo posto al raggiungimento delle 4 squadre comunichero' in comune accordo date e ore partite io ora schelgo il PSG ma se qualquno lo vuole lo cambiero' per me e la stessa cosa basta divertici :-)
    Vi aspetto
    Fara' fede chi rispode per primo al post lasciate un email per la conferma a presto
    Squadre assegnate
    1) Paris Saint Germain >>>Napolimania
    2) ManchesterCity >>>
    3) Bayer Monaco >>>
    4) Juventus >>>

    Prendo il Manchester city.
    Non ho capito se è su ps3. Il mio PSN è Ju20no
     
    Top
    .
1 replies since 18/12/2012, 15:30   54 views
  Share  
.