Come difendere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markCDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho la OIC PATCH, ma questa procedura devo farla ogni volta che voglio giocare?
     
    Top
    .
  2. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markCDM @ 25/1/2013, 21:25) 
    Anche io ho la OIC PATCH, ma questa procedura devo farla ogni volta che voglio giocare?

    No Mark. Se segui bene le istruzioni che ho scritto prima vedrai che una volta fatta la modifica (e cliccato su ATTACH) te la terrà in memoria sino a che non cambierai nuovamente ma sarai tu a decidere quando e come.
     
    Top
    .
  3. markCDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok non avevo capito..il fatto è che se poi ritorno sul Gameplaytool di Jenkey successivamente mi esce sempre la scritta dell AI a +2...è normale? Come faccio a capire che la mia modifica è andata a buon fine? Grazie ancora e scusa per il disturbo :)
     
    Top
    .
  4. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markCDM @ 27/1/2013, 21:58) 
    Ah ok non avevo capito..il fatto è che se poi ritorno sul Gameplaytool di Jenkey successivamente mi esce sempre la scritta dell AI a +2...è normale? Come faccio a capire che la mia modifica è andata a buon fine? Grazie ancora e scusa per il disturbo :)

    E' semplice se ti esce AI = +2 significa che NON ha preso la modifica.
    Dunque tu porti l'AI a 0 (esempio) poi fai "SAVE SETTINGS" poi vai sulla prima pagina (GENERAL) clicchi sul menù a tendina, scegli PesArts.exe (se hai la Oic Patch altrimenti Pes 2013.exe) clicchi su ATTACH e aspetti che appaia il messaggio di OK che ti dice che la modifica è stata accettata e quindi esci.
    Vedrai che a quel punto ce l'avrà in memoria anche in futuro.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  5. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svevo @ 28/1/2013, 23:02) 
    CITAZIONE (markCDM @ 27/1/2013, 21:58) 
    Ah ok non avevo capito..il fatto è che se poi ritorno sul Gameplaytool di Jenkey successivamente mi esce sempre la scritta dell AI a +2...è normale? Come faccio a capire che la mia modifica è andata a buon fine? Grazie ancora e scusa per il disturbo :)

    E' semplice se ti esce AI = +2 significa che NON ha preso la modifica.
    Dunque tu porti l'AI a 0 (esempio) poi fai "SAVE SETTINGS" poi vai sulla prima pagina (GENERAL) clicchi sul menù a tendina, scegli PesArts.exe (se hai la Oic Patch altrimenti Pes 2013.exe) clicchi su ATTACH e aspetti che appaia il messaggio di OK che ti dice che la modifica è stata accettata e quindi esci.
    Vedrai che a quel punto ce l'avrà in memoria anche in futuro.
    Ciao ciao

    ciao Svevo, non c'è un modo per regolare l'AI del computer anche con il kitserver ? ho provato a vedere ma non c'è la famosa AI, c'è solo velocità di gioco e altra roba ... comunque con il tuo consiglio per ritardare l'azione sto prendendo molti meno goal, grazie ancora :)
     
    Top
    .
  6. markCDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io faccio questa procedura: metto il livello dell AI su 0 e salvo le impostazioni (P.s. cos'è ENFORCE AI BALANCE ecc. sopra??)

    http://imageshack.us/photo/my-images/521/foto1aipes.jpg/

    poi dopo vado alla schermata generale e metto PES.ARTS e mi dice Attached

    http://imageshack.us/photo/my-images/37/foto2aipes.jpg/

    Clicclo su Exit, ritorno nella schermata e ritrovo questo:

    http://imageshack.us/photo/my-images/17/foto3aipes.jpg/

    Ho anche provato a cliccare nuovamente su Save settings, dopo la scritta Attached ma è sempre la stessa storia...dimmi tu cosa sbaglio...grazie
     
    Top
    .
  7. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Svevo, non c'è un modo per regolare l'AI del computer anche con il kitserver ? ho provato a vedere ma non c'è la famosa AI, c'è solo velocità di gioco e altra roba ... comunque con il tuo consiglio per ritardare l'azione sto prendendo molti meno goal, grazie ancora :)
    [/QUOTE]
    Mi fà molto piacere di esserti stato utile; io ho migliorato ancora la fase difensiva proprio in quel modo ossia non gettandomi subito in avanti in tackle sul possessore di palla avversario (se fai così spesso ti finta e ti salta) infatti se attendi e temporeggi intanto lo rallenti e dai tempo al resto della tua difesa di piazzarsi meglio e poi quando provi a togliergli la palla spesso ci riesci perchè lui si deve muovere partendo da fermo quasi e quindi non può driblarti in velocità.
    Altro trucco che ho imparato e mi fà fare una marea di goal in più ( e dove sbaglio è solo per errori di mira e non perchè non mi facciano tirare in porta) è questo: sembra impossibile ma per segnare i goal a livello Superstar (o anche Campione) devi imparare a fare BENE ..... gli stop.
    Se riesci a stoppare bene il pallone mandi fuori tempo il difensore, riesci a girarti e ti trovi lo spazio sia per il tiro in porta che per il passaggio al compagno.
    Con il tasto R2 se lo tieni premuto mentre i ltuo giocatore riceve la palla dal compagno (sia anche un lancio lungo o cambio di gioco) vedrai la bellezza dello stop sul piede che sbilancia i difensori... SE POI invece lo clicchi ripetutamente ottiene il dribling con la suola e ti ricavi lo spazio per il tiro o per saltare poi in corsa il difensore.
    Infine sempre con R2 premuto nei passaggi rasoterra il tuo giocatore che riceve palla fà una giravolta su se stesso da fermo che spiazza il marcatore e lo libera per avanzare, passare o tirare.
    Prova, esercitati e vedrai che funziona.

    CITAZIONE (markCDM @ 29/1/2013, 01:40)
    Guarda io faccio questa procedura: metto il livello dell AI su 0 e salvo le impostazioni (P.s. cos'è ENFORCE AI BALANCE ecc. sopra??)

    http://imageshack.us/photo/my-images/521/foto1aipes.jpg/

    poi dopo vado alla schermata generale e metto PES.ARTS e mi dice Attached

    http://imageshack.us/photo/my-images/37/foto2aipes.jpg/

    Clicclo su Exit, ritorno nella schermata e ritrovo questo:

    http://imageshack.us/photo/my-images/17/foto3aipes.jpg/

    Ho anche provato a cliccare nuovamente su Save settings, dopo la scritta Attached ma è sempre la stessa storia...dimmi tu cosa sbaglio...grazie

    Dunque ho osservato attentamente le immagini e così a occhio ti dico che fai i miei stessi passaggi solo che a ME la modifica resta in memoria. Ti domando: per caso hai installato altre patch oltre alla Oic Patch? Potrebbe essere che per qualche ragione facciano conflitto. Nel caso tu come me abbia solo il Pes.exe e il Pes Arts.exe allora mi sembra davvero strano che non ti prenda in memoria la modifica. Spero che questa discussione la leggano anche altri più esperti di me come Wiking, DodyFerro, RobMan, Psyco87 o AssassinsCreed e uno di loro ti dia la risposta esatta.
    Intanto comunque continuo a pensarci e vedo se mi viene un'idea.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto,nella prima schermata fai "detach" dell'exe, poi imposti le modifiche che vuoi al gameplay, salvi, e a questo punto fai "attach"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per molti cambiamenti bisogna fare detach e poi attach.. questo valeva anche per i vecchi kitserver dei vecchi pes
     
    Top
    .
  10. markCDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok quindi prima faccio Detach a PesArt.exe e poi compio tutte le modifiche come mi ha spiegato Svevo, ci provo subito! GrAZIE 1000.!

    Niente non rimane salvata in memoria...
    questo è quello che ho nel file txt del gameplay tool, se vi potesse servire..

    http://imageshack.us/f/402/fotopes.jpg/

    :(

    Edited by markCDM - 30/1/2013, 14:05
     
    Top
    .
  11. markCDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente?? :(
     
    Top
    .
  12. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzanapoli2312 @ 2/1/2013, 22:58) 
    Salve; mi sapreste dire come devo difendere visto che ho sempre la difesa alta e gli avversari mi bucano sempre con i filtranti? Grazie mille.

    Anch'io prima avevo questo problema e giocavo proprio con la difesa alta, ora però gioco con la difesa bassa e le cose vanno un po meglio poichè i difensori tengono più la posizione, mentre con la difesa alta c'era il rischio che salissero troppo.
     
    Top
    .
26 replies since 2/1/2013, 22:58   819 views
  Share  
.