Pro Patch Final Version Transfers Edition PC By SsD12

Con tutta la Bundesliga , tutta la Serie B e la Lega Pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeriovincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato tutte le versioni dalla prima fino all ultima....quando vado ad installare la prima mi dice che c è un problema....però quando installo l'ultima va senza problemi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valeriovincenzo @ 17/4/2013, 15:46) 
    Io ho scaricato tutte le versioni dalla prima fino all ultima....quando vado ad installare la prima mi dice che c è un problema....però quando installo l'ultima va senza problemi

    Le versioni bisogna per forza installarle in ordine , perciò : 1.0 , 2.0 ed infine 2.1 . Avvia tutti gli installer da amministratore , fammi sapere .
     
    Top
    .
  3. valeriovincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie sono riuscito a farla partire....volevo chiedere un altra cosa....facendo un campionato di lega pro e vincendolo poi vado in serie be e successivamente in serie a oppure no?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valeriovincenzo @ 17/4/2013, 22:40) 
    Grazie sono riuscito a farla partire....volevo chiedere un altra cosa....facendo un campionato di lega pro e vincendolo poi vado in serie be e successivamente in serie a oppure no?

    No , la lega pro è da considerare come una lega a parte , per fare quello che intendi tu bisogna utilizzare la mod di smp9 (https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=53192545), che rende possibile tutto ciò ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    SsD12, scusami per l'assenza ma ho avuto problemi di linea; comunque la patch è sempre più bella... Sto facendo la master con l'Entella... :P

    Volevo chiederti come applicare la soluzione della doppia promozione al tuo OF tramite i moduli di smp9... :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisstar88 @ 18/4/2013, 18:30) 
    SsD12, scusami per l'assenza ma ho avuto problemi di linea; comunque la patch è sempre più bella... Sto facendo la master con l'Entella... :P

    Volevo chiederti come applicare la soluzione della doppia promozione al tuo OF tramite i moduli di smp9... :P

    E' un procedimento molto complesso , comunque se vuoi provare devi seguire questi passaggi :

    -Installi tramite le istruzioni di smp9 la mod
    -Verifichi che funzioni (senza applicarvi nessuna modifica)
    -Prova ad inserire i file di smp9 dentro l' SsDserver13 della pro patch , modificando i vari file .

    Ripeto che è molto complicato installare questa mod su altre patch , comunque se ci riesci fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma sai che potremmo chieder allo stesso smp9 di provare ad applicarlo alla tua patch! Si otterrebbe così un riscontro doppiamente positivo:
    -Lui risparmierebbe tempo nella creazione delle squadre che ha iniziato col Venezia;
    -Noi utenti avremmo comunque la patch più completa e realistica per giocare che sia mai stata realizzata! =)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisstar88 @ 18/4/2013, 18:41) 
    Ma sai che potremmo chieder allo stesso smp9 di provare ad applicarlo alla tua patch! Si otterrebbe così un riscontro doppiamente positivo:
    -Lui risparmierebbe tempo nella creazione delle squadre che ha iniziato col Venezia;
    -Noi utenti avremmo comunque la patch più completa e realistica per giocare che sia mai stata realizzata! =)

    Ci avevo provato anchio a contattarlo , ma purtroppo è offline da aprile , comunque provaci lo stesso .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    se è offline da questo Aprile son solo 2 settimane! XD
    ...Ma lui ha già la doppia promozione da Lega Pro a Serie B e da Serie B alla A col suo lavoro?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisstar88 @ 18/4/2013, 19:06) 
    se è offline da questo Aprile son solo 2 settimane! XD
    ...Ma lui ha già la doppia promozione da Lega Pro a Serie B e da Serie B alla A col suo lavoro?

    No ho sbagliato io , volevo dire da marzo :lol1:
    Comunque mi sembra di si , infatti aveva fatto questa mod apposta per rendere realistiche le promozioni , amichevoli ecc.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi pare imbordellatissimo da istallare! Se ci riesco posso considerarmi un Dio!?... XD

    Comunque se istalliamo la sua struttura perdiamo la B a 22 squadre; quindi meglio aspettare che lui completi il lavoro... Ah! Se tornasse...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisstar88 @ 18/4/2013, 19:52) 
    mi pare imbordellatissimo da istallare! Se ci riesco posso considerarmi un Dio!?... XD

    Comunque se istalliamo la sua struttura perdiamo la B a 22 squadre; quindi meglio aspettare che lui completi il lavoro... Ah! Se tornasse...

    Speriamo torni presto ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORSE IO NON HO CAPITO BENE...IO STO FACENDO UNA MASTER CON IL VIAREGGIO E NEL REGOLAMENTO MI DICE CHE LE PRIME TRE VANNO IN SERIE B...MA POI SI FERMA?SE SONO TRA LE PRIME TRE IN B NON VADO IN A? NOOOOOOOOOO!!!!!!


    ops...scusate per il maiuscolo.... :fischio:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nino.turtu@libero.it @ 19/4/2013, 00:19) 
    FORSE IO NON HO CAPITO BENE...IO STO FACENDO UNA MASTER CON IL VIAREGGIO E NEL REGOLAMENTO MI DICE CHE LE PRIME TRE VANNO IN SERIE B...MA POI SI FERMA?SE SONO TRA LE PRIME TRE IN B NON VADO IN A? NOOOOOOOOOO!!!!!!


    ops...scusate per il maiuscolo.... :fischio:

    Purtroppo come ho gia detto prima la lega pro è da considerarsi come una lega a parte , però se si riuscisse ad inserire la mod di smp9 , prenderebbe le vere regole (con promozioni e retrocessioni) per i campionati di lega pro , Serie B e Serie A..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    SsD12, io posso fare un tentativo ma devo sapere bene com'è strutturata la tua patch.
    Ho visto che nel pack di smp9 ci sono i files di struttura del dt0f per modificare le leghe come gli unnamed_1982 e quelli vicini.

    Volevo chiederti se io copio quelli nella tua patch e metto il map cambio solo la struttura o quei files contengono dati sulle leghe, teams e giocatori che manderebbero tutto in crash!?...

    Sai spiegarmi cosa cambiano esattamente quegli unnamed?!....
     
    Top
    .
2055 replies since 4/3/2013, 20:42   72593 views
  Share  
.