Ritorno Ottavi di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    8gvdzaM

    Con le vittorie di stasera sono già ai quarti il Borussia, che batte agevolmente lo Shakhtar (squadra in netto calo, soprattutto fisico, rispetto ai gironi) e il Real che vince in rimonta 2-1 all'Old Trafford, anche se aiutato da un grave errore dell'arbitro che espelle Nani e cambia totalmente la partita.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danilo10 @ 6/3/2013, 00:29) 
    (IMG:https://i.imgur.com/8gvdzaM.jpg)

    Con le vittorie di stasera sono già ai quarti il Borussia, che batte agevolmente lo Shakhtar (squadra in netto calo, soprattutto fisico, rispetto ai gironi) e il Real che vince in rimonta 2-1 all'Old Trafford, anche se aiutato da un grave errore dell'arbitro che espelle Nani e cambia totalmente la partita.

    se c'era un arbitro italiano avrebbe fatto meno danni stasera :sisi: , secondo me c'e anche il rigore al 91' o al 92' per lo United, sicuramente senza quell'errore stasera sarebbe passata una squadra differente :)

    per quanto riguarda il Borussia, senza parole, potrebbe diventare una delle piu forti al mondo per gioco e giocatori, soltante che i pezzi pregiati sono destinati ad andare via :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    il mio united.... mi dispiace tanto perchè oltre ad essere un tifossissimo del Napoli visto che sono di origini inglesi tifo anche UTD :(
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manchester è stato derubato a mio avviso ieri sera,un vero scandalo. Mi dispiace perchè l'arbitro è riuscito a rovinare una bellissima partita. Blacksion hai ragione sul Borussia. E' un vero piacere vedere giocare i ragazzi terribili di Dortmund
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Le inglesi quest'anno han toppato, Chelsea e City fuori ai gironi, United agli ottavi e molto probabilmente uscirà anche l'arsenal..
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece purtroppo per noi vanno molto bene le tedesche
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 6/3/2013, 13:42) 
    Invece purtroppo per noi vanno molto bene le tedesche

    Ma anche Juve e Milan non è che stan facendo cagare suvvia
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io eviterei le tedesche, così eh, quasi quasi meglio il Real, che se la crede tanto ma non ha ancora fatto vedere chissà che cosa, e ieri ha passato il turno solo per quella stupida espulsione a Nani.

    Se poi il Milan fa fuori il Barça ottimo, direi che forse la meno peggio è il porto, ma ai Quarti son tutte forti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Da evitare le tedesce assolutamente troppo superiori in questo momento
     
    Top
    .
  10. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande ennesima prova di forza della Juve che dimostra di non sottovalutare nessuna partita, secondo me ha ottime chance per vincere la Champions, le più temibili sono sicuramente le tedesche, in particolare Bayern Monaco e Borussia Dortmund, soprattutto per il gioco espresso oltre che per i campionissimi, il Real ieri ha vinto molto fortunatamente su stessa ammissione di Mourinho che ha detto che non meritavano di passare il turno, vero è che il Manchester United dovrebbe fare mea culpa per tutti i gol che ha sbagliato, Van Persie sinceramente è un grande campione ma come Ibrahimovic in Europa incide veramente poco, già l'anno scorso con l'Arsenal contro il Milan sbagliò un gol decisivo, tra andata e ritorno con il Real Madrid poteva fare 2/3 gol
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero il Real Madrid si è qualificato ingiustamente ai danni del Manchester ma secondo me resta una grande bella squadra. Da evitare assolutamente e sono loro per me i veri favoriti per la vittoria finale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 7/3/2013, 02:03) 
    E' vero il Real Madrid si è qualificato ingiustamente ai danni del Manchester ma secondo me resta una grande bella squadra. Da evitare assolutamente e sono loro per me i veri favoriti per la vittoria finale

    tra quelle passate fin'ora (Real, Borussia e PSG) preferisco i francesi
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 7/3/2013, 02:19) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 7/3/2013, 02:03) 
    E' vero il Real Madrid si è qualificato ingiustamente ai danni del Manchester ma secondo me resta una grande bella squadra. Da evitare assolutamente e sono loro per me i veri favoriti per la vittoria finale

    tra quelle passate fin'ora (Real, Borussia e PSG) preferisco i francesi

    Io vorrei la vincente di Schalke 04-Galatasaray ma è chiedere troppo alla dea bendata :lol1:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 7/3/2013, 02:22) 
    CITAZIONE (blacksion @ 7/3/2013, 02:19) 
    tra quelle passate fin'ora (Real, Borussia e PSG) preferisco i francesi

    Io vorrei la vincente di Schalke 04-Galatasaray ma è chiedere troppo alla dea bendata :lol1:

    Se il Malaga buttasse fuori il Porto e poi lo prendiamo noi con il Real o il Borussia che becca il Bayern sarebbe chiedere troppo :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  15. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si ma sa che è chiedere davvero troppo :lol1:
    Comunque solitamente nei sorteggi becchiamo spesso Real Madrid e Borussia Dortmund
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2013, 00:29   147 views
  Share  
.